Nyxator Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Inviato 15 Novembre 2019 52 minuti fa, Zellos ha scritto: A forma di stella di Asmodeus, @Nyxator xD Ti prego, non infierire. 😄 La fantasia dello Chelry di collina è già abbastanza fervida di suo in 'sto periodo... (e i golem juggernaut in Path ci sono)
Plettro Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Inviato 15 Novembre 2019 Chi è questa Chelry? Che c'entra Asmodeus? E soprattutto, è single?
Ian Morgenvelt Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Inviato 15 Novembre 2019 2 minuti fa, Plettro ha scritto: Chi è questa Chelry? Che c'entra Asmodeus? E soprattutto, è single? Questo è Plettro o Juliano? E io avrei paura di questo/a Chelry: vedo delle immagini di JoJo, non può essere una brava persona.
Plettro Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Inviato 15 Novembre 2019 Juliano, ovviamente! Non sono il tipo da innamorarmi di qualche Pixel su uno schermo! Malalingua! 😫
Zellos Inviato 15 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2019 Tanto fra un po’ dovrò pubblicare le voci su Chelry ed Ajantis....hihihihi 1
Landar Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 Cherly è una bella femminuccia e non me ne sono mai accorto? In ogni caso temo finirà male, molto male. Bentrovati! 1
Nyxator Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 12 ore fa, Landar ha scritto: In ogni caso temo finirà male, molto male. Considerato che tutte le strade portano a Daggermark e Chelry ha minimo minimo due ragioni plausibili per bazzicare indisturbato nella cucina del borgo, direi proprio di sì. 😆 1
Zellos Inviato 8 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2020 (modificato) @Nyxatore @Landar Domani risento pietroD per sapere a che punto sia... @Ghal Maraz, poi gli hai dato una mano con la scheda oppure è quella che mi ha presentato a me? Modificato 8 Giugno 2020 da Zellos
Nyxator Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 (modificato) 1 ora fa, Zellos ha scritto: @Nyxatore @Landar Domani risento pietroD per sapere a che punto sia... Ok. 👍 No problem, tanto al momento sto ancora cercando di raccapezzarmi dopo la 2ª risposta non risposta della drow. Spoiler Pagina 4 TdG Chelry: « guarda, al borgo ci sarebbe sto problem. » La drow frequentatrice di scuola di magia, shopkeeper e amica di letto del pg: « ok, non posso far più di tanto ma ho qualcosa per distruggere problem x » Chelry: « ok, son tutto orecchi. » La drow eccetera: directory not found Chelry: ... Al che penso: ok, glissiamo...il booktracking è una brutta bestia. (Qualche pagina dopo, mentre si parla in off con @Landar sul da farsi) Tiriamo un check per raccogliere info. Tra i topic c'è "sai come distruggere problem x ? " La drow, praticamente a distanza di poche ore dalla precedente risposta: « ho qualcosa per distruggere oggetto x » Chelry: ... Io, non polemico, mentre controllo le mo e rimiro i gradi in uom o umd che dir si voglia della scheda di Mythweavers: Uhm, d'accordo. In conclusione mi pare di capire che la png è un filino rintronata e ha qualcosa per distruggere problem x. (o meglio, qualcosa che secondo le sue conoscenze da png potrebbe distruggere problem x ) Master: yep of course. Io, stasera, mentre penso e rimiro di nuovo i gradi in uom e umd che non ho: sarà un olio? Una scroll? Una bacchetta? Va beh, lasciamo stare, tanto siamo già in viaggio😄 Modificato 8 Giugno 2020 da Nyxator
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Lo spoiler per chi sarebbe? Master o giocatori?
Zellos Inviato 8 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2020 Credo fosse per me @Nyxator Spoiler Se volete, ve lo da: è comunque una fiala con liquido dentro da versarci sopra ( quindi niente utilizzare oggetti magici).
Nyxator Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Inviato 8 Giugno 2020 24 minuti fa, Zellos ha scritto: Credo fosse per me Sostanzialmente sì. Trattandosi di TdS son stato il più possibile sul vago, ma se siete in dubbio di beccarvi uno spoiler meglio se lasciate stare.
Ghal Maraz Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Inviato 9 Giugno 2020 14 ore fa, Zellos ha scritto: @Nyxatore @Landar Domani risento pietroD per sapere a che punto sia... @Ghal Maraz, poi gli hai dato una mano con la scheda oppure è quella che mi ha presentato a me? Non so se vi ha fatto seguito, ma un paio di suggerimenti glieli ho dati.
Zellos Inviato 9 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2020 @Nyxator ajantis para**lo alla grande xD 1 ora fa, Landar ha scritto: Ajantis Le informazioni raccolte ci aiutano in parte ma è quel che ci basta per avere un punto di partenza. Il ' ritrovamento' della figlia del mercante è invece una totale sorpresa, osservo il cielo mormorando anche io una sorta di preghiera che suona quasi come un 'Ti prego dammi la forza.'. "E' tutta tua Chelry... io mi limiterò a presentarmi e ascoltare per ora. Speriamo non serva altro."
Landar Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Inviato 9 Giugno 2020 aoh! ma voi siete matti... il povero Ajantis è circondato da un mondo di provocazioni tangibili e mollicce come marshmallow (certo non poteva attendersi altro dalle paludi delle terre rubate). meglio mordersi il labbro e stare a osservare per ora. 2
Nyxator Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Inviato 9 Giugno 2020 59 minuti fa, Landar ha scritto: meglio mordersi il labbro e stare a osservare per ora. Guarda te che coincidenza. Grossomodo è ciò che pensava di fare Chelry nel caso troviamo del terreno un pochino più difficile e Ajantis missa il Ts. 😄
Zellos Inviato 11 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2020 Ah, domandone per @Nyxator e @Landar: con gli altri uso la home rule della “percezione passiva”. Solitamente i vostri pg hanno 8+Percezione per rendersi conto di cose intorno senza fare il tiro. potete ovviamente poi chiedere tiri di percezione come e quando vi pare senza alcun malus ^^
Messaggio consigliato