15 Gennaio 20214 anni comment_1734947 cmq faceva il cuoco Chelry, dovrebbe essere abituato alle comande! 🤣
15 Gennaio 20214 anni comment_1734984 3 ore fa, Landar ha scritto: cmq faceva il cuoco Chelry, dovrebbe essere abituato alle comande! 🤣 Ook, modalità Hell's Kitchen on! Vai con la comanda di Ajantis 😄 Edited 15 Gennaio 20214 anni by Nyxator
20 Gennaio 20214 anni comment_1735765 Suppongo di aver fatto miss con uno dei due attacchi sul boss. Anyway, due highlights al volo di sto round 😄 (Ajantis e Chelry dopo il Ts, minuto 1.40 circa) Spoiler Brank vs il boss (visuale in soggettiva di Brank)😱 Spoiler
20 Gennaio 20214 anni Author comment_1735766 1 minuto fa, Nyxator ha scritto: Suppongo di aver fatto miss con uno dei due attacchi sul boss. Anyway, due highlights al volo di sto round 😄 (Ajantis e Chelry dopo il Ts, minuto 1.40 circa) Contenuti nascosti Brank vs il boss (visuale in soggettiva di Brank)😱 Contenuti nascosti Eh si, ci hai fatto un bell’uno tondo tondo! XD Invece sono rimasto stranito dal boss: na gioia proprio xD mi dispiace per le manate del boss
20 Gennaio 20214 anni comment_1735772 29 minuti fa, Zellos ha scritto: Eh si, ci hai fatto un bell’uno tondo tondo! XD Avevo accanto uno degli zecca knight (aka vero boss finale di Chelry in formato discount) tutto coincide. 😄
21 Gennaio 20214 anni comment_1735950 quanto ho fatto sul TS? era riflessi? caspita... con un +12 (ipotizzando siano esterni malvagi -altrimenti +10) ho fallito? 😅
21 Gennaio 20214 anni Author comment_1735960 37 minuti fa, Landar ha scritto: quanto ho fatto sul TS? era riflessi? caspita... con un +12 (ipotizzando siano esterni malvagi -altrimenti +10) ho fallito? 😅 La CD era 18 e ci hai fatto un bel 3 xD
21 Gennaio 20214 anni comment_1735961 Che potenza! Daje così... almeno l'ho seccata nonostante il suo lascito.
21 Gennaio 20214 anni comment_1736006 3 ore fa, Landar ha scritto: Che potenza! Daje così... almeno l'ho seccata nonostante il suo lascito. Poi parliamo del conto in lavanderia, specie se non salta fuori il pg di @Geleb per salvarti a botte di prestidigitazione. 😄
21 Gennaio 20214 anni comment_1736007 5 minuti fa, Nyxator ha scritto: Poi parliamo del conto in lavanderia, specie se non salta fuori il pg di @Geleb per salvarti a botte di prestidigitazione. 😄 dovrò far rilucidare la mia risplendente armatura!
2 Febbraio 20214 anni comment_1737703 @Landar @PietroD @Geleb Io il piano d'attacco ve lo butto lì step by step, ditemi voi 😄 • Ci sincronizziamo con l'iniziativa e mi lasciate fare l'attacco (se usate delay/ritardare il turno in teoria avete meno Des di me e la cosa va in porto senza star li a buttarvi via un'azione standard per preparare) • Io provo a fargli un dirty trick a+16 e boh, magari accecarlo o intralciarlo per ammorbidirlo per un attimo in attacco/difesa. • Se mi fa l'AdO (probabile) uso l'ultimo panache per anticiparlo col disruptive counter e appioppargli un -4 sui txc (stacka con eventuale successivo malus di dirty trick) fino al prossimo round. Nota a margine: con sta mossa però paro col muso. 😁 • Voi approfittate del giro di giostra e gli tirate addosso tutto quello che avete. • Se poi sta cosa funge e alla fine di sto circo Ajantis mi cura magari è meglio😅 Edited 2 Febbraio 20214 anni by Nyxator
2 Febbraio 20214 anni comment_1737746 Ci sta, volendo io posso fargli unto sull’arma che magari la perde e per raccoglierla si becca AdO da tutti, ma se preferite vado di un classico raggio rovente per un bel 4d6 danni
2 Febbraio 20214 anni Author comment_1737747 5 minuti fa, Geleb ha scritto: Ci sta, volendo io posso fargli unto sull’arma che magari la perde e per raccoglierla si becca AdO da tutti, ma se preferite vado di un classico raggio rovente per un bel 4d6 danni Non ha armi, ha le mani artigliate ( unto ormai è un mio personale incubo, come ben sa @Ian Morgenvelt)
2 Febbraio 20214 anni Author comment_1737755 1 ora fa, Geleb ha scritto: Ci sta, volendo io posso fargli unto sull’arma che magari la perde e per raccoglierla si becca AdO da tutti, ma se preferite vado di un classico raggio rovente per un bel 4d6 danni Raggio rovente mi che avrà qualche problema a colpirlo visto come è circondato, ma va benissimo
2 Febbraio 20214 anni comment_1737763 7 ore fa, Nyxator ha scritto: @Landar @PietroD @Geleb Io il piano d'attacco ve lo butto lì step by step, ditemi voi 😄 • Ci sincronizziamo con l'iniziativa e mi lasciate fare l'attacco (se usate delay/ritardare il turno in teoria avete meno Des di me e la cosa va in porto senza star li a buttarvi via un'azione standard per preparare) • Io provo a fargli un dirty trick a+16 e boh, magari accecarlo o intralciarlo per ammorbidirlo per un attimo in attacco/difesa. • Se mi fa l'AdO (probabile) uso l'ultimo panache per anticiparlo col disruptive counter e appioppargli un -4 sui txc (stacka con eventuale successivo malus di dirty trick) fino al prossimo round. Nota a margine: con sta mossa però paro col muso. 😁 • Voi approfittate del giro di giostra e gli tirate addosso tutto quello che avete. • Se poi sta cosa funge e alla fine di sto circo Ajantis mi cura magari è meglio😅 Questo post è stato scritto col preciso intento di far impazzire PietroD? 🤔
2 Febbraio 20214 anni comment_1737766 Vero che è circondato...va beh penserò a una soluzione, alla peggio utilizzo il classico dardo incantato e amen
2 Febbraio 20214 anni Author comment_1737776 Che poi ti darei il -4 al tiro per colpire e basta, la copertura chissene xD è alto e grosso, ci sta che sia prendibile xD
3 Febbraio 20214 anni comment_1737854 15 ore fa, Zellos ha scritto: Che poi ti darei il -4 al tiro per colpire e basta, la copertura chissene xD è alto e grosso, ci sta che sia prendibile xD Se noi tre e il coccodrillo non siano disposti proprio a fazzum, almeno una casella libera sul suo lato dovrebbe avercela (alla peggio urlava e facevamo passo 😄). Più che altro lì mi sa che la bega è se il suo mago di 6° ha abbastanza raggio d'azione per lo scorching ray da dov'è e se gli basta muoversi verso di noi per colmare il gap a sto round. Edited 3 Febbraio 20214 anni by Nyxator
5 Febbraio 20214 anni comment_1738314 Tutto bene, tutto giusto. Brank continua a menare con i guantoni, a @Zellos il compito di decifrare quando dovrebbe farlo secondo le indicazioni di @Nyxator. 😉