kimardianus il big bang Inviata 16 Maggio 2019 Segnala Inviata 16 Maggio 2019 (modificato) salve,cercando un pò su internet ho trovato alcune cose che potebbero aumentare i danni dei colpi s.a. del monaco ma,non sò se effettivamente posso cumulare questi benefici. essi sono: -ingrandire persone (c'è poco da dire al riguardo) -i guanti del pugno di pietra (per considerare i miei colpi di una taglia più grande) -il privilegio di classe mani di pietra della classe di prestigio fratello del sigillo (in sostanza fà la stessa cosa dei guanti di pietra,però la dicitura del testo è leggermente diversa) ora se tutto ciò fosse cumulabile,io potrei utilizzare un monaco di taglia grande che fà danni come se fosse di taglia mastodontica,oppure (anche se non aumenta effettivamente la mia taglia ma li considera solo come se lo fossero)tutto ciò non si può combinare? Modificato 16 Maggio 2019 da kimardianus il big bang
New One Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Inviato 19 Maggio 2019 Da FAQ, il beneficio dei guanti dei pugni di pietra e il privilegio della CdP fratello del sigillo non sono cumulabili fra loro, ma sono cumulabili con Ingrandire persone. In pratica, avresti un monaco di taglia grande che fa danni di taglia enorme. 1
Messaggio consigliato