Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Cerco 2 giocatori per tentare di rianimare una cronaca di Vampiri il Requiem seconda edizione.

L'avventura è ambientata nella Roma del 2008 e prende il nome di Per Millennii potete cliccare sul link e farvi un'idea di cosa stava accadendo.

Modificato da Ipergigio

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato (modificato)

Non so ancora come intenda procedere il master @Uriele ma non credo ci siano problemi a creare un PG nuovo o magari prendere uno di quelli abbandonati.

Modificato da Ipergigio
Inviato

Confermo. Nessun problema ad avere pg nuovi. Essendo però la campagna già avviata (anche se ancora all'intro) devo solo trovare una aggancio con BG dei nuovi PG per introdurli senza forzature.

Inviato

Master Uriele ci ha lasciato molta libertà di scelta ad esempio il mio PG si chiama Anna è una bambina di circa 12 anni ma è una Daeva dal 1863. Il Torpore è un buon pretesto per portare un vampiro secolare ai livelli di un novellino qui poi leggere i background dei PG più attivi nella cronaca se non l'hai ancora fatto: CLICK

Inviato

Oh sì, li avevo già letti, grazie. Più che altro mi chiedevo quali clan sono ammessi e quali no, per poter valutare che personaggio fare. Ho sempre fatto ventrue o toreador, questa volta vorrei provare qualcosa di più "fisico"

Inviato

No. Requem è abbastanza diverso da Masquerade. Anche la Camarilla e il Sabbat non ci sono più. Scrivendo Vampire the Requiem second edition su Google dovresti trovare delle info, se l'inglese non ti disturba.

Inviato

Sì, lo conosco per sommi capi, anche se ho giocato solo la masquerade, ma chissà per quale motivo ero convinto ci fossero ancora i Brujah e li avessero eliminati nella seconda edizione.

Comunque se a @Uriele va bene proverei a fare un gangrel 

Inviato

Nessun problema per il.Gangrel 😉 Animalismo è una delle mie discipline preferite da narrare. Cmq anche i Daeva sono molto fisici. Hanno di base due delle 3 discipline fisiche: Vigore e Celerità. I Gangrel hanno solo Resilenza. Però nessun vincolo sui Clan 🙂

Inviato
14 ore fa, Skull Leader ha scritto:

Perfetto, c'è qualcos'altro che devo sapere, o posso passare a fare la scheda?

Procedi pure 🙂 Se hai dubbi chiedimi. Hai il manuale della 2ed.?

Inviato

Perfetto allora 😉 dimmi se ti servono chiarimenti su meccaniche e discipline. Nella 2ed. sono molto più dinamiche che nella 1ed. Ed anche molto più potenti ma vanno capite 😉

Inviato

Il 9/5/2019 alle 14:17, Skull Leader ha scritto:

Sì, è in inglese, anche perché il mio amico in questione è tedesco 🙂

Ciao. Hai avuto modo di recuperare il manuale. Se vuoi posso mandartelo io.