Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1592799
3 ore fa, franks_ITA ha scritto:

Grazie mille, preparo lo zaino e gli incantesimi allora xD

Scherzi a parte, come si strutturerà l'avventura scriveremo sul forum giusto o hai in mente altro?

Ti linko questa guida al PBF, comunque a breve aprirò un altro topic in gilda per ricordare le " regole " =D

• Risposte 31
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate per l'attesa ma volevo valutare bene i vari background. Domani è il grande giorno ! Il party sarà formato da questi personaggi: Xadoom, Red. Desher Willard , Erynion, Kormac Mac Karv

• Posto il concept del mio pg. E' un pò particolare e forse come bg è un pò lungo, ma mi piaceva così. Mi sono immaginato una pagina del suo diario ed è scritto in maniera confusa e con un linguaggio mo

• Assurdo, bellissima storia🙏

comment_1592803
3 minuti fa, Nork ha scritto:

Ti linko questa guida al PBF, comunque a breve aprirò un altro topic in gilda per ricordare le " regole " =D

eh si l'avevo già letta, ma intendo useremo discord con orari o scriveremo sul forum?

• Author
comment_1592807
1 minuto fa, franks_ITA ha scritto:

eh si l'avevo già letta, ma intendo useremo discord con orari o scriveremo sul forum?

Forum. aprirò un altro Topic all'interno della sezione <discussioni> della nostra gilda.

• 1 mese dopo...
  • Author
comment_1603323

Mi vedo costretto a cercare un nuovo PG, non possiamo procedere così a rilento. Conoscete qualcuno oltre a @Blues ( che mi ha contattato in privato ) che voglia prendere il pg già esistente o creare un altro incantatore? Può benissimo essere un incantatore non arcano, ma basta che non sia un altro picchione ( no magus, ad esempio ). Un druido buildato per l'utilità al party va benissimo ad esempio !

comment_1603359

Buongiorno,

Grazie @Nork di avermi preso in considerazione per quel che ci eravamo detti privatamente. Ovviamente non speravo cosi' presto.

Se vuoi ci lavoro su un druido.

Salute.