Dmitrij Inviato 6 Marzo 2020 Segnala Inviato 6 Marzo 2020 Edwarf Perbacco, che spettacolo insolito. Non so voi, ma non ci capisco una fava. Di certo, questo posto sembra tutto tranne che una miniera. Bisbiglio appena, non mi sembra il caso di annunciare la nostra presenza. Per ora mi limito a dare un'occhiata ai vari simboli e cerco di ricordare se ne ho già visti di simili, anche se ne dubito. Mi sa che i vostri rossi dovremo cercarli noi, se vogliamo farci dare qualche spiegazione di sorta. DM Spoiler Con. locali +7 sui simboli
sani100 Inviato 6 Marzo 2020 Segnala Inviato 6 Marzo 2020 Khelgar Stavolta i tizi rossi non si fanno vedere, e sono piuttosto indeciso su come prenderla, male perché torneranno con i rinforzi come noi, o bene perché così possiamo muoverci quanto più indisturbati possibili? Nel dubbio, bevo. Mi gratto un po' il mento e osservo da lontano la fontana, presto faccio eco alle parole di Edwarf "No, senti, non mi sembra liquore. Bho, una direzione vale l'altra, idee?"
Fezza Inviato 9 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2020 DM [Check conoscenze sui simboli: la mano che stringe le frecce è il simbolo di Hextor mentre la mano con l'occhio è quello di Vecna] 1
Dmitrij Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Inviato 10 Marzo 2020 Edwarf Bel posto commento riconoscendo i simboli di divinità tutt'altro che simpatiche. Strano vadano d'accordo. Comunque, il bagno è sempre in fondo a destra, ed io dovrei pisciare, quindi... Facciamo proseguire la corsa della piattaforma e quando siamo giunti a livello del pavimento, scendo con un agile balzo nanico e comincio ad incamminarmi verso il corridoio di destra.
Landar Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 Goril Hammerfist "Beh le due entrano portano in direzioni diverse... forse non proprio d'accordo ma una qualche convivenza di convenienza. E' molto peggio." nemmeno io avevo visto per intero questo ambiente, i due cornuti pellerossa ci avevano impedito di osservare questa enorme sala per bene e studiarne l'architettura. "Ci capite qualche cosa oltre questo?" chiedo facendo riferimento alle rivelazioni di Ed. Nel frattempo armato di ascia e scudo mi preparo ad accogliere i padroni di casa dopo aver fatto scendere tutti. La vasca di liquido nero è davvero troppo inquietante e quelle lastre di marmo sembrano come passerelle usate per buttarci dentro qualcuno o qualcosa.
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 Narcyssa "Una strada vale l'altra, senza altre informazioni" commento scettica sulla nostra presenza qui. Vecna? Stiamo scherzando? Dovrei tornare di sopra, mille volte meglio andare a letto con quelle sporche guardie (beh, pagata, a dire il vero) che immischiarmi con un dannato culto di Vecna. Però questo posto promette ricchezze, a giudicare dal denaro speso per costruirlo e dai diavoli o demoni a guardia. Ma meglio essere cauti. DM Spoiler Mi lancio Armatura Magica.
Messaggio consigliato