Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve sono un guerriero 8°/ cavaliere 4°. E ho una lancia da cavaliere +4 come arma!!!

Gli altri PG hanno letto sul perfetto combattente il modo per contrastare una carica, per capirsi e quella che si fa con l'albarda la lancia ecc. preparando un' attaco contro la carica! In questo modo se ho ben capito loro preparandosi alla mia carica hanno l'opurtunità di un'attacco con danni x2 in più la mia carica non colpisce!!! Giusto o sbaglio? Inoltre come posso combattere questo strataggema? Io avevo pensato di prendere il talento Piè Veloce che mi permette di cambiare direzione con un'angolo di 90° durante una carica, in modo cosi da prendirli di sorpresa. Inoltre ho un'ottima cavalcatura Corsiere celestiale di 9° livello e penso che anche questa potrebbe aiutarmi a combattere la resistenza alla carica ma non so come????? Ho un B.A quando carico di +26 e credo che anche questo potrebbe aiutarmi!!!

Aspetto vostri consigli!!!

CIAOOOOOoo

[MOD] - Per favore, cercate di utilizzare titoli più chiari ;-) - Samirah


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Di primo acchito, sarebbero utili effetti come sfocatura o invisibilità, volendo un intermittenza... Talenti particolari non saprei cosa consigliarti.

Comunque, c'è un incantesimo sul complete scoundrel (o sul player's handbook II) che aumenta di 1,5m la portata dell'arma: al prezzo di 48.000 mo puoi incantartici la lancia. Così facendo, non subiresti l'attacco preparato perchè saresti fuori portata.

Inviato

ma voi giocate contro voi stessi???

e poi che ci vuoi fare cambia strategia prova con il talento l'incantesimo dell'amico qui sopra c'è poco da fare...

usa la carica solo per attacchi furtivi poi fai attaccare il cavallo e tu magari con un'arma più maneggevole..

Inviato

chissà se si può fintare durante una carica? credo sia un'azione standard però i sembra di ricordare che essta una combinazione "talentuosa" o "prestigiosa" che possa ridurre il peso dell'azione finta durante il tuo rond

  • Amministratore
Inviato

Gli altri PG hanno letto sul perfetto combattente il modo per contrastare una carica, per capirsi e quella che si fa con l'albarda la lancia ecc. preparando un' attaco contro la carica! In questo modo se ho ben capito loro preparandosi alla mia carica hanno l'opurtunità di un'attacco con danni x2 in più la mia carica non colpisce!!!

Se loro preparano l'arma contro la carica, ti fanno l'attacco che eventualmente raddoppia i danni, ma tu comunque fai il tuo.

Inviato

Se tu inizi per primo non ti devi preoccupare, altrimenti se ti accorgi che loro si preparano contro la carica basta non farla.

Infine se per somma tua sfiga hanno il talento resistere alla carica te ne devi preoccupare solo se hanno un'arma con portata.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...