Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

...per la campagna The way of the wicked creata dalla celeberrima Fire Mountain.  

Cerco in particolare 4 giocatori che possano fornirmi un buon BG seguendo ovviamente le linee indicate nella guida del giocatore della Campagna.

Requisito fondamentale è che i PG siano malvagi (Astenersi caotici malvagi) e che i player abbiano voglia di stendere un buon Background. La campagna sarà un buon mix di roleplaying e combattimenti... l'importante è aver la voglia di divertirsi e far divertire gli altri.

Point Buy: 20 punti

Razze: Preferibilmente umani ma quelle core sono tutte accette. 

Classi: Preferibilmente no gunslinger o archetipi che prevedono armi da fuoco. 

Inviato

Ciao Clayone,

con questo AP con me vinci facile, l ho iniziato 3 volte con altrettanti master scomparsi poi nel nulla.

Spero con te di avere maggiore fortuna, mi candido per un posto

Inviato

Un ritmo regolare.. Direi almeno un post al giorno (o al limite due se vi è qualche problema). L'importante è dar spazio all'interpretazione dei PG.

• Mi piace 2
Inviato

i Paladini sono vietati. Se qualcuno vuole giocare qualcosa di simile c'è l'antipaladino che però bisognerà adattare. Occhio agli allineamenti, non caotici e non buoni. 

Inviato

@Ottaviano certo

@sani100 che dici?

@Pentolino Li puoi utilizzare

ah ragazzi/e una piccola cosa.. potrei aggiungere qualcosa alla campagna, alcuni pnc o modificare qualcosa. Inoltre mi raccomando con i BG che vorrei fossero parte integrante della storia. Raccontatemi se avete familiari in vita, se avevate un lavoro, insomma... tutto ciò che può definire o arricchire il vostro personaggio

Inviato
30 minutes ago, clayone said:

@Ottaviano certo

@sani100 che dici?

@Pentolino Li puoi utilizzare

ah ragazzi/e una piccola cosa.. potrei aggiungere qualcosa alla campagna, alcuni pnc o modificare qualcosa. Inoltre mi raccomando con i BG che vorrei fossero parte integrante della storia. Raccontatemi se avete familiari in vita, se avevate un lavoro, insomma... tutto ciò che può definire o arricchire il vostro personaggio

Alla luce di questo credo allora che faro' un Rogue unchained, un po' perche' piu' funzionale all avventura...un po' perche' non riesco mai a dire di no ad un ladro 😂