Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
52 minuti fa, Zellos ha scritto:

A forma di stella di Asmodeus, @Nyxator xD

Ti prego, non infierire. 😄  La fantasia dello Chelry di collina è già abbastanza fervida di suo in 'sto periodo...

(e i golem juggernaut in Path ci sono)

dio-super.gif

Inviato
2 minuti fa, Plettro ha scritto:

Chi è questa Chelry? Che c'entra Asmodeus? E soprattutto, è single? 

Questo è Plettro o Juliano?

E io avrei paura di questo/a Chelry: vedo delle immagini di JoJo, non può essere una brava persona.

Inviato
12 ore fa, Landar ha scritto:

In ogni caso temo finirà male, molto male.

Considerato che tutte le strade portano a Daggermark e Chelry ha minimo minimo due ragioni plausibili per bazzicare indisturbato nella cucina del borgo, direi proprio di sì. 😆

• Haha 1
  • 6 mesi dopo...
Inviato (modificato)
1 ora fa, Zellos ha scritto:

@Nyxatore @Landar

Domani risento pietroD per sapere a che punto sia...

Ok. 👍

No problem, tanto al momento sto ancora cercando di raccapezzarmi dopo la 2ª risposta non risposta della drow.

Spoiler

Pagina 4 TdG

Chelry: « guarda, al borgo ci sarebbe sto problem. »

La drow frequentatrice di scuola di magia, shopkeeper e amica di letto del pg:  « ok, non posso far più di tanto ma ho qualcosa per distruggere problem x »

Chelry: « ok, son tutto orecchi. »

La drow eccetera: directory not found 

Chelry: ... 

Al che penso: ok, glissiamo...il booktracking è una brutta bestia. 

(Qualche pagina dopo, mentre si parla in off con @Landar sul da farsi)

Tiriamo un check per raccogliere info. Tra i topic c'è "sai come distruggere problem x ? "  

La drow, praticamente a distanza di poche ore dalla precedente risposta: « ho qualcosa per distruggere oggetto x »

Chelry: ...

Io, non polemico, mentre controllo le mo e rimiro i gradi in uom o umd che dir si voglia della scheda di Mythweavers: Uhm, d'accordo. In conclusione mi pare di capire che la png è un filino rintronata e ha qualcosa per distruggere problem x. (o meglio, qualcosa che secondo le sue conoscenze da png potrebbe distruggere problem x ) 

Master: yep of course.

Io, stasera, mentre penso e rimiro di nuovo i gradi in uom e umd che non ho: sarà un olio? Una scroll? Una bacchetta?

Va beh, lasciamo stare, tanto siamo già in viaggio😄

Modificato da Nyxator
Inviato
24 minuti fa, Zellos ha scritto:

Credo fosse per me

Sostanzialmente sì.

Trattandosi di TdS son stato il più possibile sul vago, ma se siete in dubbio di beccarvi uno spoiler meglio se lasciate stare. 

Inviato

@Nyxator

ajantis para**lo alla grande xD

1 ora fa, Landar ha scritto:

Ajantis

Le informazioni raccolte ci aiutano in parte ma è quel che ci basta per avere un punto di partenza.

Il ' ritrovamento' della figlia del mercante è invece una totale sorpresa, osservo il cielo mormorando anche io una sorta di preghiera che suona quasi come un 'Ti prego dammi la forza.'.
"E' tutta tua Chelry... io mi limiterò a presentarmi e ascoltare per ora. Speriamo non serva altro."

Inviato

aoh! ma voi siete matti... il povero Ajantis è circondato da un mondo di provocazioni tangibili e mollicce come marshmallow (certo non poteva attendersi altro dalle paludi delle terre rubate). meglio mordersi il labbro e stare a osservare per ora.

• Haha 2
Inviato
59 minuti fa, Landar ha scritto:

meglio mordersi il labbro e stare a osservare per ora.

Guarda te che coincidenza. Grossomodo è ciò che pensava di fare Chelry nel caso troviamo del terreno un pochino più difficile e Ajantis missa il Ts. 😄

what-if-i-5yu9pt.jpg

Inviato

Ah, domandone per @Nyxator e @Landar: con gli altri uso la home rule della “percezione passiva”. Solitamente i vostri pg hanno 8+Percezione per rendersi conto di cose intorno senza fare il tiro. 
potete ovviamente poi chiedere tiri di percezione come e quando vi pare senza alcun malus ^^

• Crea nuovo...