Sini98 Inviata 11 Maggio 2019 Segnala Inviata 11 Maggio 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, volevo condividere un'idea per un nuovo circolo per il Druido: il Circolo dei Pianeti. Ditemi cosa ne pensate e quali punti migliorare. Link per PDF: https://homebrewery.naturalcrit.com/share/rJYxR-QnN Modificato 11 Maggio 2019 da Sini98 1
MattoMatteo Inviato 11 Maggio 2019 Segnala Inviato 11 Maggio 2019 Sul bilanciamento non mi esprimo, ma l'idea di base è molto carina! Possibili errori: Heliosphere: sia Mars che Jupiter aggiungono 1d4 al tiro per colpire (o al danno? Non si capisce!) in mischia... forse uno è in mischia e l'altro è a distanza? Big Bang: Neptune ti fà sommare la competenza ai tiri su Saggezza... intendi abilità o ts (o entrambi)? Ma il druido già di suo ha competenza nei ts su Sag, e la maggior parte delle sue abilità sono su Saggezza, quindi è pressochè inutile!
Sini98 Inviato 12 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2019 (modificato) 11 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Sul bilanciamento non mi esprimo, ma l'idea di base è molto carina! Possibili errori: Heliosphere: sia Mars che Jupiter aggiungono 1d4 al tiro per colpire (o al danno? Non si capisce!) in mischia... forse uno è in mischia e l'altro è a distanza? Big Bang: Neptune ti fà sommare la competenza ai tiri su Saggezza... intendi abilità o ts (o entrambi)? Ma il druido già di suo ha competenza nei ts su Sag, e la maggior parte delle sue abilità sono su Saggezza, quindi è pressochè inutile! Grazie per il feedback. Su Heliosphere il d4 è applicato al danno da mischia su Mars e al danno della spell su Jupiter. Il Big Bang di Nettuno l'ho scritto a caso, non sapevo proprio cosa mettere. Se hai consigli, anche sul bilanciamento sono bene accetti per le versioni future! Modificato 12 Maggio 2019 da Sini98
Demetrius Inviato 12 Maggio 2019 Segnala Inviato 12 Maggio 2019 Carissimo @Sini98 ho provveduto a spostare la discussione nella sezione corretta (ad esempio prima chi era solamente interessato alle Homebrew e non alla sezione con i consigli sui personaggi si sarebbe perso il tuo lavoro dato che non visita molto la sezione dove hai inizialmente postato). Ti faccio tanti complimenti e ti auguro che il materiale da te prodotto abbia la giusta attenzione da parte della community! 1
Messaggio consigliato