shadizar Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 Dottor Buill Terence passò tutto il pomeriggio e gran parte della notte in camera oscura ma, per quanti tentativi facesse, i chimici presenti nel bagno di fissaggio parevano destinati a non funzionare. Già due volte li aveva cambiati ma le stampe sbiadivano inesorabilmente alla luce e anche il negativo, per quanto più resistente, pareva destinato al deterioramento. Preso dallo sconforto rifotografo' i suoi lavori prima della totale scomparsa: li avrebbe tenuti così nell' attesa di consultarsi con qualche altro appassionato di fotografia. Durante la riunione con il Professor Armitage chiese lumi su quale potesse essere la civiltà o il culto a cui appartenevano certe immagini così aberranti. Non sono un espero ma qui mi pare che sfioriamo l' esoterismo e la stregoneria; se poi mi dice che Lockly e Morgan facevano parte di un qualche tipo di setta allora io non riesco a stare tranquillo... si sa' qualcosa di questi fanatici, chi sono o cosa vogliono? Spoiler Non so ancora se riesco o meno a stampare le foto. Intanto questo post mi pare un buon compromesso.
AndreaP Inviato 9 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2019 16 Maggio 1922 Mattina Il professor Armitage scosse la testa "No, per ora no" rispose a Terence "Pare che siano legati a qualche culto di Dei delle antichità: probabilmente di cui erano venuti a conoscenza durante le loro ricerche archeologiche. Ho chiesto ad alcuni colleghi se ne sapessero di più: sto aspettando una risposta" "Ora però devo salutarvi. Purtroppo impegni accademici mi costringono a tornare al mio dovere. Ancora grazie e a rivederci" @all Spoiler Delle foto fatte sono sviluppabili quelle delle strutture: non quelle della nebbia ne quelle del portale che conteneva la nebbia. Con questo post chiudo questo TdG: come detto a breve ne apro un altro
Messaggio consigliato