Rufus Ruggente Inviata 5 Giugno 2007 Segnala Inviata 5 Giugno 2007 Componente innestata o attaccata Buon giorno a tutti, dopo un bel po' di assenza torno, e pure con un nuovo nick.. (Ex Rufus Ruggente) e come non potrei chiedere aiuto? Allora, dopo molte vicende, e l'apertura di uno strano portale spazio dimensionale, si è verificato un evento non per tutti innaspettato, il mio barbaro Ken è stato risucchiato, e al suo posto è saltato fuori un Forgiato, chiamato Forgiato 145-147, guerriero/barbaro di 10/5 livello, armato con due spadoni e via dicendo... Fatto questo piccolo sunto, passo alla domanda/richiesta di aiuto, come voi saprete meglio di me, i forgiati possono avere delle componenti attaccate o innestate, bene, vorrei un vostro consiglio per costruire e poi attaccarmi/innestarmi una specie di zaino jet con ali e via divendo, alimentato, come vuole la terra di Eberron, con un elementale dell'aria, e qui viene il punto, come posso fare a creare tale cosa? Come posso imprigionare un elementale? Lascio a voi libero campo per tutto quello che vi viene in mente, se vi servono altre delucidazioni basta chiedere... Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti di cuore! Saluti
Amministratore Subumloc Inviato 5 Giugno 2007 Amministratore Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Su Razze di eberron ci sono delle ali, ma sono un componente artefatto (senza prezzo).
Rufus Ruggente Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Su Razze di eberron ci sono delle ali, ma sono un componente artefatto (senza prezzo). Stupidino come sono non riesco a trovarle... sai dirmi di precio dove? Grazie
Amministratore Subumloc Inviato 5 Giugno 2007 Amministratore Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Stupidino come sono non riesco a trovarle... sai dirmi di precio dove? Grazie Pag 177 (c'è anche il disegnino).
liadon87 Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Se non mi sbaglio puoi chiedere ad un'artefice di creare l'oggetto e poi imprigionarci un'elementale dell'aria
Rufus Ruggente Inviato 5 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Se non mi sbaglio puoi chiedere ad un'artefice di creare l'oggetto e poi imprigionarci un'elementale dell'aria E quanto può costare secondo te? Trovato, pag 177, grazie mille! Grazie staf, di nuovo col mio nik!
shadow28 Inviato 5 Giugno 2007 Segnala Inviato 5 Giugno 2007 complimenti per l'idea chissa se riuscirebbe a sollevare anche uno con un aramtura completa e arsenale a seguito!
Rufus Ruggente Inviato 6 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2007 complimenti per l'idea chissa se riuscirebbe a sollevare anche uno con un aramtura completa e arsenale a seguito! Effettivamente la cosa mi intriga non poco, il problema è capire secondo me come poter imprigionare un elementale dell'aria.. ho letto a pag 177 del libro "razze di Eberron" come già detto da voi non c'è il prezzo... e comunque ero più intenzionato al farmela fare, procurando i pezzi necessari...
Nokao Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Inviato 11 Giugno 2007 Allora l'artefice che ti fa il jet deve avere il talento "vincolare elementali" descritto in "eberron - ambientazione". Su "magic of eberron" trovi altre informazioni a riguardo, oltre che alcuni prezzi di oggetti piu' costosi ma simili (navi volanti ecc). Il prezzo non so calcolarlo assolutamente, e dubito che qualcun'altro ci possa riuscire perche': 1) serve un "cristallo del drago" per intrappolare l'elementale, e non ho trovato il prezzo di questi cristalli (descritti in eberron - ambientazione) 2) il prezzo di un cristallo con gia' l'elementale dentro non si trova da nessuna parte 3) anche avendo cristallo ed elementale, il calcolo dell'oggetto e' complicato e mancano dati per farlo...
Messaggio consigliato