DOM Inviata 6 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviata 6 Giugno 2007 Ciao a tutti! posto qui perchè mi sembra il forum più adatto ma siete liberi di spostarlo ovviamente; Avevo bisogno se possibile del simbolo di St Cuthbert...scannerizzato e se possibile leggermente ingrandito senza perdere troppa qualità...è possibile??? scusate l'ignoranza ma..... Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Cercando sulla rete ho trovato una certa Elisa Cuthber la quale non è male come divinità [] e ho trovato questa piccola immagine del dio di d&d http://www.wizards.com/dnd/images/dd_gallery/dd1/Cuthbert_Symbol.jpg peccato non sia grande l'immagine Ma che ci devi fare???? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOM Inviato 7 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 ah si..ehm..devo darla ad un mio amico che fa il saldatore...cosi con il laser mi fa il simbolo in metallo!!! almeno ho il simbolo sacro veramente a giocare..ahah cmq bello il primo link...forse mi basta anche il secondo..non so quanto gli serve grande. Al massimo posso ingrandirlo con un programma e se perde qualità comunque non credo sia cosi importante in quanto penso che gli serva solo una traccia... Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Fatti il primo link come simbolo Comunque, quanto ci impega il tuo amico a fare i simboli? li fa bene? sarebbe disponibile a farli su ordinazione?se si quanto costerebbe farne una trentina? una volta fatto il tuo, puoi postare la foto nel caso? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 credo che anche io avrei optato per il simbolo del primo link... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Da DOM: Certo che ve lo posto! Sentirò questo ragazzo, vedrò se può farvele avere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato