Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Desher Willard

Finita la breve ma intensa battaglia mi guardo intorno e vedo Xadomm crollare a terra , cosi senza indugio mi dirigo vero di lui per prestarli le cure necessarie...

@ Dm

Spoiler

Ho guarire+4 , mi avvicino a Xadoom per vedere come sta , se non è stabile lo stabilizzo , se è stabile me lo carico in spalla e lo porto lontano dal fuoco.

 


Inviato

Erynion

Vedendo l'ultimo orco morire faccio un sorrisetto beffardo e mi dirigo verso red mentre si rialza un po' malconcio e gli rispondo

Tutto bene, tu come stai? Sembri messo un po' male...

Inviato

I due contadini vengono slegati da Kormak, Desher riesce alla meno peggio a rimediare alla situazione di Xadoom, stabilizzandolo. Rimane il contadino vicino a Desher e Xadoom.

Il fuoco si espande di più ogni secondo che passa, dovrete muovervi velocemente se non volete rimanere intrappolati all'interno di una forata in fiamme !

Inviato

Xadoom 

Mi rialzo stanchissimo e barcollante ma con il volto soddisfatto di chi ha dimostrato il suo valore.

Grazie a chi mi ha aiutato... Ora dobbiamo andarcene per salvare queste persone e noi stessi.

Inviato

Kormak Mac Karvic 

Forza, via da qui, in fretta! Senza troppi complimenti, spingo i due contadini che ho appena liberato il più lontano possibile dall'incendio.

La fattoria ormai è persa, ma dobbiamo scortare i sopravvissuti fino in città.

Inviato

Desher Willard

Appurato che Xadoom è di nuovo fra noi mi avvicino al contadino rimasto , lo libero dalle corde e insieme a lui mi allontano dalle fiamme...

Questo è l'ultimo?...grido agli altri , poi mi rivolgo al contadino...siete solo voi c'è qualcun'altro ?

Inviato (modificato)

I tre contadini, due uomini ed una donna, sono parecchio sconvolti dagli avvenimenti. Fissando la fattoria uno dei due uomini sussurra: Hanno preso mia moglie e mio figlio... C'era un orco a cavallo di quello che mi è sembrato... Una specie di lupo. V..Vi ringrazio per l'aiuto comunque, il mio nome è Krol. Stavamo pranzando quando tutto questo è successo... Avevano appiccato il fuoco da qualche minuti quando siete arrivati... La guardia cittadina ci aveva avvisati per tempo, ma non volevamo lasciare le nostre terre... Speravamo che arrivassero degli aiuti, ed in effetti sono arrivati. La perdita della fattoria è un disastro... Ma sono sicuro che siate arrivati il prima possibile, perciò grazie ancora per averci salvato la vita.

In generale nessuno dei tre sembra troppo debilitato da non poter correre, Krol è un più scosso degli altri due, ma capisce comunque l'emergenza della situazione.

@Tutti

Spoiler

Vi conviene muovervi, per fortuna il vento va in direzione opposta alla vostra, quindi in caso corriate dovreste riuscire a scampare all'incendio, ma dovete muovervi !

Per chi non conoscesse le regole degli incendi nella foresta ecco a voi il link.

 

 

Modificato da Nork
Inviato

Kormac Mac Karvik 

Sì, è tutto molto bello, ci racconterai la storia della tua vita quando saremo in città, ora CORRETE, per tutti gli dei! Esclamo senza false cortesie, mentre ricarico con rapidi gesti la mia arma. 

andate il più spediti possibile, io resto in coda nel caso qualche altro pelleverde decida di inseguirci. Se sentite la arma tuonare, potete immaginare da soli perché. 

Inviato

Xadoom 

Gli altri cercano di portarsi il più presto possibile fuori dal rogo delle fiamme. Anche i contadini scappano.

Io non ho le forze di correre e cerco di scappare al meglio dalle fiamme.

Non ho fiato, non riesco a fare di più. Penso.

Spoiler

Mi allontano di 9 metri senza correre per non perdere i sensi

 

Inviato

Erynion 

Vedendo anche l'ultimo contadino liberato inizio a correre in direzione opposta alle fiamme il più velocemente possibile, dando uno sguardo ogni tanto anche ai miei compagni

Inviato

Red


E' ora di svignarsela, ma prima di fuggire mi dirigo verso Xadoom che è praticamente ridotto ad uno straccio e me lo carico in spalla, cercando di salvare entrambi. Coraggio amico mio! Non ti lascio qui a crepare!

Inviato

Red riesce a caricarsi in spalla Xadoom, rallentando di un pochino la sua velocità.

Fortunatamente però, il vento continua a soffiare nella direzione opposta rispetto al vostro tragitto. Riuscite dunque a salvarvi dall'incendio, purtroppo il forte vento finisce per alimentarlo, permettendogli di espandersi  a dismisura verso la città di Skara Brae.

Dopo aver corso abbastanza da essere sicuri di essere fuori pericolo la donna dice mentre affanna: Non ce la faccio più, vi prego, vi devo chiedere una pausa.

@Tutti

Spoiler

Ta-Dan, salite di livello ! Aggiornate le schede e ri-postate il link !

 

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Inviato

Desher Willard

Mi giro e guardo il fuoco...Si fermiamoci , ma giusto cinque minuti....poi mi gratto la cicatrice sul volto...di certo ormai le fiamme avranno attirato l'attenzione di tutti nel circondario , e fra poco arriveranno suppongo per dare una mano per spegnerlo...poi guardo gli altri...che dite , so che esula dai nostri compiti ma se provassimo a cercare di rallentare l'espandersi delle fiamme?

Inviato

Xadoom 

Grazie all'aiuto di Red mi sono ripreso un pochino. Non sono al massimo delle forze ma sto meglio.

Beh possiamo farlo Desher ma ci sarebbe utile un bel po' acqua per fermare quel fuoco. Gli rispondo.

Poi mi giro verso i contadini C'è qualcosa nei paraggi che potrebbe aiutarci? 

Inviato

Nel mentre vi fermate a parlare vi accorgete che Eryinion non esce fuori dalla foresta come avete fatto tutti voi a turno.

Probabilmente è rimasto indietro ed è svenuto a causa dei fumi, dall'aspetto non mi sembrava fosse così poco abituato alla corsa.. Ma magari ha sbattuto la testa ed è svenuto

dice Krol rivolgendosi a voi.

Comunque, dice rivolgendosi a Xadoom, credo che nessuno fra noi abbia le capacità di fermare un incendio del genere... Per ora l'importante è dare l'allarme a Britain, manderanno loro qualche grande mago come fanno sempre...

Inviato

Desher Willard

Mha , qui la cosa mi puzza...è come se tutto fosse organizzato...cioè non dico che i contadini qui centrino qualcosa , anzi sono certamente vittime , ma se gli attacchi degli orchetti sono cosi comuni come sembra non capisco perchè non vengano sterminati una volta per tutte...poi tossisco e sputacchio tranquillamente per terra... 

poi mi guardo intorno...ma non manca uno di noi...coso li...quello sempre impettito con le orecchie a punta...che si sia fatto catturare o che sia rimasto intrappolato nell'incendio?...dovremmo andare a controllare no?

×
×
  • Crea nuovo...