13 Ottobre 20204 anni Author comment_1715975 @Landare @Nyxator Spoiler Avete entrambi fatto bene il tiro di nuotare contro le “acque” ( rapide di fango era meglio). per evitare di farvi perdere un turno: siccome ci si muove a metà della velocità normale ( con full action), vi muovete di nuovo il round seguente e lascio l’azione così com’è?
13 Ottobre 20204 anni comment_1715990 Spoiler io devo avvicinarmi a portata di knight's calling quindi 9m mi pare
13 Ottobre 20204 anni Author comment_1716029 3 ore fa, Landar ha scritto: Contenuti nascosti io devo avvicinarmi a portata di knight's calling quindi 9m mi pare Spoiler Ci metterai un bel po’. Considera che vai a metà velocità con azione di round completo SE superi il tiro di nuotare.
14 Ottobre 20204 anni comment_1716314 Il 13/10/2020 alle 15:21, Zellos ha scritto: Contenuti nascosti Ci metterai un bel po’. Considera che vai a metà velocità con azione di round completo SE superi il tiro di nuotare. beh se la cosa è così difficile Ajantis è sostanzialmente inutile. al limite posso provare a dare supportino o chiudere il rubinetto
15 Ottobre 20204 anni comment_1716609 Spoiler Io in teoria neanche sono entrato in quel famigerato cerchio di sfiga fangosa del diametro di 24m e me ne stavo 4m più indietro a sinistra a preparare l'attacco a distanza nell'area erbosa/definita priva d'ostacoli ma mi sono ritrovato impantanato comunque neanche so perché. Ergo me sto dove sono a tentar di fare quel che volevo fare. 😄 Map radura per come l'ho intesa io. Spoiler Radura 50m x 50m 13m area sgombra 12m metà superiore del cerchio di fango (png impantanati) Centro (nemico volante) 12m metà inferiore del cerchio fangoso (pg di Landar) 13 area sgombra (io andavo a sinistra e mi fermavo a 16m dal centro) punto di partenza Edited 16 Ottobre 20204 anni by Nyxator Edit map
16 Ottobre 20204 anni Author comment_1716674 Perché era un cerchio di fango di 24 metri di raggio. Ecco perché eravate nell’area della Morte xD ma ho scordato di segnare raggio a quanto pare 🤔 Semmai dopo edito facendovi muovere normalmente
16 Ottobre 20204 anni comment_1716721 2 ore fa, Zellos ha scritto: Perché era un cerchio di fango di 24 metri di raggio. Ecco perché eravate nell’area della Morte xD ma ho scordato di segnare raggio a quanto pare 🤔 Più che altro se la radura è 50m x 50m e quel coso è così esteso, significa che la famosa area priva di ostacoli in realtà è un miserrimo anello di un metro che gira tutto attorno e i nostri pg stanno messi peggio di come pensavo. 😄 Edited 16 Ottobre 20204 anni by Nyxator
16 Ottobre 20204 anni Author comment_1716725 1 ora fa, Nyxator ha scritto: Più che altro se la radura è 50m x 50m e quel coso è così esteso, significa che la famosa area priva di ostacoli in realtà è un miserrimo anello di un metro che gira tutto attorno e i nostri pg stanno messi peggio di come pensavo. 😄 L'idea era proprio quella xD Ma ormai ho scritto diversamente, meglio per voi XD
16 Dicembre 20204 anni comment_1730237 @PietroD metti caso il mio mp s'è perso nella selva di notifiche la risposta per la questione Brank, arceria e boss era questa 😄 Spoiler Il 12/12/2020 alle 12:47, PietroD ha scritto: In pratica mi stai suggerendo che dei ghoul puoi occuparti da solo ed è meglio se evito che ti si avvicinino anche gli Zeccosi? No no, io ho detto solo a chi miro se proprio volete restare a combattere. Ormai Chelry lo sa che quelli hanno l'attacco paralizzante. Il 12/12/2020 alle 12:47, PietroD ha scritto: Resto dell'idea che lui, senza indicazioni tattiche esplicite dagli altri, comincerebbe a bersagliare con le sue frecce speciali il chierico boss per evitare che porti a termine i suoi incantesimi. Se ritieni ciò, vai di cecchinaggio sul boss.👌 @Landar p.s Spoiler Già che ci sono approfitto per segnalare i new post di là dove sai
16 Dicembre 20204 anni comment_1730262 Convinto di aver già postato. Faccio una Swift per studiare il boss e una full contro di lui con tutti i talenti, in particolare manyshot e improved precise shot con frecce "Adamantine blanched Cold Iron".
25 Dicembre 20204 anni Author comment_1731673 35 minuti fa, Nyxator ha scritto: Non oso immaginare questo babbo natale cosa faccia ai cattivi xD
25 Dicembre 20204 anni comment_1731681 1 ora fa, Zellos ha scritto: Non oso immaginare questo babbo natale cosa faccia ai cattivi xD Così a occhio credo meno di Santa Gwyn 😄 Edited 25 Dicembre 20204 anni by Nyxator
8 Gennaio 20214 anni Author comment_1733520 6 ore fa, Landar ha scritto: Non ho capito se Geleb si è unito a noi o no. Per adesso siete vicini ma lontani xD
15 Gennaio 20214 anni comment_1734771 È il karma che lo punisce per avermi chiesto di rischiare un altro AdO per andare a pigliar mazzate anche dal mostrozzosuperlimaccioso.😄 P.s: sperabilmente oggi dovrei postare sia qui sia là. 😄
15 Gennaio 20214 anni comment_1734787 Meglio di niente! ahah ma no pensavo che con le tue doti acrobatiche e penance vari potessi evitarlo, altrimenti tira un robo e via! finiamo il cavaliere zecca e che Brank abbia miglior fortuna.
15 Gennaio 20214 anni comment_1734945 6 ore fa, Landar ha scritto: ahah ma no pensavo che con le tue doti acrobatiche e penance vari potessi evitarlo, altrimenti tira un robo e via! finiamo il cavaliere zecca e che Brank abbia miglior fortuna. I panache sono in riserva, me li tengo per i danni fissi. Acrobazia potevo provarci, ma per arrivar fin là dovevo muovermi a velocità piena e beccarmi la penalità sul check. Da dove sono gliene tiro due e ti do fiancheggio. Se il bestio sopravvive anche al full di Brank vedremo il da farsi😄