TartaRosso Inviata 23 Maggio 2019 Segnala Inviata 23 Maggio 2019 Potete posatre qui le schede aggiornate dei vostri protagonisti.
Alabaster Inviato 27 Maggio 2019 Segnala Inviato 27 Maggio 2019 (modificato) Eogan Abilità Maestro di lancia 17+5=22 Ottima forma fisica Segreti degli spiriti 13+6=19 Mastino di Culaan Essenza vitale Comunione con gli spiriti Ombre residue Esorcismo Gelo dell'anima Membro del Clan Ui Neill 13 Viaggiatore navigato 13+2=15 Poliglotta Cacciatore Cacciatore di tesori 13+4=17 Conoscenza storie e leggende Fare conversazione 13+3=16 Difetti Nemici vicini e lontani 19 Se solo non fosse una testa calda 13 La curiosità uccise il gatto? 22 Mastino di Culaan Un frammento dello spirito del più grande eroe delle mie terre mi dona parte del sua grandezza, rafforzando le mie capacità di combattente e il mio coraggio. Essenza vitale Lo spirito del bersaglio viene stimolato aiutando a sprigionare parte del suo potenziale e lenire le ferite del corpo. Comunione con gli spiriti Permette di comunicare con spiriti che non sono legati a me. Ombre residue Permette di percepire attività spirituale in un luogo entro un certo periodo. Esorcismo Permette di liberare uno spirito da questo mondo e aiutarlo al trapasso. Può essere usato anche per terminare forzatamente una possessione. Gelo dell'anima Gli spiriti aprono un minuscolo spiraglio sulla terra dei morti che gela l'anima della vittima facendo crollare chi non è abbastanza forte d'animo in uno stato di torpore. Modificato 27 Maggio 2019 da Alabaster
Messaggio consigliato