Pubblicato 5 Giugno 200717 anni comment_146468 Volevo chiederti se qualcuno conosceva un videogioco o un gioco online di munchkin per il PC Ieri ho giocato e mi sono troppo preso... dai hanno inventato il videogioco di Yu gi oh ...vuoi nn farlo di munchkin??? Fatemi sapere al + presto
7 Giugno 200717 anni comment_147129 Non credo che ci sia, lo hanno fatto su yu-gi-ho perchè vendeva molto, non credo ne abbiano fatto uno di munchkin, meno poporale tra i bambini
7 Giugno 200717 anni comment_147163 Non risulta nemmeno a me, e credo non sia nemmeno troppo auspicabile che lo creino, più che per la sua popolarità , direi per le dinamiche di gioco molto interattive... Intanto non è prettamente a turni, poi si gioca almeno in tre (e già in tre è un po' una rottura). Insomma, non esistente e di improbabile creazione. Nulla ti vieta di provare a farlo, comunque (a parte, credo qualche diritto d'autore).
11 Giugno 200717 anni Author comment_147687 ahahaha, bè x il fatto di deridere lo si potrebbe fare nella sezione multiplayer...eheh....xo peccato ke nn si riesca e che nn ci sia
11 Giugno 200717 anni comment_147715 Nn lo possono fare x problemi di Copyright, leggi questi Topic dal Forum ufficiale di Munchkin!!! Topic 1 Topic 2 Ma sopprattutto Questo Topic Ciao
12 Giugno 200717 anni comment_147877 munchkin senza nessuno davanti da deridere? non mi attira Quoto. Oltre ai vistosi problemi di copyright nominati da Ren, non avere nessuno davanti a cui piantare le bastardate di Munchkin in faccia rende il gioco online abbastanza inutile... Bisognerebbe mettere anche il supporto per la webcam...
12 Giugno 200717 anni comment_147895 Infatti!! munchkin è fatto per stare in compagnia, per ridere in compagnia!! Per prendersi in giro, per fare qualsiasi cosa di idiota con le carte a disposizione, ecc ecc. Farlo davanti ad un pc perde ogni attrattiva, con o senza webcam!!!! Yu-Gi-Oh è stato un grande successo tra i ragazzi, con anime in TV, infinite serie di carte collezionabili, tornei e altro, quindi fare il videogioco mi è sembrato quasi normale!!! Munchkin non è così famoso e forse non conviene neanche farci un videogioco!!!!