Nork Inviato 15 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2019 3 ore fa, franks_ITA ha scritto: Grazie mille, preparo lo zaino e gli incantesimi allora xD Scherzi a parte, come si strutturerà l'avventura scriveremo sul forum giusto o hai in mente altro? Ti linko questa guida al PBF, comunque a breve aprirò un altro topic in gilda per ricordare le " regole " =D 1
franks_ITA Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 3 minuti fa, Nork ha scritto: Ti linko questa guida al PBF, comunque a breve aprirò un altro topic in gilda per ricordare le " regole " =D eh si l'avevo già letta, ma intendo useremo discord con orari o scriveremo sul forum?
Nork Inviato 15 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2019 1 minuto fa, franks_ITA ha scritto: eh si l'avevo già letta, ma intendo useremo discord con orari o scriveremo sul forum? Forum. aprirò un altro Topic all'interno della sezione <discussioni> della nostra gilda.
franks_ITA Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 3 ore fa, Nork ha scritto: Forum. aprirò un altro Topic all'interno della sezione <discussioni> della nostra gilda. discord verrebbe difficile vero, causa orari e organizzazione? va bene a domani allora ^^
Nork Inviato 16 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2019 Si parte ! ( Giuro che prima o poi troverò un'immagine decente da usare per la gilda :P )
Dardan Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Desher Willard Eccomi al secondo livello 😊
Skull Leader Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 1 livello da inquisitore https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1906126 Qualcuno oltre a me può curare?
Nork Inviato 18 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2019 @Hugin@franks_ITA Avete aggiornato le schede ?
Hugin Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Inviato 19 Giugno 2019 Sisi, non ho messo il link perché credevo lo conservassi tu, tanto su myth si aggiorna in automatico 🙂 se preferisci lo inserisco. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1905864
Nork Inviato 19 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2019 Averli tutti vicini mi è più comodo :P @franks_ITA? Non posso andare avanti fino a quando non aggiorna anche lui.
Nork Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Mi vedo costretto a cercare un nuovo PG, non possiamo procedere così a rilento. Conoscete qualcuno oltre a @Blues ( che mi ha contattato in privato ) che voglia prendere il pg già esistente o creare un altro incantatore? Può benissimo essere un incantatore non arcano, ma basta che non sia un altro picchione ( no magus, ad esempio ). Un druido buildato per l'utilità al party va benissimo ad esempio !
Blues Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Buongiorno, Grazie @Nork di avermi preso in considerazione per quel che ci eravamo detti privatamente. Ovviamente non speravo cosi' presto. Se vuoi ci lavoro su un druido. Salute. 1
Messaggio consigliato