Landar Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Inviato 23 Luglio 2020 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: A un certo Paladino di Iomedae non piace questo contenuto. In caso se ne farà una ragione
Zellos Inviato 23 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2020 (modificato) 22 minuti fa, Landar ha scritto: In caso se ne farà una ragione Quella di Ian è una battuta sul pg di Cronos che è uno stragista di orchi ( ogni riferimento a cose che vi sono state dette ovviamente non è casuale xD) Modificato 23 Luglio 2020 da Zellos
Cronos89 Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Inviato 23 Luglio 2020 Uccidi un orco e sei un eroe di guerra, uccidi 100 orchi e sei uno stragista. Questa logica non mi piace
Zellos Inviato 23 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2020 1 ora fa, Cronos89 ha scritto: Uccidi un orco e sei un eroe di guerra, uccidi 100 orchi e sei uno stragista. Questa logica non mi piace A seconda di che orco ammazzi non sei manco eroe di guerra 😛 Comunque @Nyxatore @Landar: io adesso passerei oltre ai templari cremisi e proseguirei se vi va bene 👍🏻 ( questo vale in realtà anche per @PietroD, ovviamente) 1
Nyxator Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Inviato 23 Luglio 2020 4 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: I templari cremisi sono un'eccezione (non so cosa stia succedendo e di cosa stiate parlando, ...suppongo nulla che non possa venir sedato sul nascere a suon di cavilli sulle leggi del fiume, tanto tantissimo guttalax commissionato in gran segreto in quel di Daggermark, frecce e un sacco di diplomatiche legnate a danno fisso. 2 ore fa, Landar ha scritto: il potere del sesso... chissà cosa possono concepire una mezzorca e un aasimar! Nel caso di Ajantis e la signorina? Semplice: Lui, Mozgus! Aka Il Sommo Inquisitore Definitivo! (ergo, semmai Ajantis finisse a letto con la mezz'orca dopo quei due giri di birre, ricordati di pigliar le precauzioni) Spoiler https://vignette.wikia.nocookie.net/berserk/images/c/c2/Apostle_Mozgus.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/250?cb=20100214203239 2 ore fa, Zellos ha scritto: Quella di Ian è una battuta sul pg di Cronos che è uno stragista di orchi ( ogni riferimento a cose che vi sono state dette ovviamente non è casuale xD) @Landar m'è appena venuta in mente un'idea che manco l'Imperatore Palpatine quando firmava il via libera per la costruzione della Mortenera. Poi vi dico di là. 12 minuti fa, Zellos ha scritto: Comunque @Nyxatore @Landar: io adesso passerei oltre ai templari cremisi e proseguirei se vi va bene 👍🏻 ( questo vale in realtà anche per @PietroD, ovviamente) Imho si può anche passare al prossimo evento sfiga. 👍
Zellos Inviato 23 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2020 14 minuti fa, Nyxator ha scritto: ...suppongo nulla che non possa venir sedato sul nascere a suon di cavilli sulle leggi del fiume, tanto tantissimo guttalax commissionato in gran segreto in quel di Daggermark, frecce e un sacco di diplomatiche legnate a danno fisso. Leggi del fiume e cavilli è un po’ strano vederle insieme xD già sono le “leggi” scritte da dei CN inverecondi xD tutto il resto invece è un’ottima soluzione!
