MencaNico Inviata 21 Maggio 2019 Segnala Inviata 21 Maggio 2019 (modificato) I manuali sono in inglese, comprati un paio di anni fa ma in ottime condizioni. 60€ il blocco, 30€ l'uno, anche se preferirei venderli insieme. Consegna a mano su Pisa, spedizioni in tutta Italia da concordare insieme. Modificato 21 Maggio 2019 da Ian Morgenvelt Tag mancanti
Daimadoshi85 Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Inviato 24 Maggio 2019 (modificato) On 5/21/2019 at 8:53 PM, MencaNico said: I manuali sono in inglese, comprati un paio di anni fa ma in ottime condizioni. 60€ il blocco, 30€ l'uno, anche se preferirei venderli insieme. Consegna a mano su Pisa, spedizioni in tutta Italia da concordare insieme. Ciao! Ci ho pensato un po'... Se sono ancora disponibili direi che li prendo entrambi. Come non detto. Ho riletto ora che sono in inglese 😔 Scusa ma preferirei prenderli in italiano. Modificato 24 Maggio 2019 da Daimadoshi85
MencaNico Inviato 24 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2019 Ah, figurati! Ho controllato su Amazon e i prezzi dei nuovi in inglese sono comunque svantaggiosi, se cambi idea sono ancora qui! 6 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ciao! Ci ho pensato un po'... Se sono ancora disponibili direi che li prendo entrambi. Come non detto. Ho riletto ora che sono in inglese 😔 Scusa ma preferirei prenderli in italiano.
Messaggio consigliato