Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Componente innestata o attaccata

Buon giorno a tutti, dopo un bel po' di assenza torno, e pure con un nuovo nick.. (Ex Rufus Ruggente) e come non potrei chiedere aiuto? :-D

Allora, dopo molte vicende, e l'apertura di uno strano portale spazio dimensionale, si è verificato un evento non per tutti innaspettato, il mio barbaro Ken è stato risucchiato, e al suo posto è saltato fuori un Forgiato, chiamato Forgiato 145-147, guerriero/barbaro di 10/5 livello, armato con due spadoni e via dicendo...

Fatto questo piccolo sunto, passo alla domanda/richiesta di aiuto, come voi saprete meglio di me, i forgiati possono avere delle componenti attaccate o innestate, bene, vorrei un vostro consiglio per costruire e poi attaccarmi/innestarmi una specie di zaino jet con ali e via divendo, alimentato, come vuole la terra di Eberron, con un elementale dell'aria, e qui viene il punto, come posso fare a creare tale cosa? Come posso imprigionare un elementale? Lascio a voi libero campo per tutto quello che vi viene in mente, se vi servono altre delucidazioni basta chiedere...

Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti di cuore!

Saluti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Se non mi sbaglio puoi chiedere ad un'artefice di creare l'oggetto e poi imprigionarci un'elementale dell'aria

E quanto può costare secondo te?

Trovato, pag 177, grazie mille!

Grazie staf, di nuovo col mio nik!

Inviato

complimenti per l'idea chissa se riuscirebbe a sollevare anche uno con un aramtura completa e arsenale a seguito!

;-) Effettivamente la cosa mi intriga non poco, il problema è capire secondo me come poter imprigionare un elementale dell'aria..

ho letto a pag 177 del libro "razze di Eberron" come già detto da voi non c'è il prezzo... e comunque ero più intenzionato al farmela fare, procurando i pezzi necessari...

Inviato

Allora l'artefice che ti fa il jet deve avere il talento "vincolare elementali" descritto in "eberron - ambientazione".

Su "magic of eberron" trovi altre informazioni a riguardo, oltre che alcuni prezzi di oggetti piu' costosi ma simili (navi volanti ecc).

Il prezzo non so calcolarlo assolutamente, e dubito che qualcun'altro ci possa riuscire perche':

1) serve un "cristallo del drago" per intrappolare l'elementale, e non ho trovato il prezzo di questi cristalli (descritti in eberron - ambientazione)

2) il prezzo di un cristallo con gia' l'elementale dentro non si trova da nessuna parte

3) anche avendo cristallo ed elementale, il calcolo dell'oggetto e' complicato e mancano dati per farlo...