Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1601335

@Plettro

Reveal hidden contents

Bokken sembra alquanto interdetto.

<<Rendere onore ai nostri salvatori? Ragazzo, ti ho chiesto di ammazzare delle bestie che hanno ucciso dei ragni, non di sconfiggere la millenaria regina che distrutto centinaia di regni nelle terre rubate per secoli. Suvvia.>> dice con sopracciglio inarcato. <<Certamente ti ringrazierò, ma per il resto mi pare un poco presto, no?>> dice con una mezza risata. Prima di mettersi al bancone per mangiare e bere, risponde anche a Koen.

<<Dovrebbero esser venute da sud, le creature volanti...come quelle che hanno ucciso i ragni.>>

Lo pseudo drago stava finendo di bere del vino pregiato ( dall’odore) quando viene raggiunta con del cibo da Lilly.

@tutti

Reveal hidden contents

Ricoperto letteralmente di preziosi e con sulla schiena un piccolo scrigno di legno con una catenella di ferro che ogni tanto si muove ( sembra da sola), lo pseudo drago si volge verso la ragazzina, per parlarne nella mente.

@Nilyn

Reveal hidden contents

Il bardo drow termina la sua esibizione, ricevendo applausi ed ovazioni (quest’ultime da paesane giovani) e l’elfo oscuro fa un inchino ed un salto mortale all’indietro per inginocchiarsi. Gira per i tavoli un cappello per le offerte, che poi gli viene consegnato al bancone da Oleg. Il drow poi si mette a mangiare e bere li.

@ToGrowTheGame

Reveal hidden contents

@Plettro

Reveal hidden contents

@Nilyn

Reveal hidden contents

• Risposte 167
  • Visualizzazioni 9,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Jasmine Al-Alrae "È presto detto", spiego, quando siamo lontani da orecchie esterne.  "La corte dei miracoli del Razmiriano: tutti loro emanavano una malvagità palpabile. Ma è stato il Caval

• @Plettro Bokken sembra alquanto interdetto. <<Rendere onore ai nostri salvatori? Ragazzo, ti ho chiesto di ammazzare delle bestie che hanno ucciso dei ragni, non di sconfiggere la mi

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Valena Aurica Non avevo visto allontanarsi i due, e la risposta della sorella di Olga mi rassicura. Moderatamente, ma mi rassicura. Osservo attenta Jasmine, mentre parla con quel draghetto c

comment_1601338

Beregor

Io sono giovane Bokken e sono troppo ambizioso probabilmente. Ma un giorno ti renderai conto di aver avuto l'onore di conoscere Beregor di Tymon e la mia compagnia! 

Voglio sapere di più di questi mercenari e quindi mi avvicino al loro tavolo. Dando sempre uno sguardo alla piccoletta Lily. Mi avvicino a loro appena prima della fine dell'esibizione del drow. Lasciando una moneta d'argento. Salve signori.. è stata una bella esibizione non trovate?

@dm

Reveal hidden contents

comment_1601361

Jasmine Al-Alrae

Appena prima che Bokken si allontani, mi alzo, faccio un cenno di rispetto col capo e dico: "Certamente avrete il mio ausilio, messere, per quel poco che vale. Sarenrae vi benedica, buon uomo".

Una rapida risposta a Beregor: "Forse qualcosa di interessante c'è. Vediamo se abbiamo una serpe da stanare o semplicemente un timidone molto curioso".

Mi allungo fino al bancone ed ordino un'altra pinta, poi, con passi tranquilli, scivolo fino al tavolo dell'uomo all'angolo, poggiando i boccali sul legno e chiedendo:

Reveal hidden contents

• Author
comment_1601387

@Ghal Maraz

Reveal hidden contents

@ToGrowTheGame

Reveal hidden contents

comment_1601393

Jasmine Al-Alrae

Tavolo 

Reveal hidden contents

comment_1601394

Valena Aurica

Saluto il vecchio e mi guardo attorno: la locanda è piena di gente strana e particolare, e non tutti fanno parte del nostro gruppo. Mi sarei aspettata di spiccare di più, con una ifrit, l'undine e il tipo mascherato. Forse è un bene.

DM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1601409

@Ghal Maraz

Reveal hidden contents

@Pippomaster92

Reveal hidden contents

comment_1601411

Valena Aurica

DM

Reveal hidden contents

comment_1601412

Juliano Demetrios

Ho contribuito a dare altre informazioni su Justicar Erebus e vengo ripagato con il silenzio mentre gli altri si alzano a discorrere con altri sconosciuti.
Un "Bah..." mi viene spontaneo, mi alzo dal tavolo.
"Signori e signore, se non vi dispiace, esco. Vado a farmi un'idea da CHI è effettivamente composto questo esercito di mercenari..." dico un pò stizzito a quelli che sono rimasti a tavola "Spero che la cena vi sia gradita." concludo sdegnato.
Mentre esco lascio la quantità di monete necessaria per le stanze.
Sto per varcare la porta quando vedo due uomini con vestiario Cheliaxano mentre discutono con Beregor.
Curioso, due compatrioti, mi avvicino a loro.
xBeregor e Cheliaxani

