Ipergigio Inviata 7 Maggio 2019 Segnala Inviata 7 Maggio 2019 (modificato) Cerco 2 giocatori per tentare di rianimare una cronaca di Vampiri il Requiem seconda edizione. L'avventura è ambientata nella Roma del 2008 e prende il nome di Per Millennii potete cliccare sul link e farvi un'idea di cosa stava accadendo. Modificato 7 Maggio 2019 da Ipergigio
Skull Leader Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Inviato 7 Maggio 2019 Io sono interessato ma si tratta di creare personaggi da zero o di prenderne uno preesistente?
Ipergigio Inviato 7 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2019 (modificato) Non so ancora come intenda procedere il master @Uriele ma non credo ci siano problemi a creare un PG nuovo o magari prendere uno di quelli abbandonati. Modificato 7 Maggio 2019 da Ipergigio
Uriele Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Inviato 7 Maggio 2019 Confermo. Nessun problema ad avere pg nuovi. Essendo però la campagna già avviata (anche se ancora all'intro) devo solo trovare una aggancio con BG dei nuovi PG per introdurli senza forzature.
Skull Leader Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Inviato 7 Maggio 2019 Personalmente preferirei creare un PG nuovo, anche se magari richiede più tempo ed è più difficile inserirlo. Eventualmente, linee guida per creare il personaggio?
Ipergigio Inviato 7 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2019 Master Uriele ci ha lasciato molta libertà di scelta ad esempio il mio PG si chiama Anna è una bambina di circa 12 anni ma è una Daeva dal 1863. Il Torpore è un buon pretesto per portare un vampiro secolare ai livelli di un novellino qui poi leggere i background dei PG più attivi nella cronaca se non l'hai ancora fatto: CLICK
Skull Leader Inviato 7 Maggio 2019 Segnala Inviato 7 Maggio 2019 Oh sì, li avevo già letti, grazie. Più che altro mi chiedevo quali clan sono ammessi e quali no, per poter valutare che personaggio fare. Ho sempre fatto ventrue o toreador, questa volta vorrei provare qualcosa di più "fisico"
Ipergigio Inviato 7 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2019 Gangrel sicuramente direi 😉 I clan in Requiem sono: Ventrue, Nosferatu, Gangrel, Daeva (simili ai Toreador) e i Mekhet (specializzati nello stealth).
Ipergigio Inviato 8 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2019 No. Requem è abbastanza diverso da Masquerade. Anche la Camarilla e il Sabbat non ci sono più. Scrivendo Vampire the Requiem second edition su Google dovresti trovare delle info, se l'inglese non ti disturba.
Skull Leader Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Inviato 8 Maggio 2019 Sì, lo conosco per sommi capi, anche se ho giocato solo la masquerade, ma chissà per quale motivo ero convinto ci fossero ancora i Brujah e li avessero eliminati nella seconda edizione. Comunque se a @Uriele va bene proverei a fare un gangrel
Uriele Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Inviato 8 Maggio 2019 Nessun problema per il.Gangrel 😉 Animalismo è una delle mie discipline preferite da narrare. Cmq anche i Daeva sono molto fisici. Hanno di base due delle 3 discipline fisiche: Vigore e Celerità. I Gangrel hanno solo Resilenza. Però nessun vincolo sui Clan 🙂
Skull Leader Inviato 8 Maggio 2019 Segnala Inviato 8 Maggio 2019 Perfetto, c'è qualcos'altro che devo sapere, o posso passare a fare la scheda?
Uriele Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 14 ore fa, Skull Leader ha scritto: Perfetto, c'è qualcos'altro che devo sapere, o posso passare a fare la scheda? Procedi pure 🙂 Se hai dubbi chiedimi. Hai il manuale della 2ed.?
Skull Leader Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Lo recupero oggi o domani da un amico
Ipergigio Inviato 9 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Attento a non confonderti con la prima edizione! 😉 Che io sappia la seconda edizione è solo in inglese!
Skull Leader Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Sì, è in inglese, anche perché il mio amico in questione è tedesco :)
Uriele Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Inviato 9 Maggio 2019 Perfetto allora 😉 dimmi se ti servono chiarimenti su meccaniche e discipline. Nella 2ed. sono molto più dinamiche che nella 1ed. Ed anche molto più potenti ma vanno capite 😉
Uriele Inviato 12 Maggio 2019 Segnala Inviato 12 Maggio 2019 Il 9/5/2019 alle 14:17, Skull Leader ha scritto: Sì, è in inglese, anche perché il mio amico in questione è tedesco 🙂 Ciao. Hai avuto modo di recuperare il manuale. Se vuoi posso mandartelo io.
Skull Leader Inviato 12 Maggio 2019 Segnala Inviato 12 Maggio 2019 40 minuti fa, Uriele ha scritto: Ciao. Hai avuto modo di recuperare il manuale. Se vuoi posso mandartelo io. Sì, dopo pranzo inizio a lavorare alla scheda 😉 1
Messaggio consigliato