Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1592722

...per la campagna The way of the wicked creata dalla celeberrima Fire Mountain.  

Cerco in particolare 4 giocatori che possano fornirmi un buon BG seguendo ovviamente le linee indicate nella guida del giocatore della Campagna.

Requisito fondamentale è che i PG siano malvagi (Astenersi caotici malvagi) e che i player abbiano voglia di stendere un buon Background. La campagna sarà un buon mix di roleplaying e combattimenti... l'importante è aver la voglia di divertirsi e far divertire gli altri.

Point Buy: 20 punti

Razze: Preferibilmente umani ma quelle core sono tutte accette. 

Classi: Preferibilmente no gunslinger o archetipi che prevedono armi da fuoco. 

• Risposte 61
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Un ritmo regolare.. Direi almeno un post al giorno (o al limite due se vi è qualche problema). L'importante è dar spazio all'interpretazione dei PG.

• 2 incluso tratto campagna! 

• quasi quasi, son tentato... che ritmo di post pensavi di tenere?

comment_1592723

Ciao Clayone,

con questo AP con me vinci facile, l ho iniziato 3 volte con altrettanti master scomparsi poi nel nulla.

Spero con te di avere maggiore fortuna, mi candido per un posto

• Author
comment_1592735

Un ritmo regolare.. Direi almeno un post al giorno (o al limite due se vi è qualche problema). L'importante è dar spazio all'interpretazione dei PG.

• Author
comment_1592760

i Paladini sono vietati. Se qualcuno vuole giocare qualcosa di simile c'è l'antipaladino che però bisognerà adattare. Occhio agli allineamenti, non caotici e non buoni. 

comment_1592761

A me sta salendo la scimmia di provare un Monaco unchained ma molto dipendera' anche da cosa scegliera' il resto del gruppo, so che e' un AP complicato

comment_1592810
34 minutes ago, clayone said:

Quell'archetipo va bene! 

Master, io sono indeciso tra il Rogue ed il Monk ma di entrambi preferisco la versione unchained, e' concessa?

• Author
comment_1592816

@Ottaviano certo

@sani100 che dici?

@Pentolino Li puoi utilizzare

ah ragazzi/e una piccola cosa.. potrei aggiungere qualcosa alla campagna, alcuni pnc o modificare qualcosa. Inoltre mi raccomando con i BG che vorrei fossero parte integrante della storia. Raccontatemi se avete familiari in vita, se avevate un lavoro, insomma... tutto ciò che può definire o arricchire il vostro personaggio

comment_1592828
30 minutes ago, clayone said:

@Ottaviano certo

@sani100 che dici?

@Pentolino Li puoi utilizzare

ah ragazzi/e una piccola cosa.. potrei aggiungere qualcosa alla campagna, alcuni pnc o modificare qualcosa. Inoltre mi raccomando con i BG che vorrei fossero parte integrante della storia. Raccontatemi se avete familiari in vita, se avevate un lavoro, insomma... tutto ciò che può definire o arricchire il vostro personaggio

Alla luce di questo credo allora che faro' un Rogue unchained, un po' perche' piu' funzionale all avventura...un po' perche' non riesco mai a dire di no ad un ladro 😂