Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 55
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Posted Images

• Author
comment_1601170

Xadoom è ancora privo di sensi, ma è stabile a 0 PF. Puoi quindi procedere ad eseguire una prova di Costituzione con CD 10 ( una ogni ora ) per riprendere i sensi e divenire inabile

comment_1601172

Ok, allora ti dico che io ho +2 di mod CON e che sono affaticato per la fine dell'ira (Ovviamente la mia scheda ha già calcolato tutti i malus)

Fammi sapere se mi riprendo così ruolo.

Grazie!!

comment_1602193

Ho aggiornato la scheda.

Un unica domanda per essere sicuro:

Ho messo come avanzamento degli HP primo full e poi 50%. Va bene o hai altre idee per noi?

• Author
comment_1602211

si, le approssimazioni le faccio per difetto.

Per chiarire il tutto prima che accada: in caso di pareggio ( TxC, TS etc ) " vince " chi attacca/compie l'azione.

comment_1603498

Scusate, mi sono perso qualcosa?

La scomparsa di Eryinion è voluta oppure no? 

Xadoom non abbandonerebbe un compagno indietro e quindi non so se ruolare il "si torna indietro" oppure no.

Mi aiutate a capire la situazione?

comment_1603508

Ok quindi che facciamo? 

1. Metagame positivo continuiamo la quest sapendo che il fatto che sta indietro è perchè è scomparso e se ritorna il giocatore tornerà il pg

2.  Role Il mio pg si preoccupa e andiamo a riprenderlo cercando a tutti i costi il suo cadavere o il suo corpo in coma?

• Author
comment_1603511

Io opterei per il metagame positivo, un po' come abbiamo fatto per il bardo che ci " abbandonò " nello scantinato nella campagna di Albedo... Anche perché bisogna avvertire chi di dovere a Britain dell'incendio!

Però vedete voi, giocatevela come preferite :D

Edited by Nork

• 2 settimane dopo...