Mokur Inviata 2 Maggio 2019 Segnala Inviata 2 Maggio 2019 buona giornata a tutti voi avventurieri! mi sono imbattuto per caso in questo sito ed era davvero tanto tempo che non bazzicavo in lande in cui si parlava di gdr! dopo anni ho ripreso a fare una campagna oramai quasi conclusa e alla ricerca di informazioni sono capitato qui!!!!
ToGrowTheGame Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 Ciao! Condivido appieno 😁 stesso itinerario, nuovo nel sito anch'io. 😃
Ian Morgenvelt Inviato 2 Maggio 2019 Segnala Inviato 2 Maggio 2019 Benvenuto Mokur! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
Mokur Inviato 2 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2019 lo farò ora. si vede che son vecchio e antico , potente negli arcani misteri ma non nelle mondane faccende.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.