Landar Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 cmq faceva il cuoco Chelry, dovrebbe essere abituato alle comande! 🤣
Nyxator Inviato 15 Gennaio 2021 Segnala Inviato 15 Gennaio 2021 (modificato) 3 ore fa, Landar ha scritto: cmq faceva il cuoco Chelry, dovrebbe essere abituato alle comande! 🤣 Ook, modalità Hell's Kitchen on! Vai con la comanda di Ajantis 😄 Modificato 15 Gennaio 2021 da Nyxator
Landar Inviato 16 Gennaio 2021 Segnala Inviato 16 Gennaio 2021 Allora i consigli dello chef vanno benone! 1
Nyxator Inviato 20 Gennaio 2021 Segnala Inviato 20 Gennaio 2021 Suppongo di aver fatto miss con uno dei due attacchi sul boss. Anyway, due highlights al volo di sto round 😄 (Ajantis e Chelry dopo il Ts, minuto 1.40 circa) Spoiler Brank vs il boss (visuale in soggettiva di Brank)😱 Spoiler 1 1
Zellos Inviato 20 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2021 1 minuto fa, Nyxator ha scritto: Suppongo di aver fatto miss con uno dei due attacchi sul boss. Anyway, due highlights al volo di sto round 😄 (Ajantis e Chelry dopo il Ts, minuto 1.40 circa) Contenuti nascosti Brank vs il boss (visuale in soggettiva di Brank)😱 Contenuti nascosti Eh si, ci hai fatto un bell’uno tondo tondo! XD Invece sono rimasto stranito dal boss: na gioia proprio xD mi dispiace per le manate del boss
Nyxator Inviato 20 Gennaio 2021 Segnala Inviato 20 Gennaio 2021 29 minuti fa, Zellos ha scritto: Eh si, ci hai fatto un bell’uno tondo tondo! XD Avevo accanto uno degli zecca knight (aka vero boss finale di Chelry in formato discount) tutto coincide. 😄 1
Landar Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 quanto ho fatto sul TS? era riflessi? caspita... con un +12 (ipotizzando siano esterni malvagi -altrimenti +10) ho fallito? 😅
Zellos Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 37 minuti fa, Landar ha scritto: quanto ho fatto sul TS? era riflessi? caspita... con un +12 (ipotizzando siano esterni malvagi -altrimenti +10) ho fallito? 😅 La CD era 18 e ci hai fatto un bel 3 xD
Landar Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 Che potenza! Daje così... almeno l'ho seccata nonostante il suo lascito.
Nyxator Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 3 ore fa, Landar ha scritto: Che potenza! Daje così... almeno l'ho seccata nonostante il suo lascito. Poi parliamo del conto in lavanderia, specie se non salta fuori il pg di @Geleb per salvarti a botte di prestidigitazione. 😄
Landar Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Inviato 21 Gennaio 2021 5 minuti fa, Nyxator ha scritto: Poi parliamo del conto in lavanderia, specie se non salta fuori il pg di @Geleb per salvarti a botte di prestidigitazione. 😄 dovrò far rilucidare la mia risplendente armatura!
Nyxator Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 (modificato) @Landar @PietroD @Geleb Io il piano d'attacco ve lo butto lì step by step, ditemi voi 😄 • Ci sincronizziamo con l'iniziativa e mi lasciate fare l'attacco (se usate delay/ritardare il turno in teoria avete meno Des di me e la cosa va in porto senza star li a buttarvi via un'azione standard per preparare) • Io provo a fargli un dirty trick a+16 e boh, magari accecarlo o intralciarlo per ammorbidirlo per un attimo in attacco/difesa. • Se mi fa l'AdO (probabile) uso l'ultimo panache per anticiparlo col disruptive counter e appioppargli un -4 sui txc (stacka con eventuale successivo malus di dirty trick) fino al prossimo round. Nota a margine: con sta mossa però paro col muso. 😁 • Voi approfittate del giro di giostra e gli tirate addosso tutto quello che avete. • Se poi sta cosa funge e alla fine di sto circo Ajantis mi cura magari è meglio😅 Modificato 2 Febbraio 2021 da Nyxator 1
Geleb Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 Ci sta, volendo io posso fargli unto sull’arma che magari la perde e per raccoglierla si becca AdO da tutti, ma se preferite vado di un classico raggio rovente per un bel 4d6 danni
Zellos Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 5 minuti fa, Geleb ha scritto: Ci sta, volendo io posso fargli unto sull’arma che magari la perde e per raccoglierla si becca AdO da tutti, ma se preferite vado di un classico raggio rovente per un bel 4d6 danni Non ha armi, ha le mani artigliate ( unto ormai è un mio personale incubo, come ben sa @Ian Morgenvelt) 1
Zellos Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 1 ora fa, Geleb ha scritto: Ci sta, volendo io posso fargli unto sull’arma che magari la perde e per raccoglierla si becca AdO da tutti, ma se preferite vado di un classico raggio rovente per un bel 4d6 danni Raggio rovente mi che avrà qualche problema a colpirlo visto come è circondato, ma va benissimo
Ghal Maraz Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 7 ore fa, Nyxator ha scritto: @Landar @PietroD @Geleb Io il piano d'attacco ve lo butto lì step by step, ditemi voi 😄 • Ci sincronizziamo con l'iniziativa e mi lasciate fare l'attacco (se usate delay/ritardare il turno in teoria avete meno Des di me e la cosa va in porto senza star li a buttarvi via un'azione standard per preparare) • Io provo a fargli un dirty trick a+16 e boh, magari accecarlo o intralciarlo per ammorbidirlo per un attimo in attacco/difesa. • Se mi fa l'AdO (probabile) uso l'ultimo panache per anticiparlo col disruptive counter e appioppargli un -4 sui txc (stacka con eventuale successivo malus di dirty trick) fino al prossimo round. Nota a margine: con sta mossa però paro col muso. 😁 • Voi approfittate del giro di giostra e gli tirate addosso tutto quello che avete. • Se poi sta cosa funge e alla fine di sto circo Ajantis mi cura magari è meglio😅 Questo post è stato scritto col preciso intento di far impazzire PietroD? 🤔 1 2
Geleb Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 Vero che è circondato...va beh penserò a una soluzione, alla peggio utilizzo il classico dardo incantato e amen
Zellos Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 Che poi ti darei il -4 al tiro per colpire e basta, la copertura chissene xD è alto e grosso, ci sta che sia prendibile xD
Nyxator Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Inviato 3 Febbraio 2021 (modificato) 15 ore fa, Zellos ha scritto: Che poi ti darei il -4 al tiro per colpire e basta, la copertura chissene xD è alto e grosso, ci sta che sia prendibile xD Se noi tre e il coccodrillo non siano disposti proprio a fazzum, almeno una casella libera sul suo lato dovrebbe avercela (alla peggio urlava e facevamo passo 😄). Più che altro lì mi sa che la bega è se il suo mago di 6° ha abbastanza raggio d'azione per lo scorching ray da dov'è e se gli basta muoversi verso di noi per colmare il gap a sto round. Modificato 3 Febbraio 2021 da Nyxator
PietroD Inviato 5 Febbraio 2021 Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 Tutto bene, tutto giusto. Brank continua a menare con i guantoni, a @Zellos il compito di decifrare quando dovrebbe farlo secondo le indicazioni di @Nyxator. 😉 1
Messaggio consigliato