Vai al contenuto

Guadagnare Azioni Standard Extra

GATZU

Messaggio consigliato

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

si lo so... infatti mi sono spiegato male...

il fatto è che mi piacerebbe fare un Warblade/master of nine (??? non sono ancora sicuro su quale cdp volgere la mia attenzione). E l'azione standard mi servirebbe per usare due manovre (strike) in un solo round (e più precisamente quella che mi da +100 ai danni e quella che mi fa quadruplicare i danni). Se dovessi prendere synchronicity, dovrei come minimo prendermi 2 livelli da psion e il talento linked power (in modo tale che mi casto qualcosa lincato con synchronicity)... mi sembra un po' "costoso".... altri modi? magari con qualche talento???

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica altra capacità che permette di avere round extra e quella di Demogorgon (ed anche di un mostro del liber mortis di cui ora non ricordo il nome).

La soluzione psionica non mi sembra per niente costosa, visto che ti consentirebbe di fare più di 400 danni con un colpo: da grandi poteri derivano grandi seccature!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che sincronicity possa funzionare: le azioni che ottieni (castandolo rapido quindi ti occorrerebbe un bel ML per farlo), sono ottenute fuori dal tuo turno perchè sono azioni preparate.

Io conosco solo la capacità che ottiene il factotum (dungeon scape) all'8° livello

Oppure la belt of battle: un oggetto del Magic Item Compendium (però con esso ottieni un'azione standard solo una volta al girno + un'azione di movimento, oppure un'azione di round completo).

Link al commento
Condividi su altri siti