Reveal hidden contents

Una volta finita la conversazione esco.

x chi è fuori

Reveal hidden contents

Edited by Plettro

comment_1601414

Jasmine Al-Alrae

Tavolo

Reveal hidden contents

• Author
comment_1601425

@Pippomaster92

Reveal hidden contents

@Ghal Maraz

Reveal hidden contents

@Plettroe @ToGrowTheGame

Reveal hidden contents

@Plettro

Reveal hidden contents

comment_1601427

Colin Jacques Boeckl(Medico della peste) 

Realizzate che deviare il percorso per aiutare il primo che capita è solo un rischio che non dovremmo neanche calcolare nella nostra spedizione? La priorità dovrebbe essere una sola, anche se mi pare di essere l'unico a vederla in questa maniera. Il medico appoggiò il gomito sul tavolo per poi sostenere il capo col pugno. 

Diede anche lui stesso un occhiata ai presenti nella taverna, sperando di poter cogliere qualcuno di interessante...

X DM

Reveal hidden contents

Lily

Reveal hidden contents

La notte in solitudine

Reveal hidden contents

comment_1601431

Valena Aurica

"Comprendo il tuo punto di vista, Colin, e non lo condivido. Non verrò meno alla mia morale solo per seguire una via più dritta e facile...ma non intendo obbligarti a seguirci" rispondo con fermezza, ma senza la minima traccia di disprezzo o superiorità nella voce.

DM

Reveal hidden contents

Edited by Pippomaster92

comment_1601668

Koen

Quella ragazzina inizia ad essere un po' troppo interessata... Cosa avrò fatto per meritarmi tutte queste attenzioni? Uno alla volta, i miei compagni si alzano dal tavolo dirigendosi a discutere con vari avventori, lasciandomi solo con Valena e Colin. Continuo a mangiare la mia anguilla, apprezzando la scelta fatta al momento di ordinare. Potrebbero esserci altre ragioni per recarsi all'albero, diciamo più razionali che altro. Non che quelle di lady Valena non siano sufficienti a giustificare il nostro intervento. Dico guardando la ragazza, esponendo quindi a Colin la mia teoria Le creature arrivano da sud e sono affamate e aggressive. Probabilmente sono anche in grado di volare. I lucertoloidi stanno scappando da sud da qualcosa di tanto terribile da fargli portare con loro le uova, notoriamente fragili. Ora, un paio di creature affamate e aggressive possono essere un bel problema... Ma provate a immaginare un'orda di simili creature che cala sulle terre dei lucertoloidi e le priva di cibo e risorse, magari attaccando anche le comunità. Qualcosa mi dice che abbiamo trovato la causa di questa migrazione. Concludo cercando riscontro in Valena e Colin, aggiungendo poi quanto aveva programmato Dovremmo cercare di eliminare una di queste creature per poterla studiare e chiedere conferma ai lucertoloidi. Se la mia teoria è corretta... Beh, le nostre future terre sono in pericolo. 

Mi metto quindi a dare un'occhiata alla locanda, cercando i miei compagni con particolare attenzione.

Master

Reveal hidden contents

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1601682

Lily

La manina portò quella carne sulla propria bocca per mangiarla ed assaporarla, prima di annuire un poco in direzione dello pseudo-drago.
Scusami, non volevo offenderti con questa carne, pensavo ti piacesse.. Ad ogni modo è molto buona.
Rispose in sua direzione con un sorrisetto per poi pulirsi le mani e avviarsi con il liuto in direzione del punto dove sostava in precedenza il drow mezzo nudo, prendendo così il suo posto, prima di tossicchiare un poco nel successivo tentativo di accordare il proprio strumento ed ascoltare le note prodotte dal pizzico di quelle corde.
Un lungo respiro profondo per cercare di liberarsi dal caos di quella taverna e cercare le sensazioni che albergavano nel suo cuore, stavolta ben diverse dal primo pezzo che aveva prestato al pubblico.
Questa è una vecchia canzone.. Dedicata a coloro che hanno perso qualcuno o che lo stanno cercando, non abbandonate mai la speranza.
Un sorrisetto di circostanza da parte della piccola, prima di iniziare a cantare con l'accompagnamento dello strumento.
Attendendo nell'oscurità
Con i ricordi dettati dalle mie paure
E la mia mente
Tradita dal tempo che scorre
E io ho bisogno che ti svegli
Ho bisogno di te per salvarci
E portarmi a casa..

Sento la pazzia crescere
mentre cadi in questo riposo gelido..
Anche quando la mia vita sarà in pericolo
Tu sarai una promessa da mantenere
Sarai il mio scudo
Sarai la mia spada.

x DM

Reveal hidden contents

Da Spacca

Reveal hidden contents

x Colin

Reveal hidden contents

Edited by Nilyn

• Author
comment_1601684

@Organo84

Reveal hidden contents

@Pippomaster92

Reveal hidden contents

comment_1601760

Valena Aurica

DM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1601790

@Pippomaster92

Reveal hidden contents

@Nilyn

Reveal hidden contents

Edited by Zellos

comment_1601795

Valena Aurica

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.