seth_fire Inviata 6 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviata 6 Maggio 2019 ciao a tutti. è la prima volta che partecipo a D&D e ci sono parecchio informazioni di base da avere. Volevo chiedervi dei consigli per creare un personaggio. io vorrei essere un mago guerriero solo che non ho idea di che classe di prestigio scegliere ( s è corretto) ho visto che esiste l'incantaspade però viene sconsigliato Potete consigliarmi dei talenti per l'incantaspade oppure propormi altre classi e talenti. Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2019 4 ore fa, seth_fire ha scritto: ciao a tutti. è la prima volta che partecipo a D&D e ci sono parecchio informazioni di base da avere. Volevo chiedervi dei consigli per creare un personaggio. io vorrei essere un mago guerriero solo che non ho idea di che classe di prestigio scegliere ( s è corretto) ho visto che esiste l'incantaspade però viene sconsigliato Potete consigliarmi dei talenti per l'incantaspade oppure propormi altre classi e talenti. Vi ringrazio in anticipo Viste le clasi che citi mi verrebbe da dire che stiamo parlando di D&D 3.5, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seth_fire Inviato 6 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2019 Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2019 14 ore fa, seth_fire ha scritto: ciao a tutti. è la prima volta che partecipo a D&D e ci sono parecchio informazioni di base da avere. Volevo chiedervi dei consigli per creare un personaggio. io vorrei essere un mago guerriero solo che non ho idea di che classe di prestigio scegliere ( s è corretto) ho visto che esiste l'incantaspade però viene sconsigliato Potete consigliarmi dei talenti per l'incantaspade oppure propormi altre classi e talenti. Vi ringrazio in anticipo Per farti un idea sulle molte possibilità dovresti dare un'occhiata al Manuale del Gish, in particolare alla sezione del Gish arcano Come vedi le possibilità sono moltissime, a seconda di quale aspetto ti interessa di più e quali manuali hai a disposizione. A me comunque l'incantaspade piace, a meno che ti interessa dell'ottimizzazione spinta puoi fare tranquillamente anche quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seth_fire Inviato 7 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2019 Ho letto un po’ il manuale, che ne dite di fare un duskblade /warblade ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2019 43 minuti fa, seth_fire ha scritto: Ho letto un po’ il manuale, che ne dite di fare un duskblade /warblade ? Dipende come ho detto dal tipo di PG che vuoi fare. Il duskblade in teoria comunque è già un mago/guerriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seth_fire Inviato 8 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Allora abbiamo appena tirato i dati e ci riagguantino settimana prossima 13 12 13 11 14 16 vorrei creare un personaggio che combatte in mischia utilizzando la magia Iniziamo dal 5 livello stavo pensando il duskblade potete aiutarmi nel creare il personaggio grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 20 minuti fa, seth_fire ha scritto: Allora abbiamo appena tirato i dati e ci riagguantino settimana prossima 13 12 13 11 14 16 vorrei creare un personaggio che combatte in mischia utilizzando la magia Iniziamo dal 5 livello stavo pensando il duskblade potete aiutarmi nel creare il personaggio grazie mille Hai già letto anche la guida al Duskblade? Per avere consigli più precisi occorre sapere ambientazione, manuali a disposizione e quanto ottimizzato o flavour vuoi che sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato