Pubblicato 29 Aprile 20195 anni comment_1588217 A parte "one page dungeon", al quale ho gia partecipato, ed a parte quel concorso in cui bisogna usare 200 parole per inventare un GDR... ci sono altri concorsi legati al GDR a cui si potrebbe partecipare?
29 Aprile 20195 anni comment_1588223 13 minuti fa, Pau_wolf ha scritto: A parte "one page dungeon", al quale ho gia partecipato, ed a parte quel concorso in cui bisogna usare 200 parole per inventare un GDR... ci sono altri concorsi legati al GDR a cui si potrebbe partecipare? Clicca qui.
29 Aprile 20195 anni Author comment_1588252 Simpaticissimo... se l'ho chiesto è perchè con google si trova niente, facilmente
29 Aprile 20195 anni comment_1588255 11 minuti fa, Pau_wolf ha scritto: Simpaticissimo... se l'ho chiesto è perchè con google si trova niente, facilmente Scusami, eh, ma io solo nella prima pagina ne vedo 4-5. Senza contare che la ricerca potrebbe essere fatta anche in inglese, con la certezza matematica di trovare molti più risultati utili. Poi magari non t'interessano, non rispondono alle tue aspettative o quant'altro, ma d'altronde tu stesso hai fatto una richiesta generica.
29 Aprile 20195 anni comment_1588291 Modalità M.O.D. on. Vero che la domanda è stata generica, ma questo non giustifica risposte maleducate. Nessuno è obbligato a rispondere. Chi lo fa è pregato di essere gentile e rispettoso, grazie.
29 Aprile 20195 anni comment_1588313 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Modalità M.O.D. on. Vero che la domanda è stata generica, ma questo non giustifica risposte maleducate. Nessuno è obbligato a rispondere. Chi lo fa è pregato di essere gentile e rispettoso, grazie. Ricevuto. Grazie. Mi auguro soltanto che i criteri di valutazione dietro simili interventi di moderazione diventino più omogenei, dal momento che a volte risposte pari alla mia sembrano andar bene e altre volte no.
29 Aprile 20195 anni comment_1588317 3 minuti fa, Checco ha scritto: Ricevuto. Grazie. Mi auguro soltanto che i criteri di valutazione dietro simili interventi di moderazione diventino più omogenei, dal momento che a volte risposte pari alla mia sembrano andar bene e altre volte no. Non siamo onniscienti, se trovi risposte del genere segnalale e lo staff valuterà caso per caso.