DOM Inviata 6 Giugno 2007 Segnala Inviata 6 Giugno 2007 Ciao a tutti! posto qui perchè mi sembra il forum più adatto ma siete liberi di spostarlo ovviamente; Avevo bisogno se possibile del simbolo di St Cuthbert...scannerizzato e se possibile leggermente ingrandito senza perdere troppa qualità...è possibile??? scusate l'ignoranza ma..... Grazie mille!
Baronts Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Cercando sulla rete ho trovato una certa Elisa Cuthber la quale non è male come divinità [] e ho trovato questa piccola immagine del dio di d&d http://www.wizards.com/dnd/images/dd_gallery/dd1/Cuthbert_Symbol.jpg peccato non sia grande l'immagine Ma che ci devi fare???? 2
DOM Inviato 7 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2007 ah si..ehm..devo darla ad un mio amico che fa il saldatore...cosi con il laser mi fa il simbolo in metallo!!! almeno ho il simbolo sacro veramente a giocare..ahah cmq bello il primo link...forse mi basta anche il secondo..non so quanto gli serve grande. Al massimo posso ingrandirlo con un programma e se perde qualità comunque non credo sia cosi importante in quanto penso che gli serva solo una traccia... Grazie mille!
Baronts Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Fatti il primo link come simbolo Comunque, quanto ci impega il tuo amico a fare i simboli? li fa bene? sarebbe disponibile a farli su ordinazione?se si quanto costerebbe farne una trentina? una volta fatto il tuo, puoi postare la foto nel caso? Grazie
billybob Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 credo che anche io avrei optato per il simbolo del primo link...
Elin Inviato 12 Giugno 2007 Segnala Inviato 12 Giugno 2007 Da DOM: Certo che ve lo posto! Sentirò questo ragazzo, vedrò se può farvele avere!
Messaggio consigliato