amarhantus Inviata 15 Maggio 2019 Segnala Inviata 15 Maggio 2019 Gioco di ruolo da 25 anni, ho cominciato col D&D scatola rossa per poi passare ad Advanced e poi 3.5. Provato anche Cyberpunk, Cthulhu, Vampiri, giocato una lunga campagna a Girsa e recentemente sono tornato a giocare ad Advanced. Sono un giocatore old school e preferisco i regolamenti semplici che mi permettano di mettere più fantasia che statistiche nel mio personaggio, sono molto interessato al mondo OSR e ai retrocloni, modificati e non.
Maxwell Monster Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 3 ore fa, amarhantus ha scritto: Gioco di ruolo da 25 anni, ho cominciato col D&D scatola rossa per poi passare ad Advanced e poi 3.5. Provato anche Cyberpunk, Cthulhu, Vampiri, giocato una lunga campagna a Girsa e recentemente sono tornato a giocare ad Advanced. Sono un giocatore old school e preferisco i regolamenti semplici che mi permettano di mettere più fantasia che statistiche nel mio personaggio, sono molto interessato al mondo OSR e ai retrocloni, modificati e non. benvenuto , conosci LEDZ , L ' Era Di Zargo ?
amarhantus Inviato 15 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2019 2 ore fa, Maxwell Monster ha scritto: benvenuto , conosci LEDZ , L ' Era Di Zargo ? Ti dirò, non mi ispira molto, amo i retrocloni proprio perché si basano sul fantasy e sulle creature delle mitologie europee, non amo quei gdr che come razze danno un sacco di mostri strani come razze giocanti. Come retrocloni non modificati sono più interessato a Labyrinth Lord e Dark Dungeons, mentre per quelli modificati mi piace moltissimo Castles&Crusades
Maxwell Monster Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 23 minuti fa, amarhantus ha scritto: Ti dirò, non mi ispira molto, amo i retrocloni proprio perché si basano sul fantasy e sulle creature delle mitologie europee, non amo quei gdr che come razze danno un sacco di mostri strani come razze giocanti. Come retrocloni non modificati sono più interessato a Labyrinth Lord e Dark Dungeons, mentre per quelli modificati mi piace moltissimo Castles&Crusades io lo trovo ottimo , perchè evolve vecchi concetti senza esser troppo complesso . bhe le razze nuove sono solo 3 , escludibili senza problema . l 'unica forse veramente estrema son gli Aracnidi , visto che Dragoni e Alati sono più digeribile alla maggioranza .
Ian Morgenvelt Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 Benvenuto amarhantus! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.