Iena Inviata 4 Maggio 2019 Segnala Inviata 4 Maggio 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, Come da titolo, con quale software si possono creare belle schede PG (come quelle presenti nella sezione download del sito) per I vari gdr. Lo chiedo perchè vorrei che il mio gruppo si avvicinasse al sistema Hero System (specialmente per il gdr supereroistico) ma tutto il materiale è esclusivamente in inglese, scheda giocatore compresa… e per I miei giocatori l'inglese è un taboo... Grazie. Modificato 5 Maggio 2019 da Ian Morgenvelt Prefessi mancanti in seguito a spostamento
Ian Morgenvelt Inviato 5 Maggio 2019 Segnala Inviato 5 Maggio 2019 @Iena Ho spostato la discussione nella sezione adatta, se vedi una modifica al tuo post è dovuta semplicemente al fatto che ho dovuto sistemare il prefisso.
MencaNico Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Il 4/5/2019 alle 11:14, Iena ha scritto: Buongiorno a tutti, Come da titolo, con quale software si possono creare belle schede PG (come quelle presenti nella sezione download del sito) per I vari gdr. Lo chiedo perchè vorrei che il mio gruppo si avvicinasse al sistema Hero System (specialmente per il gdr supereroistico) ma tutto il materiale è esclusivamente in inglese, scheda giocatore compresa… e per I miei giocatori l'inglese è un taboo... Grazie. Io mi trovo molto bene con InDesign della suite Adobe. C'è da dire però che non è immediato, essendo uno strumento professionale per l'editoria. Ti lascio un esempio di cosa sono riuscito a fare. Ciao! scheda symbaroum.pdf
Messaggio consigliato