Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 ore fa, franks_ITA ha scritto:

Grazie mille, preparo lo zaino e gli incantesimi allora xD

Scherzi a parte, come si strutturerà l'avventura scriveremo sul forum giusto o hai in mente altro?

Ti linko questa guida al PBF, comunque a breve aprirò un altro topic in gilda per ricordare le " regole " =D

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, Nork ha scritto:

Ti linko questa guida al PBF, comunque a breve aprirò un altro topic in gilda per ricordare le " regole " =D

eh si l'avevo già letta, ma intendo useremo discord con orari o scriveremo sul forum?

Inviato
1 minuto fa, franks_ITA ha scritto:

eh si l'avevo già letta, ma intendo useremo discord con orari o scriveremo sul forum?

Forum. aprirò un altro Topic all'interno della sezione <discussioni> della nostra gilda.

• 1 mese dopo...
Inviato

Mi vedo costretto a cercare un nuovo PG, non possiamo procedere così a rilento. Conoscete qualcuno oltre a @Blues ( che mi ha contattato in privato ) che voglia prendere il pg già esistente o creare un altro incantatore? Può benissimo essere un incantatore non arcano, ma basta che non sia un altro picchione ( no magus, ad esempio ). Un druido buildato per l'utilità al party va benissimo ad esempio !

Inviato

Buongiorno,

Grazie @Nork di avermi preso in considerazione per quel che ci eravamo detti privatamente. Ovviamente non speravo cosi' presto.

Se vuoi ci lavoro su un druido.

Salute.

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...