Zellos Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2020 @Landare @Nyxator Spoiler Avete entrambi fatto bene il tiro di nuotare contro le “acque” ( rapide di fango era meglio). per evitare di farvi perdere un turno: siccome ci si muove a metà della velocità normale ( con full action), vi muovete di nuovo il round seguente e lascio l’azione così com’è? 1
Landar Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Inviato 13 Ottobre 2020 Spoiler io devo avvicinarmi a portata di knight's calling quindi 9m mi pare
Zellos Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2020 3 ore fa, Landar ha scritto: Contenuti nascosti io devo avvicinarmi a portata di knight's calling quindi 9m mi pare Spoiler Ci metterai un bel po’. Considera che vai a metà velocità con azione di round completo SE superi il tiro di nuotare.
Landar Inviato 14 Ottobre 2020 Segnala Inviato 14 Ottobre 2020 Il 13/10/2020 alle 15:21, Zellos ha scritto: Contenuti nascosti Ci metterai un bel po’. Considera che vai a metà velocità con azione di round completo SE superi il tiro di nuotare. beh se la cosa è così difficile Ajantis è sostanzialmente inutile. al limite posso provare a dare supportino o chiudere il rubinetto
Nyxator Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Inviato 15 Ottobre 2020 (modificato) Spoiler Io in teoria neanche sono entrato in quel famigerato cerchio di sfiga fangosa del diametro di 24m e me ne stavo 4m più indietro a sinistra a preparare l'attacco a distanza nell'area erbosa/definita priva d'ostacoli ma mi sono ritrovato impantanato comunque neanche so perché. Ergo me sto dove sono a tentar di fare quel che volevo fare. 😄 Map radura per come l'ho intesa io. Spoiler Radura 50m x 50m 13m area sgombra 12m metà superiore del cerchio di fango (png impantanati) Centro (nemico volante) 12m metà inferiore del cerchio fangoso (pg di Landar) 13 area sgombra (io andavo a sinistra e mi fermavo a 16m dal centro) punto di partenza Modificato 16 Ottobre 2020 da Nyxator Edit map
Zellos Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 Perché era un cerchio di fango di 24 metri di raggio. Ecco perché eravate nell’area della Morte xD ma ho scordato di segnare raggio a quanto pare 🤔 Semmai dopo edito facendovi muovere normalmente
Nyxator Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 (modificato) 2 ore fa, Zellos ha scritto: Perché era un cerchio di fango di 24 metri di raggio. Ecco perché eravate nell’area della Morte xD ma ho scordato di segnare raggio a quanto pare 🤔 Più che altro se la radura è 50m x 50m e quel coso è così esteso, significa che la famosa area priva di ostacoli in realtà è un miserrimo anello di un metro che gira tutto attorno e i nostri pg stanno messi peggio di come pensavo. 😄 Modificato 16 Ottobre 2020 da Nyxator
Zellos Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 1 ora fa, Nyxator ha scritto: Più che altro se la radura è 50m x 50m e quel coso è così esteso, significa che la famosa area priva di ostacoli in realtà è un miserrimo anello di un metro che gira tutto attorno e i nostri pg stanno messi peggio di come pensavo. 😄 L'idea era proprio quella xD Ma ormai ho scritto diversamente, meglio per voi XD
Nyxator Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 @PietroD metti caso il mio mp s'è perso nella selva di notifiche la risposta per la questione Brank, arceria e boss era questa 😄 Spoiler Il 12/12/2020 alle 12:47, PietroD ha scritto: In pratica mi stai suggerendo che dei ghoul puoi occuparti da solo ed è meglio se evito che ti si avvicinino anche gli Zeccosi? No no, io ho detto solo a chi miro se proprio volete restare a combattere. Ormai Chelry lo sa che quelli hanno l'attacco paralizzante. Il 12/12/2020 alle 12:47, PietroD ha scritto: Resto dell'idea che lui, senza indicazioni tattiche esplicite dagli altri, comincerebbe a bersagliare con le sue frecce speciali il chierico boss per evitare che porti a termine i suoi incantesimi. Se ritieni ciò, vai di cecchinaggio sul boss.👌 @Landar p.s Spoiler Già che ci sono approfitto per segnalare i new post di là dove sai 1
PietroD Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 Convinto di aver già postato. Faccio una Swift per studiare il boss e una full contro di lui con tutti i talenti, in particolare manyshot e improved precise shot con frecce "Adamantine blanched Cold Iron".
Zellos Inviato 25 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2020 35 minuti fa, Nyxator ha scritto: Non oso immaginare questo babbo natale cosa faccia ai cattivi xD 1
Nyxator Inviato 25 Dicembre 2020 Segnala Inviato 25 Dicembre 2020 (modificato) 1 ora fa, Zellos ha scritto: Non oso immaginare questo babbo natale cosa faccia ai cattivi xD Così a occhio credo meno di Santa Gwyn 😄 Modificato 25 Dicembre 2020 da Nyxator
Landar Inviato 8 Gennaio 2021 Segnala Inviato 8 Gennaio 2021 Non ho capito se Geleb si è unito a noi o no.
Zellos Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2021 6 ore fa, Landar ha scritto: Non ho capito se Geleb si è unito a noi o no. Per adesso siete vicini ma lontani xD 1
Zellos Inviato 14 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2021 @Landar non è andata benissimo l’imposizione...
Nyxator Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 È il karma che lo punisce per avermi chiesto di rischiare un altro AdO per andare a pigliar mazzate anche dal mostrozzosuperlimaccioso.😄 P.s: sperabilmente oggi dovrei postare sia qui sia là. 😄
Landar Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 Meglio di niente! ahah ma no pensavo che con le tue doti acrobatiche e penance vari potessi evitarlo, altrimenti tira un robo e via! finiamo il cavaliere zecca e che Brank abbia miglior fortuna.
Nyxator Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 6 ore fa, Landar ha scritto: ahah ma no pensavo che con le tue doti acrobatiche e penance vari potessi evitarlo, altrimenti tira un robo e via! finiamo il cavaliere zecca e che Brank abbia miglior fortuna. I panache sono in riserva, me li tengo per i danni fissi. Acrobazia potevo provarci, ma per arrivar fin là dovevo muovermi a velocità piena e beccarmi la penalità sul check. Da dove sono gliene tiro due e ti do fiancheggio. Se il bestio sopravvive anche al full di Brank vedremo il da farsi😄
Messaggio consigliato