Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1611483

Fortunale

Solo la mia infinita pazienza e la presenza del resto della ciurma mi impediscono di mollare un pugno sul naso di Randal. Quando sussurra, io rispondo a bassa voce di rimando "Ti costa così tanto obbedire ad un ordine, una volta tanto? Dannazione Randall!" 
Faccio un cenno a Barbara, di comprensione, prima che si allontani, e poi ascolto con attenzione le parole di Razul e del goblin.
Annuisco tra me e me. "Ecco cosa volevano i goblin, prima. Bene, non possiamo permetterci distrazioni di sorta, questo è praticamente un brigante, un pirata e un assassino. Ha cercato di uccidere o catturare la Contessa, che è un'amica e soprattutto parte della mia ciurma: per me è un atto punibile solo con la morte. Razul, se non ti dispiace useremo il metodo della Loggia, ma il risultato è il medesimo. Impiccheremo questo sgorbio e poi appenderemo il corpo al porto, come monito. Grarm, se hai degli dei o degli spiriti con cui fare pace prima di morire, è il momento di pregare. Non c'è appello alla mia decisione" aggiungo, fissando il cuoco per un attimo. 

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 39,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Sì, ci siete tutti. Asvig ammira la bestia con aria soddisfatta e poi cerca un masso, un tronco caduto, una sporgenza qualsiasi per togliersi di dosso scudo e ascia e riposare un po'; qualche anno fa

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Asvig stringe la mano alla sua protetta, annuendole ma non senza rimorso: "Fin quando avrò fiato in corpo, onorerò il mio giuramento. Se c'è qualcuno che può portare la pace su quest'isola e in questo

• Bellerofonte
    Bellerofonte

Sandrine è in buone mani; tutti si disperdono all'erta nei pressi del mosaico o avanzano in esplorazione mentre Sandrine dà fuoco al baccello datogli dal cuoco per cadere quasi immediatamente in un so

Posted Images

comment_1611494

Randal

Colpevole, non c'è dubbio annuisco verso Fortunale con il mio sorriso più sforzato che riesco a tirar fuori.

Come tutti voi di non riuscire a capire che con l'inganno e azioni fittizie di falso buonismo nei suoi confronti saremmo riusciti a carpire informazioni utili sul sottobosco goblinoide di tutta Barusha.
Non riuscite proprio a usare l'intelletto, solo forza bruta o il mero sentimentalismo. Altra occasione buttata, come con Uthen.

Aspetto lì senza dire niente.

@Bellerofonte

Reveal hidden contents

comment_1611547

Sandrine Alamaire

In cabina

Reveal hidden contents

• Author
comment_1611589
  Il 18/07/2019 alle 22:13, Bellerofonte ha detto:

Sedicesimo giorno del X mese, anno 1491, ore 16:10 || +174 giorni dalla partenza

Porto di Corissa, Barusha || Brezza leggera || Cibo per 3 giorni 

@Fortunale, Randal

Reveal hidden contents

@Sandrine

Reveal hidden contents

Edited by Bellerofonte

comment_1611703

Sandrine Alamaire

Reveal hidden contents

comment_1611715

Fortunale

Con Randal

Reveal hidden contents

comment_1611718

Randal

Terminata la scena torno in cucina, sottocoperta; voglio sincerarmi di cosa ci é rimasto in cambusa. Mh, dobbiamo fare rifornimento

Arrí perché so che Arrigo é sempre nei paraggi aggia accattá nu poc 'e cos. Avvisa il Capitano e digli che adesso mando Peppiniello a dare la lettera a Kara. Se vuole sbarcare per fare spese, sarebbe un buon momento

Cerco Peppiniello e con lui mi reco verso la cabina dove so esserci Barbara con Sandrine.

@Sandrine & Barbara

Reveal hidden contents

• Author
comment_1611813
  Il 19/07/2019 alle 13:50, Bellerofonte ha detto:

Sedicesimo giorno del X mese, anno 1491, ore 16:15 || +174 giorni dalla partenza

@Sandrine

Reveal hidden contents

@Fortunale & Randal

Reveal hidden contents

Edited by Bellerofonte

comment_1611846

Sandrine Alamaire

Dalla cabina delle lady, verso l'esterno (Randal)

Reveal hidden contents

comment_1611916

Fortunale

Reveal hidden contents

• Author
comment_1611934
  Il 20/07/2019 alle 17:13, Bellerofonte ha detto:

Sedicesimo giorno del X mese, anno 1491, ore 16:30 || +174 giorni dalla partenza

@Fortunale

Reveal hidden contents

comment_1611938

Fortunale

Reveal hidden contents

comment_1611940

Randal

@sottocoperta

Reveal hidden contents

comment_1611953

Sandrine Alamaire

Cabina

Reveal hidden contents

• Author
comment_1612037
  Il 21/07/2019 alle 20:49, Bellerofonte ha detto:

Sedicesimo giorno del X mese, anno 1491, ore 16:35 || +174 giorni dalla partenza

@Fortunale

Reveal hidden contents

@Sandrine & Randal

Reveal hidden contents

comment_1612128

Randal

@sottocoperta

Reveal hidden contents

comment_1612142

Sandrine Alamaire

Cabina

Reveal hidden contents

comment_1612302

Fortunale

Reveal hidden contents

• Author
comment_1612310
  Il 22/07/2019 alle 09:23, Bellerofonte ha detto:

Sedicesimo giorno del X mese, anno 1491, ore 16:40 || +174 giorni dalla partenza

@Fortunale

Reveal hidden contents

@Sandrine & Randal

Reveal hidden contents

comment_1612341

Sandrine Alamaire

Cabina

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.