dandigalli Inviata 5 Giugno 2007 Segnala Inviata 5 Giugno 2007 Volevo chiederti se qualcuno conosceva un videogioco o un gioco online di munchkin per il PC Ieri ho giocato e mi sono troppo preso... dai hanno inventato il videogioco di Yu gi oh ...vuoi nn farlo di munchkin??? Fatemi sapere al + presto
borborygmos94 Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Non credo che ci sia, lo hanno fatto su yu-gi-ho perchè vendeva molto, non credo ne abbiano fatto uno di munchkin, meno poporale tra i bambini
Aerys II Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Non risulta nemmeno a me, e credo non sia nemmeno troppo auspicabile che lo creino, più che per la sua popolarità , direi per le dinamiche di gioco molto interattive... Intanto non è prettamente a turni, poi si gioca almeno in tre (e già in tre è un po' una rottura). Insomma, non esistente e di improbabile creazione. Nulla ti vieta di provare a farlo, comunque (a parte, credo qualche diritto d'autore).
Dusdan Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 munchkin senza nessuno davanti da deridere? non mi attira
dandigalli Inviato 11 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2007 ahahaha, bè x il fatto di deridere lo si potrebbe fare nella sezione multiplayer...eheh....xo peccato ke nn si riesca e che nn ci sia
Ren! Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 Nn lo possono fare x problemi di Copyright, leggi questi Topic dal Forum ufficiale di Munchkin!!! Topic 1 Topic 2 Ma sopprattutto Questo Topic Ciao
Caleidon Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 munchkin senza nessuno davanti da deridere? non mi attira Quoto. Oltre ai vistosi problemi di copyright nominati da Ren, non avere nessuno davanti a cui piantare le bastardate di Munchkin in faccia rende il gioco online abbastanza inutile... Bisognerebbe mettere anche il supporto per la webcam...
Aramil Mailo Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 Infatti!! munchkin è fatto per stare in compagnia, per ridere in compagnia!! Per prendersi in giro, per fare qualsiasi cosa di idiota con le carte a disposizione, ecc ecc. Farlo davanti ad un pc perde ogni attrattiva, con o senza webcam!!!! Yu-Gi-Oh è stato un grande successo tra i ragazzi, con anime in TV, infinite serie di carte collezionabili, tornei e altro, quindi fare il videogioco mi è sembrato quasi normale!!! Munchkin non è così famoso e forse non conviene neanche farci un videogioco!!!!
dandigalli Inviato 12 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2007 good, grazie a tutti per l'aiuto!!
Messaggio consigliato