Mirek Inviata 29 Aprile 2019 Segnala Inviata 29 Aprile 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Mirco e sono un appassionato del gioco di ruolo. Ho giocato a D&D, Pathfinder, Vampiri, Project Hope, Sine requie e seguo con interesse Deadlands, Shadows of the Demon Lord, Trudvang Chronicles e degenesis. Mi sono iscritto per condividere le mie esperienze di gioco ma soprattutto per fare tesoro dei consigli di tutti voi appassionati come me. Buon gioco a tutti😉
Chierico777 Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Buongiorno Mirek anch io sono nuovo
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2019 Segnala Inviato 29 Aprile 2019 Benvenuto Mirco! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.