Nilyn Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 Non mi ispirano.. Mi sa che devo abbandonare la razza Ifrit e buttarmi sulla drow o sulla kitsune xD
Zellos Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2019 12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E i suoi paladini avranno armature pacchiane a tema egiziano? E avrà un araldo completamente rosso? Oh no, la mia trama!
Nilyn Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 Sono riuscita a decidermi! Farò una Ifrit dedita a Chadali ❤️ (il gecko ha vinto) Come dominio sono libera di scegliere tra Good, Luck o Protection? Oppure qualcuno ha già selezionato uno di questi?
Ian Morgenvelt Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 1 ora fa, Plettro ha scritto: Bozza della scheda! Che ne dite? Io abbasserei il Carisma a 12 per alzare la Costituzione. E le Blessing non sono niente di che, ma con Asmodeus si può fare poco (la Blessing del Godclaw è anche carina, ma è solo per i Cavalieri Infernali (o aspiranti tali) dell'ordine omonimo, che venera un gruppo di divinità legali).
Plettro Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 (modificato) @Ian Morgenvelt D'accordo, abbasso il carisma, comunque ho preso il blessing Magic per poter sparare la mazza a distanza ed il blessing Law perchè: I AM THE LAW! Che ne pensi ora? Modificato 30 Maggio 2019 da Plettro
Ian Morgenvelt Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 Io sostituirei anche Riflessi in Combattimento per finire la catena di Shielded Gauntlet (così non perdi il bonus di scudo alla CA quando attacchi). Per il resto non ho nulla da dire, se non farti notare che non hai preso un simbolo sacro.
Plettro Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 (modificato) Media del dado vita più modificatore di costituzione, il tutto moltiplicato per 4! Modificato 30 Maggio 2019 da Plettro
Pippomaster92 Inviato 30 Maggio 2019 Segnala Inviato 30 Maggio 2019 9 minuti fa, Plettro ha scritto: Media del dado vita più modificatore di costituzione, il tutto moltiplicato per 4! Primo maxato, poi la media (esempio il d8 è 8,4,5,4,5...)
Zellos Inviato 30 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2019 In realtà prendete sempre metà dado vita+1 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io abbasserei il Carisma a 12 per alzare la Costituzione. E le Blessing non sono niente di che, ma con Asmodeus si può fare poco (la Blessing del Godclaw è anche carina, ma è solo per i Cavalieri Infernali (o aspiranti tali) dell'ordine omonimo, che venera un gruppo di divinità legali). Abbassare il carisma in una mia campagna...coraggioso. XD
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 7 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Primo maxato, poi la media (esempio il d8 è 8,4,5,4,5...) E tieni conto che potresti spenderci il bonus di classe preferita per avere +1 PF a livello. Comunque, sono arrivato ad una decisione: Arcanista Undine (Rimesoul) di Aesocar, un galtiano scappato in quanto deluso da quello in cui si è trasformata la rivoluzione. Sarà pieno di dip, ma contiamolo come Arcanista.
Ghal Maraz Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 6 ore fa, Zellos ha scritto: In realtà prendete sempre metà dado vita+1 Abbassare il carisma in una mia campagna...coraggioso. XD Il mio PG avrà Carisma 10!
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 37 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E tieni conto che potresti spenderci il bonus di classe preferita per avere +1 PF a livello. Comunque, sono arrivato ad una decisione: Arcanista Undine (Rimesoul) di Aesocar, un galtiano scappato in quanto deluso da quello in cui si è trasformata la rivoluzione. Sarà pieno di dip, ma contiamolo come Arcanista. Un pesce!
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Un pesce! Direi più che altro un ghiacciolo
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 58 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Direi più che altro un ghiacciolo Respiri sott'acqua? Nuoti? Hai le scaglie? Sei. Un. Pesce. Oppure puoi fare NAMOR. P.s. ma un gunslinger subacqueo? P.p.s. io mi sono focalizzato almeno sulla classe: chierico. 1
Zellos Inviato 31 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2019 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Il mio PG avrà Carisma 10! OrroVe!
Ghal Maraz Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 9 minuti fa, Zellos ha scritto: OrroVe! Ho grandi sorprese per te! 1
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 Ecco un riassunto più completo. -Plettro: Umano Warpriest di Asmodeus (randello e guanto d'arme) -Nilyn: Ifrit Barda Divina di Chadali -Ian: Undine Arcanista di Aesocar -Ghal: ? Inquisitore Capocaccia (di serenrae?) -ToGrow: un qualche tipo di ladro/chierico furtivo -Pippo: Umano Chierico (di Iomedae?) 1 1
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2019 Segnala Inviato 31 Maggio 2019 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Respiri sott'acqua? Nuoti? Hai le scaglie? Sei. Un. Pesce. Oppure puoi fare NAMOR. P.s. ma un gunslinger subacqueo? P.p.s. io mi sono focalizzato almeno sulla classe: chierico. Non respiro sott'acqua e non ho branchie: sono un Rimesoul, sono collegato al ghiaccio. E perché dovrei avere problemi a sparare sott'acqua quando non ho polvere nera con me? Sparo proiettili di forza!
Messaggio consigliato