Plettro Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 @ToGrowTheGame e la religione? Siamo un party full divini, no? Non ci sono archetipi adatti?
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 1 minuto fa, ToGrowTheGame ha scritto: @Pippomaster92 Ma il tuo chierico cura? con due curatori dovremmo essere apposto e io posso fare o un ladro puro o un ladro/alchimista che mi stuzzica un po. Sarebbe o NB o N Curo curo. Non sono un healbot, ma ho la conversione spontanea e incanalare positivo a 2d6. Inoltre volendo anche barda, inquisitore e warpriest possono curare a sufficienza (anche solo di bacchette). E tra la barda e la chierica abbiamo abbastanza buff da ridurre la durata degli incontri!
Zellos Inviato 31 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2019 18 minuti fa, Plettro ha scritto: @ToGrowTheGame per me puoi essere anche legale malvagio, però devi sapertelo gestire. Per i nostri PG riconoscere un legale malvagio è difficile, in fondo... EDIT: mi sono ricordato che l'aura dei chierici è una p*uttana, vai di LN Vabbe, non è che sei malvagio qualcuno ti mette subito in galera oppure ti mette i ceppi. XD
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Vabbe, non è che sei malvagio qualcuno ti mette subito in galera oppure ti mette i ceppi. XD Well, dipende! 2 minuti fa, Plettro ha scritto: @ToGrowTheGame e la religione? Siamo un party full divini, no? Non ci sono archetipi adatti? Sia per il ladro che per l'alchimista.
ToGrowTheGame Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 ops... non ci avevo pensato non è che siano proprio classi divine in effetti...
Zellos Inviato 31 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2019 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Well, dipende! Oh beh, non esistono leggi contro l’essere merd** e qualsiasi pg buono che andasse ad uccidere i “malvagi” a gratis per me non sarebbe più buono per molto xD
ToGrowTheGame Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 (modificato) Chierico Dominio dello charme adepto di Clistria CN che può tranquillamente diventare CB in quanto prega Calistria solo per raggiungere la sua vendetta. v.v + 2lv da ladro sto facendo la scheda Modificato 31 Maggio 2019 da ToGrowTheGame
ToGrowTheGame Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 Domanda: Per le cdp dobbiamo avere i requisiti o le possiamo scegliere fin da subito? In caso vorrei prendere direttamente Vendicatore Divino (Apg)
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 38 minuti fa, ToGrowTheGame ha scritto: Domanda: Per le cdp dobbiamo avere i requisiti o le possiamo scegliere fin da subito? In caso vorrei prendere direttamente Vendicatore Divino (Apg) Prerequisiti. Inoltre il vendicatore divino funziona meglio con scudo e stando in mezzo alla mischia.
Plettro Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 Riguardo a cure io ho una bacchetta di cura ferite leggere!
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 1 ora fa, ToGrowTheGame ha scritto: Chierico Dominio dello charme adepto di Clistria CN che può tranquillamente diventare CB in quanto prega Calistria solo per raggiungere la sua vendetta. v.v + 2lv da ladro sto facendo la scheda Io ti consiglierei di fare direttamente tre livelli da Ladro Unchained (Ladro Scatenato su Golarion Insider) e valutare di farlo mezzelfo per prendersi Competenza nelle armi marziali (Scorpion Whip). In questo modo potresti usare la frusta per infliggere danni letali sommando destrezza a tiro per colpire e danni. E sconsiglio il Vendicatore Divino, che è nettamente meglio per un PG con lo scudo e con un carisma decente.
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io ti consiglierei di fare direttamente tre livelli da Ladro Unchained (Ladro Scatenato su Golarion Insider) e valutare di farlo mezzelfo per prendersi Competenza nelle armi marziali (Scorpion Whip). In questo modo potresti usare la frusta per infliggere danni letali sommando destrezza a tiro per colpire e danni. E sconsiglio il Vendicatore Divino, che è nettamente meglio per un PG con lo scudo e con un carisma decente. Ora non ricordo...ma una frusta magica non perde la terribile inutilità contro le armature?
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 25 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ora non ricordo...ma una frusta magica non perde la terribile inutilità contro le armature? C'è un incantamento da +1, Deadly. Devi valutare quanto vuoi attendere per utilizzare la frusta.
ToGrowTheGame Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 No niente frusta. Non fa per me v v
ToGrowTheGame Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 Allora vi posto tra un po due schede una Chierico/ladro e una Ladro archetipo Ladro consacrato. Mi dite quale performa meglio per voi e prendo quella tanto in sostanza il bg non cambia. Grazie raga
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 3 minuti fa, ToGrowTheGame ha scritto: Allora vi posto tra un po due schede una Chierico/ladro e una Ladro archetipo Ladro consacrato. Mi dite quale performa meglio per voi e prendo quella tanto in sostanza il bg non cambia. Grazie raga Qual'é il tuo obiettivo? Essere un incantatore divino con delle capacità da ladro o un ladro con un aspetto più "sacro"? Dipende tutto da quello. Ah, ti consiglio di usare il Ladro Unchained al posto di quello base: è nettamente meglio.
ToGrowTheGame Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 Bhe in realtà è un ladro che si è votato ad una divinità per ottenere un potere in grado di garantirgli la sua vendetta. Quindi in effetti sarebbe la seconda opzione. Ladro consacrato a Calistria. 1
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 2 ore fa, ToGrowTheGame ha scritto: Beregor Chierico Ladro Unchained Io abbasserei l'Intelligenza o il Carisma a 12 per portare la Costituzione a 14: con 12 a Costituzione non puoi cavartela in mischia, come penso tu voglia fare. Poi io sistemerei i talenti e la dote da ladro: non sono propriamente ottimi. Prima di darti altri consigli, ti chiedo che ruolo vorresti coprire con il tuo personaggio in combattimento: un combattente mobile da seconda linea? Un personaggio che faccia molti danni? Personaggio a distanza?
ToGrowTheGame Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 @Ian Morgenvelt un combattente Buffer/debuffer mobile da seconda linea istruiscimi sensei :) Sto facendo la scheda del ladro e ti faccio vedere anche questa
Messaggio consigliato