PeregrinaTuc Inviata 18 Maggio 2019 Segnala Inviata 18 Maggio 2019 Ciao a tutti, gioco a D&D da meno di un anno e prediligo le classi magiche. Spesso sono l'incubo del master, perché ho sempre qualche domanda da porre su regole e incantesimi vari; mi sono iscritta su questo forum perché spesso ho trovato nelle vostre discussioni ottimi spunti e consigli.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Maggio 2019 Segnala Inviato 18 Maggio 2019 Benvenuta PeregrinaTuc! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
MasterX Inviato 20 Maggio 2019 Segnala Inviato 20 Maggio 2019 Il 18/5/2019 alle 14:51, PeregrinaTuc ha scritto: Ciao a tutti, gioco a D&D da meno di un anno e prediligo le classi magiche. Spesso sono l'incubo del master, perché ho sempre qualche domanda da porre su regole e incantesimi vari; mi sono iscritta su questo forum perché spesso ho trovato nelle vostre discussioni ottimi spunti e consigli. Benvenuta!! Spero troverai altri utili consigli.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.