Ian Morgenvelt Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Inviato 23 Luglio 2020 35 minuti fa, Nyxator ha scritto: @Landar m'è appena venuta in mente un'idea che manco l'Imperatore Palpatine quando firmava il via libera per la costruzione della Mortenera. Poi vi dico di là. La cosa inquietante è che il messaggio del genere parte da una battuta sul PG di Cronos 2
Nyxator Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Inviato 24 Luglio 2020 (modificato) A proposito di inquietudine, ecco qui un paio di slide per fare un breve punto spoiler free sull'evoluzione del progetto "Deathstar." Ieri mattina-pomeriggio (fino a un trigger da lore complementare) Oggi. (post tour sulla pathfinderwiki e mp) Per i dettagli in TdS e/o TdG per ora aspetto. Modificato 24 Luglio 2020 da Nyxator 2
Ian Morgenvelt Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Inviato 24 Luglio 2020 19 minuti fa, Nyxator ha scritto: A proposito di inquietudine, ecco qui un paio di slide per fare un breve punto spoiler free sull'evoluzione del progetto "Deathstar." Ieri mattina-pomeriggio (fino a un trigger da lore complementare) Oggi. (post tour sulla pathfinderwiki e mp) Per i dettagli in TdS e/o TdG per ora aspetto. Unica reazione possibile
PietroD Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Inviato 24 Luglio 2020 Ma dai, aveva in mente una storiellina semplice paragonabile all'enigma del cavolo, della capra e del lupo. Poi ha letto qualcosina e fatto una ricerca sul wiki, e l'idea e' diventata un intero universo. {Estati buttate sulla Settimana Enigmistica dovevano servire a qualcosa} 😉 2
Zellos Inviato 27 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2020 @PietroD Le bandiere sono di Pitax ( nazione di lestofanti vicino a voi, retta [se non è cambiato qualcosa] da Irovetti, uno str**zo di prim’ordine ed uno dei pesci grossi delle terre rubate) e First Gate ( città nata in concomitanza con la vostra). Il Cheliax ( se non è cambiato qualcosa, ovvio) non dovrebbe centrar nulla. Il Pitax è relativamente vicino a voi, mentre il Cheliax è a mesi di cammino! 1
Zellos Inviato 27 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2020 @Landar Leggere e scrivere e far di conto un minimo lo sanno fare tutti gli abitanti. Magari non saranno fluentissimi, ma sanno farlo. Quello delle registrazioni del porto è più bravo perché saprà tenere un registro ( anche contabile).
Landar Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Inviato 27 Luglio 2020 Bene, allora ci abbiamo messo qualcuno più abile.
PietroD Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Inviato 27 Luglio 2020 2 ore fa, Zellos ha scritto: @PietroD Le bandiere sono di Pitax ( nazione di lestofanti vicino a voi, retta [se non è cambiato qualcosa] da Irovetti, uno str**zo di prim’ordine ed uno dei pesci grossi delle terre rubate) e First Gate ( città nata in concomitanza con la vostra). Il Cheliax ( se non è cambiato qualcosa, ovvio) non dovrebbe centrar nulla. Il Pitax è relativamente vicino a voi, mentre il Cheliax è a mesi di cammino! Corretto il post di conseguenza.
Zellos Inviato 12 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2020 (modificato) @PietroDsei vivo? XD se il tuo mezzorco non se la sente di parlare/non ha voglia, scrivilo pure qui xD questo in generale, ovvio. Modificato 12 Agosto 2020 da Zellos
PietroD Inviato 12 Agosto 2020 Segnala Inviato 12 Agosto 2020 1 ora fa, Zellos ha scritto: @PietroDsei vivo? XD se il tuo mezzorco non se la sente di parlare/non ha voglia, scrivilo pure qui xD questo in generale, ovvio. Sorry, mi pareva di essere in minoranza con il tiefling e si andasse alla scena successiva. Oppure mi sono perso qualche post?
Nyxator Inviato 13 Agosto 2020 Segnala Inviato 13 Agosto 2020 Il 12/8/2020 alle 17:46, PietroD ha scritto: Sorry, mi pareva di essere in minoranza con il tiefling e si andasse alla scena successiva. Oppure mi sono perso qualche post? Se il png va di fretta/non si fida a muoversi dal molo e nessuno di voi ha altro da dirgli passerei pure alla scena successiva. (tanto il nome della sciroccata sarà sul papiro) Fosse stato per me non sarei manco andato lì ad accoglierlo e avrei optato per una faccenduola del mio pg che avevo lasciato in sospeso. 😄 2
Zellos Inviato 13 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2020 46 minuti fa, Nyxator ha scritto: Se il png va di fretta/non si fida a muoversi dal molo e nessuno di voi ha altro da dirgli passerei pure alla scena successiva. (tanto il nome della sciroccata sarà sul papiro) Fosse stato per me non sarei manco andato lì ad accoglierlo e avrei optato per una faccenduola del mio pg che avevo lasciato in sospeso. 😄 Più che non fidarsi è che si aspetta un ben servito “violento”. XD Comunque se volete passo alla faccenda palude/gente amorevole che manda assassini ad uccidere gente maledetta.
Messaggio consigliato