dalamar78 Inviata 22 Maggio 2019 Segnala Inviata 22 Maggio 2019 (modificato) Salve a tutti Come da titolo sono alla ricerca di due giocatori che possano prendere le redini di altrettanti PG vacanti nel mio PbF basato sull'Adventure Path "Reigh of Winter"; al momento siamo al termine del 1° dei sei capitoli dell'Adventure Path I PG vacanti sono un nano Chierico seguace di Torag e un umano Paladino con archetipo Oath of Vengeance, entrambi di 3° livello I giocatori subentranti, per il momento, dovranno prendere il controllo dei due PG vacanti ma, appena possibile, se vorranno, potranno inserirsi con un loro PG "nuovo di zecca" purchè resti invariato il ruolo ricoperto dal PG (per il chierico) mentre l'altro potrà eventualmente scegliere cosa giocare, purchè non sia ne un incantatore divino, ne un incantatore arcano Richiedo solo la costanza di fare un post al giorno o ogni due giorni massimo, weekend esclusi ovviamente Modificato 22 Maggio 2019 da dalamar78
Pentolino Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 Ciao socio, a che punto dell AP siete?
Ghal Maraz Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 Se c'è Pentolino, ci sono anch'io! P.S. Se mi prendi. 2
clayone Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 Mi piacerebbe poter partecipare! Sopratutto per il paladino.
brunno Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 Pentolino non è ancora entrato, ma ci sono io con un calmissimo barbaro 1
ÈnterTheVoid Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 Reign of winter e' una delle ap che piu' mi intriga. E non ho problemi a tenere un pg prima di subentarre con uno nuovo 1
Plonix Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 Ciao, mi piacerebbe entrare, per giocare all'ennesima avventura con @brunno :D
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2019 (modificato) 9 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ciao socio, a che punto dell AP siete? Al momento siamo al termine del 1° capitolo dell'Adventure Path, quello intitolato "The Snow of Summer" Modificato 22 Maggio 2019 da dalamar78
Pentolino Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 Just now, dalamar78 said: Al momento siamo al termine del 1° capitolo dell'Adventure Path, quello intitolato "Snow of the Summer" Io per il chierico di Moradrin ci sarei
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2019 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: Io per il chierico di Moradrin ci sarei E' un chierico di Torag, non di Moradin
Pentolino Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 6 minutes ago, Pentolino said: Si Torag chiedo venia messere 🥴 Basta che non prendi quella brutta persona di @Ghal Maraz 😂😂
Ghal Maraz Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 Sì sì sì. Prendi delle gente più affidabile! (Scherzi a parte, a me va benissimo il paladino, solo però se non ci sono, ovviamente, candidati più adatti)
Nork Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Inviato 23 Maggio 2019 Anche io mi candiderei per il chierico di Torag se non è già stato preso :P
dalamar78 Inviato 23 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2019 Wow, un sacco di candidature, non pensavo Lasciatemi qualche giorno per pensarci un pò su, entro domenica o lunedì massimo comunicherò la mia decisione 1
Ghal Maraz Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 Sei addivenuto ad una conclusione, @dalamar78, per caso?
Pentolino Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 2 minutes ago, Ghal Maraz said: Sei addivenuto ad una conclusione, @dalamar78, per caso? Si che Mia dovrebbe fidanzarsi con Luthor
dalamar78 Inviato 31 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2019 Scusate il ritardo ma il lavoro è tiranno Questa è la parte che meno preferisco del "lavoro" del Master: scegliere tra diversi candidate e, purtroppo, dover scartare qualcuno Ringrazio tutti coloro che si sono proposti e spero ci sia modo di giocare insieme in futuro, non me ne vogliano gli "esclusi" ma ho scelto @Pentolino e @Ghal Maraz 1
Messaggio consigliato