Pubblicato 14 Maggio 20195 anni comment_1592226 Salve avventurieri! Quella dei "Domini Malvagi" nasce come una campagna di D&D 5e nel febbraio del 2018, sebbene la scrittura fosse iniziata già alcuni mesi prima. Giocando con il mio gruppo, il mondo attorno all'ambientazione è iniziato a crescere sempre di più, distaccandosi, in certi aspetti, dalle ambientazioni canoniche di D&D. Nasce, così, la volontà di creare un nuovo sistema di gioco che unisca la fluidità della 5e alla personalizzazione e alla veridicità. Oltre che dalla letteratura di settore, quello dei "Domini Malvagi" è un'ambientazione che prende spunto dai molti videogiochi che, negli ultimi anni, hanno sempre più puntato sull'aspetto GdR proponendo, oltre a dinamiche accattivanti, anche storie e mondi ricchi e coinvolgenti. Non mancano le caratteristiche più classiche di un fantasy medioevale, il tutto con una spolverata di western e fantascienza. L'avventura sta per iniziare, reggetevi forte! https://www.facebook.com/groups/831613970549347/
14 Maggio 20195 anni comment_1592265 Scusami, ma non ho capito se parli di un regolamento, di un'ambientazione o di un regolamento legato a un'ambientazione.
14 Maggio 20195 anni comment_1592284 1 ora fa, Checco ha scritto: Scusami, ma non ho capito se parli di un regolamento, di un'ambientazione o di un regolamento legato a un'ambientazione. Credo che sia un'ambientazione o avventura per D&D 5: 1 ora fa, Vuvuzela ha scritto: nasce come una campagna di D&D 5e
14 Maggio 20195 anni comment_1592338 @MattoMatteo 4 ore fa, Vuvuzela ha scritto: nasce come una campagna di D&D 5e Sì, ma poi scrive 4 ore fa, Vuvuzela ha scritto: Nasce, così, la volontà di creare un nuovo sistema di gioco che unisca la fluidità della 5e alla personalizzazione e alla veridicità. Ergo, non è molto chiaro (almeno per me, s'intende).
14 Maggio 20195 anni comment_1592458 5 ore fa, Checco ha scritto: 9 ore fa, Vuvuzela ha scritto: Nasce, così, la volontà di creare un nuovo sistema di gioco che unisca la fluidità della 5e alla personalizzazione e alla veridicità. Oh, mi era sfuggito...
15 Maggio 20195 anni Author comment_1592862 Come spiegato nel link che ho allegato, si tratta di un nuovo sistema di gioco. L'ambientazione principale è nata come campagna homebrw di D&D 5e, e da questa sto partendo per le nuove dinamiche di gioco. @MattoMatteo @Checco Edited 15 Maggio 20195 anni by Vuvuzela
15 Maggio 20195 anni comment_1592903 3 ore fa, Vuvuzela ha scritto: Come spiegato nel link che ho allegato Il link manda ad un pagina di FB, che non è visibile se (come me) non hai un'account di FB.
16 Maggio 20195 anni Author comment_1593178 Si, sto usando un gruppo Facebook per velocizzare i modi di tenere aggiornati i tester 😞
19 Maggio 20195 anni Author comment_1593832 Aggiornamenti Aggiunti due video (Presentazione progetto e primo video di ambientazione) Primo test avviato Edited 19 Maggio 20195 anni by Vuvuzela