Nork Inviata 16 Maggio 2019 Segnala Inviata 16 Maggio 2019 Per qualsiasi comunicazione OFF-Game o problemi scrivete pure qui !
Nork Inviato 17 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2019 @brunno riesci a postare entro Lunedì ? Altrimenti mi trovo costretto ad andare avanti !
franks_ITA Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 ma per la tempistica come funziona? entro quando si può rispondere? in questo modo d&d non è molto impegnativo si può rispondere da ovunque basta una connessione ad internet ed un cellulare, in 24 ore abbiamo solo 4 risposte nel party, forse manca la voglia...
Nork Inviato 17 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2019 18 minuti fa, franks_ITA ha scritto: ma per la tempistica come funziona? entro quando si può rispondere? in questo modo d&d non è molto impegnativo si può rispondere da ovunque basta una connessione ad internet ed un cellulare, in 24 ore abbiamo solo 4 risposte nel party, forse manca la voglia... Considera che avrà degli impegni ! Io sono finito a giocare via forum proprio perché troppo impegnato " in real " da poter seguire una campagna al tavolo. Aspettiamo ancora un paio di giorni e poi decidiamo il da farsi =D
franks_ITA Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 In questo momento, Nork ha scritto: Considera che avrà degli impegni ! Io sono finito a giocare via forum proprio perché troppo impegnato " in real " da poter seguire una campagna al tavolo. Aspettiamo ancora un paio di giorni e poi decidiamo il da farsi =D no vabbè non parlo di lui in generale tutti abbiamo degli impegni ma è proprio perchè siamo su un forum che dovrebbe essere più facile giocare tutto qui 🙂
brunno Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 Ciao Scusami ma non ho notato che era stato aperto il topic di gioco Ho risposto subito
Nork Inviato 18 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2019 Ho unito le due mappe che vi sono state date in una sola ( questa ). Voi in questo momento siete ai moli, la locanda di cui vi ha parlato Kiros è la terza costruzione a sinistra ( tetto marrone, con i trattini verdi tutto attorno ). i campi attaccati sono i tre più a Ovest, quelli affianco al sentiero che passa tra le montagne.
franks_ITA Inviato 18 Maggio 2019 Segnala Inviato 18 Maggio 2019 Nork controlla il link appena puoi perchè mi apre il sito non l'immagine
Nork Inviato 18 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2019 Grazie per l’avviso. Sono riuscito a caricarla da cellulare ! 1
franks_ITA Inviato 18 Maggio 2019 Segnala Inviato 18 Maggio 2019 La locanda è quella vicinissima al molo dunque? tetto marroncino chiaro?
Nork Inviato 18 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2019 Voi siete il panino verde, la locanda è cerchiata di rosso. scusta e la bassissima qualità ma sono fuori casa =D
franks_ITA Inviato 18 Maggio 2019 Segnala Inviato 18 Maggio 2019 tranqui avevo capito bene, grazie ^^ 1
Nork Inviato 20 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2019 (modificato) @franks_ITA Per capire che l'odore è una magia dovresti lanciare " Lettura del magico " ( io non ho mai detto che lo è :P ) ! Per quanto riguarda i tavoli è diverso: vedete chiaramente che da alcuni arrivano rumori mentre altri sembrano " sottovuoto ", e quindi ci sta capire al volo che la causa sia di natura magica =D Modificato 20 Maggio 2019 da Nork
franks_ITA Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Inviato 20 Maggio 2019 ho modificato grazie per la correzione 🙂
Skull Leader Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Inviato 20 Maggio 2019 Be' il mio pg ha semplicemente tirato a indovinare
Dardan Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Inviato 20 Maggio 2019 Non vorrei , ma non dovrebbe essere individuazione del magico da lanciare per capite se si tratta di magia.
Hugin Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Inviato 20 Maggio 2019 Ragazzi scusate oggi giornata piena, domani posto 😜
Nork Inviato 20 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2019 2 ore fa, Dardan ha scritto: Non vorrei , ma non dovrebbe essere individuazione del magico da lanciare per capite se si tratta di magia. My bad ricordavo male. Sono andato a ricontrollare ed è individuazione, non lettura. Spoiler Descrizione: Si individuano le aure magiche. La quantità di informazioni rivelate dipende da quanto a lungo si studia una particolare area o un soggetto. 1° round: Presenza o assenza di aure magiche. 2° round: Numero di aure magiche diverse e potere dell’aura più potente. 3° round: La forza e la posizione di ciascuna aura. Se gli oggetti o le creature a cui appartiene l’aura sono sulla propria linea di visuale, si possono effettuare prove di Conoscenze (arcane) per determinare la scuola di magia di ognuno di essi. (Effettuare una prova per ogni aura; CD 15 + il livello del l’incantesimo, o 15 + metà del livello dell’incantatore per effetti che non siano incantesimi). Se l’aura emana da un Oggetto Magico è possibile tentare di identificare le sue proprietà (vedi Sapienza Magica).
Nork Inviato 20 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2019 2 ore fa, Hugin ha scritto: Ragazzi scusate oggi giornata piena, domani posto 😜 No problem, daje che domani si mena !
Nork Inviato 22 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2019 @franks_ITA non riesco a trovare sulla tua scheda gli incantesimi che hai preparato per questa giornata, me li puoi scrivere qua sotto ? In seguito di chiedo nel primo post che fai dopo aver dormito/riposato 8 ore, di scrivermi uno spoiler con i nuovi incantesimi preparati.
Messaggio consigliato