Nork Inviato 10 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2019 17 minuti fa, franks_ITA ha scritto: grazie mille! appena posso di pomeriggio sistemo, per quanto riguardo la lista incantesimi essenso 3+INT con INT si intende il modificatore non il valore allora? io avevo considerato il valore 17 di INT xD grazie mille ancora ^^ Modificatore ^^
Albedo Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 la scheda dovrebbe essere completa (ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa lavorando da telefono...) è già linkata nel tread delle schede.
Nork Inviato 10 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2019 15 minuti fa, Albedo ha scritto: la scheda dovrebbe essere completa (ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa lavorando da telefono...) è già linkata nel tread delle schede. Ok, verso sera controllo !
franks_ITA Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 (modificato) Sono un po' in difficoltà con che trait e feat prendere per il mago, ce ne sono troppi, non so che fare qualcuno mi può dare una mano? Ah @brunno per il legame arcano pensavo al topo da avere anche come famiglio andrebbe bene? https://docs.google.com/spreadsheets/d/1pBEPcmzxu5_nzD4HHfTgZZrcEcuAE41LPVrHHLhF5Ts/edit?usp=sharing Modificato 10 Maggio 2019 da franks_ITA
Albedo Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 9 minuti fa, franks_ITA ha scritto: Sono un po' in difficoltà con che trait e feat prendere per il mago, ce ne sono troppi, non so che fare qualcuno mi può dare una mano? Ah @brunno per il legame arcano pensavo al topo da avere anche come famiglio andrebbe bene? https://docs.google.com/spreadsheets/d/1pBEPcmzxu5_nzD4HHfTgZZrcEcuAE41LPVrHHLhF5Ts/edit?usp=sharing Per i tratti guarda quelli arcani ora non ricordo i nomi ma ce ne sono 2 interessanti uno sumenta la cd dei tuoi incantesimi l'altro supera le difese e resistenze. Per i talenti puoi usarli per bypassare una tua debolezza o per avere un qualcosa in più. Se vuoi agire per primo hai iniziativa migliorata. Dipende cosa vuoi fare.
franks_ITA Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 5 minuti fa, Albedo ha scritto: Per i talenti puoi usarli per bypassare una tua debolezza o per avere un qualcosa in più. Se vuoi agire per primo hai iniziativa migliorata. Dipende cosa vuoi fare. Ma quanti talenti e tratti si possono mettere? stavo pensando a portata e incantesimi inarrestabili
Albedo Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 1 tratto e 1 talento MA Se prendi un difetto hai un talento in più. Se sei umano hai un terzo talento.
Skull Leader Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 1 tratto 1 talento di base + 1 se sei umano + 1 se prendi un difetto
Nork Inviato 10 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2019 poi prendi un talento in più ogni livello dispari ( più, se presenti, quelli bonus della tua classe )
franks_ITA Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 (modificato) Vero mi ero dimenticato il fatto del difetto Modificato 10 Maggio 2019 da franks_ITA
diego mangani Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 Ciao. I posti sono già stati tutti presi?:|
franks_ITA Inviato 10 Maggio 2019 Segnala Inviato 10 Maggio 2019 (modificato) Penso di aver messo tutto mi manca solo il famiglio che farò dopo perchè ho messo come talento famiglio migliorato e ora non so quale prendere asd, qualche consiglio? avevo adocchiato l'elementale dell'aria piccolo, il Lyrakien, o lo Pseudodrago... mi danno un bel bonus iniziativi e son forti a mio parere i bonus di ricercatore arcano (+4 in knowledge arcana e spellcraft) dove vanno messi nella scheda? https://docs.google.com/spreadsheets/d/1pBEPcmzxu5_nzD4HHfTgZZrcEcuAE41LPVrHHLhF5Ts/edit?usp=sharing Modificato 10 Maggio 2019 da franks_ITA
Nork Inviato 10 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2019 3 ore fa, diego mangani ha scritto: Ciao. I posti sono già stati tutti presi?:| Posta pure Bg e scheda, sto ancora valutando =D
Albedo Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Inviato 11 Maggio 2019 12 ore fa, franks_ITA ha scritto: Penso di aver messo tutto mi manca solo il famiglio che farò dopo perchè ho messo come talento famiglio migliorato e ora non so quale prendere asd, qualche consiglio? avevo adocchiato l'elementale dell'aria piccolo, il Lyrakien, o lo Pseudodrago... mi danno un bel bonus iniziativi e son forti a mio parere i bonus di ricercatore arcano (+4 in knowledge arcana e spellcraft) dove vanno messi nella scheda? https://docs.google.com/spreadsheets/d/1pBEPcmzxu5_nzD4HHfTgZZrcEcuAE41LPVrHHLhF5Ts/edit?usp=sharing Scusa dove hai trovato questi famigli?
franks_ITA Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Inviato 11 Maggio 2019 4 ore fa, Albedo ha scritto: Scusa dove hai trovato questi famigli? dal talento famiglio migliorato ti apre i famigli che puoi scegliere sempre su golarion
Landar Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Inviato 11 Maggio 2019 6 minuti fa, franks_ITA ha scritto: dal talento famiglio migliorato ti apre i famigli che puoi scegliere sempre su golarion Se non erro si può prendere dal 4 o 7 livello. Non prima.
franks_ITA Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Inviato 11 Maggio 2019 2 minuti fa, Landar ha scritto: Se non erro si può prendere dal 4 o 7 livello. Non prima. Hai ragione riguardando ho visto che tra i prerequisiti c'è il livello incantatore a 3 o a 5 o a 7... prenderò un altro animale, a questo punto mi cconviene cambiare talento? cosa metto?
Landar Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Inviato 11 Maggio 2019 Non credo ci siano altri talenti per famiglio al primo, ma potrei sbagliare. Concentrati su potenziamenti da incantatore o prendi un toughness che non fa mai male.
franks_ITA Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Inviato 11 Maggio 2019 15 minuti fa, Landar ha scritto: Non credo ci siano altri talenti per famiglio al primo, ma potrei sbagliare. Concentrati su potenziamenti da incantatore o prendi un toughness che non fa mai male. ho messo incantesimi inarrestabili, si vedrà in game come va xD
Messaggio consigliato