Selvaggio Saky Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Ragazzi vi chiedo scusa per il momento di poca collaborazione, ci sarebbero un milione di scuse che non voglio stare ad inventare . Appena ritrovo me stesso......scrivo 1
Jack Ryan Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Tranquillo Saky;-) Sappiamo che ci sei e che quando avrai tempo ti farai vivo. Nel frattempo segnalo che siamo quasi pronti per chiedere ai diversi sviluppatori le prime parti. Stiamo mettendo a punto un nucleo comune da cui partire.
Jack Ryan Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 Dopo qualche giorno di ritardo (ho aspettato di riuscire a contattare Fengor, ora diventato Joe Perficio ) Siamo pronti a dare le prime commissioni. Mi rivolgo quindi a coloro che si sono dati disponibili come fantasisti: Landor Allevassi Hiade Airik Se uno di voi ha del tempo libero a disposizione nei prossimi giorni, per favore mi mandi un pm, che gli spiegherò nei particolari di cosa c'è bisogno. @ Malakias, Mr Atomic Bomb, Saky: vi eravate dati disponibili per altri argomenti, ma se avete tempo e se volete ovviamente contattatemi anche voi! Saluti a tutti
Hiade Airik Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 Carissimi, mi scuso fin d'ora ma purtroppo mi devo tirare un attimo indietro in questo periodo: mille impegni e il recente inserimento nelle fila della R'Dice Games Development (il gruppo di sviluppo di MethyrFall), mi hanno saturato ogni singolo minuto (come si vede dalla mia scarsa disponibilità sul forum, recentemente. Seguirò comunque gli sviluppi e cercherò di rimanere aggiornato, così da poter rientrare nelle fila all'occorrenza quando il mio tempo tornerà quello di un normale essere umano! Un abbraccio a tutti e buon lavoro, per intanto!
Jack Ryan Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 Se uno di voi ha del tempo libero a disposizione nei prossimi giorni, per favore mi mandi un pm, che gli spiegherò nei particolari di cosa c'è bisogno. Naturalmente, Hiade. Avevo intuito la cosa, ma non potevo esimermi da inserire anche il tuo nome Sai comunque che quanto puoi/vuoi puoi sempre rientrare nel progetto, basta che ci fai un fischio! A presto!
Landor Allevassi Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 Eccomi qui... tutto per voi Jack dimmi tutto!!!!
Damian Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Inviato 8 Ottobre 2007 Io ho trovato del tempo libero nei prossimi giorni...dipende cosa c'è da fare naturalmente. Se serve una mano io ce la metto pure(anche sul fuoco )
Joe Perficio Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 Benissimo Jack, quindi a parte Saky e Hiade che sono un po' impegnatucci (non preoccupatevi ragazzi, aspetteremo impazienti il vostro ritorno), abbiamo Landor e Damian, che non ricordo per cosa si propose, pronti a creare per Faithwar! Inoltre ho riletto la tua panoramica sugli umani, e mentre la leggevo immaginavo già delle scene da GdR, ho aggiunto qualche nome e qualche commento vedi che ne pensi! Quando poi ci becchiamo (anche tu sei impegnatuccio da quello che so, ed io non sono da meno) parliamo degli elfi, io qualche ideuzza la butto giù e poi ti mostro! See You Next
Selvaggio Saky Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 Giusto per partire bene allo sviluppo dalle basi che abbiamo.........perchè non si mette un bel riassunto con i punti stabili dell'ambientazione e si lavora su quelli? In questo modo credo che il lavoro si possa indirizzare nella giusta direzione, con un certo criterio ed anche i nuovi aiutanti possono farsi una chiara idea di che si tratta
Jack Ryan Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Inviato 11 Ottobre 2007 Giusto per partire bene allo sviluppo dalle basi che abbiamo.........perchè non si mette un bel riassunto con i punti stabili dell'ambientazione e si lavora su quelli? In questo modo credo che il lavoro si possa indirizzare nella giusta direzione, con un certo criterio ed anche i nuovi aiutanti possono farsi una chiara idea di che si tratta Ma è proprio ciò che stiamo facendo;-) Il nucleo base è e sarà la cronologia, che ora (dovresti avere l'indirizzo) è aggiornata ed elenca i cardini base dell'ambientazione (ci sarà qualcosa da aggiungere, semmai, nel corso dei lavori, ma il cuore dell'ambientazione è già presente). Come documenti di base, alla cronologia stiamo affiancando le "panoramiche" sui diversi gruppi razziali. Per ora l'unica già pronta su cui lavorare è quella sugli umani (le cose da aggiungere sono solo alcuni nomi e robettine varie). Ora ciò che chiediamo agli sviluppatori è, a partire da queste basi, di scendere ad un livello di dettaglio maggiore. Purtroppo quest'oggi sono davvero un po' di fretta, ma ti mando un pm con i dettagli.
Jack Ryan Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Inviato 13 Ottobre 2007 Scusate il post doppio, una notifica per Joe: ho letto e implementato tutti i nomi nella panoramica umani;-) Solo una cosa: che animale peloso è la nausicaa:confused:
Joe Perficio Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2007 ahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahaa:lol::lol::lol: Nausicaa Della Valle Del Vento è un manga, e nella storia escono queste mucche pelose come... grossi Yorkshire che vengono adoperati come cavalcature! ahahahhah nausicaa un animale ahahaahah scusa non la smetterò mai ahahahhah... ok smesso! tipo YAK
Damian Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 scusate ragazzi, ma purtroppo la scuola preme... sono già costretto a dare le mie "dimissioni" temporanee:cry: mi dispiace tanto... a risentirci Damian
Joe Perficio Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 @ Damian: non preoccuparti siamo tutti impegnati, quando ti liberi facci sapere!
Jack Ryan Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 E che ne sapevo.... non sono onniscente:redface::redface: L'unica nausicaa che consocevo era quella del mito greco.:redface: Uffa!
Joe Perficio Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Vorrei riportare alla luce questo mio vecchio progetto! Se qualcuno di voi fosse ancora interessato, qualunque aiuto è ben accetto! Il prode Jack ha già dato moltissimo per questo lavoro e mi dispiacerebbe che tutto questo andasse perduto, anche perchè il suo lavoro è stato veramente fatto con i controcosidetti! Quindi ancora... Help, I need somebody, e questa volta vorrei mettermici davvero con la testa e col cuore!
Jack Ryan Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Work in progress... ha fatto bene Joe a ricordare che i lavori, anche se in sordina proseguono. E se si potesse formare un gruppo serio (ora siamo in 2 ) le cose sarebbero migliori. A prestissimo!
Messaggio consigliato