Lx32 Inviata 10 Maggio 2019 Segnala Inviata 10 Maggio 2019 Esiste un modo per comprare in maniera legale i pdf di d&d 5 edizione in lingua inglese? Che cercando su internet non ho trovato alcun sito né informazione sulla questione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Maggio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Maggio 2019 9 ore fa, Lx32 ha scritto: Esiste un modo per comprare in maniera legale i pdf di d&d 5 edizione in lingua inglese? Che cercando su internet non ho trovato alcun sito né informazione sulla questione. No, stanno ancora cercando di trovare una soluzione per la vendita di versioni digitali che gli aggradi ma nessuna novità in merito per ora.
Sgama Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Inviato 13 Maggio 2019 In pdf no, ma in versione digitale c'e' questo: https://www.dndbeyond.com/ Con la app (adesso in beta) credo dovresti anche poter scaricare i contenuti sul dispositivo per la consultazione offline.
Pippomaster92 Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Inviato 13 Maggio 2019 Si, un mio amico lo usa. Non giochiamo nello stesso gruppo quindi non posso dare recensioni di prima mano, ma lui si trova bene con dndbeyond. Ha comprato alcuni manuali e ha tutto a disposizione. Personalmente preferisco pagare per l'oggetto fisico, ma se hai poco spazio o vuoi risparmiare un po', penso che quella di dndbeyond sia una soluzione conveniente. Il sito è anche ricco di materiale homebrew
Lx32 Inviato 13 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2019 In realtà la cosa che mi interessa è comprare il pdf per poi, in futuro, potermi stampare il manuale
Messaggio consigliato