Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Ciao a tutti,

Mi vorrei offrire come Dungeon Master per una campagna 5E su Eberron.

Sono disponibile per sessioni live (zona Padova) oppure online. Su quest'ultimo, ammetto di non avere alcuna esperienza degli strumenti (roll20? Skype? Discord?), ma mi adatto molto facilmente.

La campagna che ho costruito, é una trama molto complessa distribuita in decine di avventure (quasi 100) intrecciate tra loro e che possono essere giocate anche come evento autoconsistente.

Intrighi, viaggi planari, viaggi nel tempo, enigmi, sfide, orrori,  mostri epici, villain indimenticabili, profondità della trama e tanti, ma tanti, colpi di scena, sono tutto quello che ho preparato per chi vuole investire un giorno a settimana del proprio tempo.

Se vi interessa, contattatemi.

Modificato da senhull
  • Mi piace 2
  • 2 settimane dopo...

Inviato

Ciao, se ti può interessare, il gruppo che si sta formando è per giocare online (roll20 probabilmente).

Fammi sapere se ti interessa, cosi ti aggiungo al gruppo.

Inviato

Direi che sarebbe opportuno fare un post riepilogativo di chi è interessato a partecipare, che ne dite?

2 ore fa, QLO8 ha scritto:

Ciao. Anche io sarei interessato, ma avverto che non ho esperienza di gioco on-line.

Fammi sapere!

Ovviamente c'è posto. 😄

Inviato (modificato)

Ciao! Sarei interessato anch'io a partecipare, ma solo per sessioni online (Padova è molto scomoda per me). Premetto di  non avere nessuna esperienza con DnD 5e, ma ho giocato a DnD 3.5 e Pathfinder.

Modificato da An_Average_Nerd
Inviato

Ciao, sono interessato a partecipare anche io! Ho usato un po' Roll20 da master, quindi se hai dei dubbi posso aiutarti; consiglio però di usare Discord come chat che, a parte alcuni rari casi, funziona molto meglio della chat su Roll20.