clayone Inviata 15 Maggio 2019 Segnala Inviata 15 Maggio 2019 ...per la campagna The way of the wicked creata dalla celeberrima Fire Mountain. Cerco in particolare 4 giocatori che possano fornirmi un buon BG seguendo ovviamente le linee indicate nella guida del giocatore della Campagna. Requisito fondamentale è che i PG siano malvagi (Astenersi caotici malvagi) e che i player abbiano voglia di stendere un buon Background. La campagna sarà un buon mix di roleplaying e combattimenti... l'importante è aver la voglia di divertirsi e far divertire gli altri. Point Buy: 20 punti Razze: Preferibilmente umani ma quelle core sono tutte accette. Classi: Preferibilmente no gunslinger o archetipi che prevedono armi da fuoco.
Pentolino Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 Ciao Clayone, con questo AP con me vinci facile, l ho iniziato 3 volte con altrettanti master scomparsi poi nel nulla. Spero con te di avere maggiore fortuna, mi candido per un posto
sani100 Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 quasi quasi, son tentato... che ritmo di post pensavi di tenere? 1
Albedo Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 Ciao... quasi quasi... anzi senza il quasi. Mi candido. 1
clayone Inviato 15 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2019 Un ritmo regolare.. Direi almeno un post al giorno (o al limite due se vi è qualche problema). L'importante è dar spazio all'interpretazione dei PG. 2
Pentolino Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 Mi sento di raccomandate a @clayone sia Albedo che Sani visto che sono delle brutte persone sonp perfette per questo AP 😄
Landar Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 Pentooolinoo, proviamo assieme. Mi unisco ai candidati.
Pentolino Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 Just now, Landar said: Pentooolinoo, proviamo assieme. Mi unisco ai candidati. Landar poi e' il piu' brutto di tutti
Landar Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 Brutto e cattivo altrimenti non mi prende.
clayone Inviato 15 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2019 i Paladini sono vietati. Se qualcuno vuole giocare qualcosa di simile c'è l'antipaladino che però bisognerà adattare. Occhio agli allineamenti, non caotici e non buoni.
Pentolino Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 A me sta salendo la scimmia di provare un Monaco unchained ma molto dipendera' anche da cosa scegliera' il resto del gruppo, so che e' un AP complicato
Albedo Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 Oracolo del drago con maledizione hellbound. Mezz'elfa.
Landar Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 Io pensavo ad un Antipaladino tyrant che è LM
clayone Inviato 15 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2019 (modificato) Quell'archetipo va bene! Modificato 15 Maggio 2019 da clayone
Ottaviano Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 Se vi è ancora posto, ed accetti persone alle prime armi con pathfinder, mi candiderei volentieri
Pentolino Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 34 minutes ago, clayone said: Quell'archetipo va bene! Master, io sono indeciso tra il Rogue ed il Monk ma di entrambi preferisco la versione unchained, e' concessa?
clayone Inviato 15 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2019 @Ottaviano certo @sani100 che dici? @Pentolino Li puoi utilizzare ah ragazzi/e una piccola cosa.. potrei aggiungere qualcosa alla campagna, alcuni pnc o modificare qualcosa. Inoltre mi raccomando con i BG che vorrei fossero parte integrante della storia. Raccontatemi se avete familiari in vita, se avevate un lavoro, insomma... tutto ciò che può definire o arricchire il vostro personaggio
Pentolino Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Inviato 15 Maggio 2019 30 minutes ago, clayone said: @Ottaviano certo @sani100 che dici? @Pentolino Li puoi utilizzare ah ragazzi/e una piccola cosa.. potrei aggiungere qualcosa alla campagna, alcuni pnc o modificare qualcosa. Inoltre mi raccomando con i BG che vorrei fossero parte integrante della storia. Raccontatemi se avete familiari in vita, se avevate un lavoro, insomma... tutto ciò che può definire o arricchire il vostro personaggio Alla luce di questo credo allora che faro' un Rogue unchained, un po' perche' piu' funzionale all avventura...un po' perche' non riesco mai a dire di no ad un ladro 😂
Messaggio consigliato