Ghal Maraz Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Probabilmente Sarenrae. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Ghael gli torna bene anche Erastil ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Ragazzi, che incantesimi mi consigliate di preparare dall'inizio? Ho 4 incantesimi di slot 0 al giorno, 3 di primo e 1 di secondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Stasera guardo le divinità. Nel caso di una Ifrit punto su una divinità che abbia il dominio del fuoco, altrimenti vedo un po' per la drow e la kitsune.. Se becco una divinità figa è fatta =3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 @Nilyn Se per caso fai una Ifrit di Sarenrae, possiamo anche pensare di collegare il background. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 55 minuti fa, Plettro ha scritto: Ragazzi, che incantesimi mi consigliate di preparare dall'inizio? Ho 4 incantesimi di slot 0 al giorno, 3 di primo e 1 di secondo... Gli slot di zero guardali più che altro come capacità di colore: tranne rare eccezioni (Individuazione del Magico, Guida, Luce...) non hanno una grandissima utilità. Tra gli incanti di primo consiglio Favore Divino, Benedizione, Protezione dal Male, Scudo della Fede e Fallback Strategy. Per quello di secondo consiglio Ironskin, Martyr's Bargain o Visualization of the Body Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 24 minutes ago, Ghal Maraz said: @Nilyn Se per caso fai una Ifrit di Sarenrae, possiamo anche pensare di collegare il background. Sure! Ti faccio sapere in caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Per adesso nessuno ha scelto Iomede. Bene u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Per adesso nessuno ha scelto Iomede. Bene u.u Forse io. Perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Forse io. Perché? Odio personale causato da una mia master in una campagna interrotta XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Whoo! Effettivamente è una divinità un po' rompiscatole, è la classica paladina LB stupida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Whoo! Effettivamente è una divinità un po' rompiscatole, è la classica paladina LB stupida. Battute a parte, puoi benissimo adorarla. È una battuta xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 45 minuti fa, Zellos ha scritto: Per adesso nessuno ha scelto Iomede. Bene u.u Iomedae è noiosa. E fanatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Iomedae è noiosa. E fanatica. Per questo esiste il godclaw XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nilyn Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 1 hour ago, Ghal Maraz said: @Nilyn Se per caso fai una Ifrit di Sarenrae, possiamo anche pensare di collegare il background. Mi sono letta la divinità.. Ma mi sembra troppo "pacata" per ciò che avevo in mente per la mia pg =O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 2 minuti fa, Nilyn ha scritto: Mi sono letta la divinità.. Ma mi sembra troppo "pacata" per ciò che avevo in mente per la mia pg =O Dai un'occhiata a Svazoric (l'Empyreal Lord del cambiamento, LB) o Thisamet (quello delle feste e delle celebrazioni, CB), che hanno anche loro il dominio del fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 E' bello notare come sarà la campagna del "ma chi adori?" e tutti i popolani non capiranno mai chi cavolo adorerete XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Svarosky? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 Peraltro il lord del cambiamento casualmente sarà in forma di pollo bicefalo blu. Non sarà certo un demone xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2019 13 minuti fa, Zellos ha scritto: E' bello notare come sarà la campagna del "ma chi adori?" e tutti i popolani non capiranno mai chi cavolo adorerete XD Nel dubbio, suggerirei un bel regno politeista. 9 minuti fa, Zellos ha scritto: Peraltro il lord del cambiamento casualmente sarà in forma di pollo bicefalo blu. Non sarà certo un demone xD E i suoi paladini avranno armature pacchiane a tema egiziano? E avrà un araldo completamente rosso? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato