Vai al contenuto

Le terre rubate- La Taverna di Oleg


Zellos

Messaggio consigliato

Juliano Demetrios

Sono rimasto da solo assieme ad un branco di goblin e due mutanti, Beregor mi ha lasciato solo per stare dietro a Jasmine, sto per gridargli dietro qualcosa ma un mutante mi salta addosso, fortunatamente riesco a schivare il colpo con un rapido balzo.
Sei mio BASTARDO! grido per poi sferrare due rapidi colpi sul mostro, tramortisco la creatura con un colpo alla tempia per poi non darle respiro colpendola con un pugno, spero che basti a finirla, l'alto mostro non resterà stordito per molto.

Spoiler

CA 20, movimento 12mt (6mt), PF 38, Iniziativa +2
Attacco completo sul mutante che mi ha attaccato

Mazza +1 al TxC +8, 1d6+5
Pugno +1 al TxC +7, 1d6+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

"Pensa alla prima fila, Beregor!", quasi urlo, la mia rabbia che monta, incontenibile, di fronte a tutta questa violenza insensata. 

Guido Rajah in un assalto con me, decisa a fare cessare questo massacro, in un modo o nell'altro. 

DM

Spoiler

Jasmine. 

Iniziativa +4.

Azione di movimento: mi porto a contatto con uno dei soldati della seconda fila (velocità 10,5 m).

Azione rapida: cambio l'Animale Focalizzato di entrambe in Aspetto del Toro (+2 Forza).

Azione standard: attacco in mischia con scimitarra +1, Attacco Poderoso. Txc +8, danni 1d6+11, critico 18-20/x2.

Azione gratuita: comando a Rajah un Colpo Frastornante. 

CA 17, PF 38.

 

Rajah. 

Iniziativa +4.

Movimento per portarsi a contatto con l'altro soldato di seconda linea.

Azione standard: Colpo Frastornante. Attacco con morso: txc +6, danni 1d6+3, se l'attacco va a segno, il bersaglio resta Scosso per 1d4 round. 

CA 21, PF 15.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beregor

Mi metto a correre seguendo le orme di Rajah e Jasmine, stanno aggirando la locanda. Mi viene da pensare che la situazione sia più strana di quanto pensassi, la voce che abbiamo sentito non promette davvero nulla di buono. 

Girato l'angolo tre soldati stanno li ad aspettarci, non ho neanche il tempo di notare i loro vestiti a scaglie che un rombo simile a quello dei tuoni segue una scarica elettrica che mi scortica la spalla. "Maledetti! Jasmine!" Mi volto verso la mia compagna ma qualcosa ruba tutta la mia attenzione. Un uomo, che poco di uomo ha, esce fuori dalla taverna. Dissipando il fumo dell'esplosione. Sembra proprio una bestia avida di sangue, probabilmente non è umano. 

..Devo fare qualcosa.. "@Anello Questo sarebbe davvero un bel momento per farmi vedere che sai fare.. Comunque, spero che tu non c'entri niente con quei popolani li ridotti in ospiti per lame organiche." ..e poi non sono davvero molto bravo a seguire gli ordini..

Appena Jasmine parte all'attacco urlo pure io, come se fossi eccitato dal poter combattere al suo fianco "Mi sono sempre piaciute le donne intraprendenti! Ma sia chiaro Che io.. non prendo ordini da nessuno!" Impugno la mia spada con entrambe le mani e mi fiondo in una carica folle contro il primo povero soldato che mi si para davanti urlando al colosso "Vieni! Conoscerai il vero Messia. Gorum!"

@DM

Spoiler

 

Carico S della prima fila visto che entro il mio movimento. Mi metto comunque alla sua sinistra perchè voglio cercare di aggirare il Colosso e salvare Svetlana [ 😉 ]

Attacco con Piranha Strike (Con un'arma leggera, puoi scegliere di prendere -1 in tutti i TxC in mischia e i controlli di manovra per ottenere un bonus di +2 su tutti i TxD in mischia. Questo DmgB è dimezzato (-50%) con un'arma a mani nude o un'arma naturale secondaria. Quando il tuo BaB raggiunge +4, e successivamente per ogni 4 punti, la penalità aumenta di -1 e il bonus sui tiri per i danni aumenta di +2. Devi scegliere prima del TxC, e i suoi effetti durano fino al tuo prossimo turno.)

In più aggiungo la Carica per i TxC

Spada corta +1 TxC +8+2 TxD 1d6+6+2 Crit 19-20/*2 Perforante

STAT

PF - 28/32

CA - 17 (5 Des + 4 Armor - 2 Carica)

Talenti - Eludere, Schivare prodigioso, Furtivo 2d6 

Tratti - Allievo Dotato (Un incantesimo viene lanciato con LI +1)

TS - 5 Tempra/9 Riflessi/2 Volontà

Movimento - 9 metri

Iniziativa +5

 

 

Modificato da ToGrowTheGame
Link al commento
Condividi su altri siti

@Plettro

Spoiler

Il mutante schiva il colpo di mazza piegandosi in maniera innaturale: senti distintamente il rumore di rottura della sua spina dorsale e vedi la smorfia di dolore terribile. Gli occhi gli si rivoltano nelle orbite, ma sfrutti quel momento per un pugno allo stomaco che gli fa vomitare del sangue, ma che ti fa male al polso per la durezza contro cui hai attaccato e per la quantità di lame che gli sta prorompendo dallo stomaco.

Spoiler

Hai colpito e ferito col pugno, infliggendo nove danni, ma ne subisci ben due.

No, non fa male in risposta ai danni che gli infliggi, è solo narrativa. XD

L’altra lama si riprende, ma viene sommersa letteralmente dai goblin.i quattro popolani rimasti scappano, lasciando ai goblin modo di accerchiare e di iniziare ad accoltellare chi gli ha dato b

Aggirata la taverna , Beregor e Jasmine ricevono una pessima accoglienza. Ciononostante decidono di attaccare egualmente, a testa bassa. Il colosso emette un basso ruggito fin soddisfazione, mentre esce totalmente dalla locanda con in mano Svetlana, tenuta come si può tenere una bambola non pezza, quasi fosse senza peso. Dall’interno si ente sommessa, una marea di imprecazioni: potete notare come all'interno ci sia una nube spessa di fumo biancastro che già da qui vi risulta urticante al naso, gli occhi e la gola. 

Beregor è il primo che raggiunge il “suo soldato” e cerca di colpirlo alla gola. Il colpo viene facilmente parato, ma il giovane fluviale tira prima un cacio allo stinco, poi un colpo a ginocchio, aprendo la difesa del soldato che viene colpito di striscio ad un braccio e poi più duramente alla coscia: lo squarcio sanguina vistosamente.

Jasmine e Rajah non sono da meno, almeno nelle intenzioni: la prima è costretta ad aggirare Beregor, mentre la seconda si getta quasi in balzo contro il suo avversario. Il soldato però pare essere ben addestrato ed agevola il movimento di Rajah facendola atterrare di lato e non sopra di lui. Jasmine invece porta a termine un veloce scambio di colpi con il suo avversario, per poi affondargli la lama nella spalla. Veloce la estrae per non subire ritorsioni.

Il colosso, con la donna in spalla, si allontana a passo d’uomo dopo aver mormorato qualcosa con tono seccato e terribilmente basso. 

I tre soldati si preparano al contrattacco ( od a vendere cara la pelle, visto che tranne uno sono tremendamente feriti) quello ferito da Beregor fa per vibrargli un colpo, ma poi lascia andare una bomba dietro alle spalle di lui. Beregor se ne accorge appena in tempo per stargli al fianco e chiudersi, ma la minor protezione rispetto a quella del nemico si fa sentire quando la carica esplosiva detona investendolo di schegge. Fortunatamente la sua chiusura a riccio è servita a limitare i danni. Più sfortunata è Jasmine, che dopo il pesante colpo inferto si era rilassata: il suo avversario sfrutta una lama che ha al braccio per aprirle una ferita superficiale alla pancia e poi conficcarle nella coscia la spada. 

Spoiler

Jasmine infligge 15 danni al suo bersaglio, mentre Beregor 13, ma Jasmine subisce un critico da 18 danni, mentre Beregor un colpo da 10 danni. 

Il colosso sta andandosene a passo lento, Svetlana.

Nuovo checkpoint domani!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

"Abomini rifiutati dagli dèi!", sferzo con le parole, mentre provo a sferzare anche con la lama, un fischio ed un verso concordati a spronare Rajah. 

DM

Spoiler

Jasmine. 

Iniziativa +4.

Azione standard: attacco in mischia contro il soldato mio avversario con scimitarra +1 e Attacco Poderoso. Txc +8, danni 1d6+11, critico 18-20/x2.

Se il nemico muore e non sono altrimenti ingaggiata, mi sposto verso un altro avversario (con precedenza agli eventuali avversari di Rajah e/o Beregor).

Azione gratuita: comando a Rajah un Colpo Frastornante. 

CA 17, PF 20.

 

Rajah. 

Azione di round completo: attacco completo con Colpo Frastornante. Attacco con morso contro il soldato suo avversario: txc +6, danni 1d6+3, se l'attacco va a segno, il bersaglio resta anche Scosso per 1d4 round. 2 attacchi con artigli: entrambi txc +6, danni 1d4+3.

CA 21, PF 15.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Juliano Demetrios

Lord Ardente

Spoiler

Capisco ma... Quei ragazzi sono condannati ad essere dei criminali, la vita in prigione gli avrà già resi dei pochi di buono... penso ad alta voce Non è possibile trasferirli da qualche altra parte? Un posto dove magari non vengono fustigati per motivo alcuno? Potrebbero essere utili alla società, se non vivessero dentro quella prigione... Chi è che gestisce quella prigione? nella mia testa si affollano molte domande, ma bado a non far trasparire eccessivo interesse in ciò che chiedo.

NON LASCIATELI FUGGIRE! UCCIDETELI TUTTI! grido ai goblin che mi circondano, mentre indico i contadini fuggitivi per poi correre alla taverna per vedere se c'è bisogno di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beregor

continuo a colpire i miei nemici con forza e appena posso uso le mie abilità per accecare e disorientare "Non ho tempo da perdere con voi!" 

@Dm

 

Spoiler

 

Attacco con Piranha Strike (Con un'arma leggera, puoi scegliere di prendere -1 in tutti i TxC in mischia e i controlli di manovra per ottenere un bonus di +2 su tutti i TxD in mischia. Questo DmgB è dimezzato (-50%) con un'arma a mani nude o un'arma naturale secondaria. Quando il tuo BaB raggiunge +4, e successivamente per ogni 4 punti, la penalità aumenta di -1 e il bonus sui tiri per i danni aumenta di +2. Devi scegliere prima del TxC, e i suoi effetti durano fino al tuo prossimo turno.) 

Spada corta +1 TxC +8 TxD 1d6+6+2 Crit 19-20/*2 Perforante

appena mi è possibile uso sporco gruppo su tutti cercando di intralciare

Improved Dirty Trick - Bonus +2 ai tentativi di Sporco Trucco, no Attacchi di Opportunità

Sporco trucco - Se l'attacco ha successo, il bersaglio subisce una penalità. La penalità è limitata ad una delle seguenti condizioni: Abbagliato, Accecato, Assordato, Intralciato, Infermo o Scosso. Questa condizione dura per 1 round. Per ogni 5 punti per cui l’attacco supera la DMC dell’avversario, la penalità dura 1 round aggiuntivo. Questa penalità di solito può essere rimossa se il bersaglio effettua un’azione di movimento. Se si possiede il talento Sporco Trucco Superiore, la penalità dura per 1d4 round, più 1 round per ogni 5 punti con cui l’attacco supera la DMC dell’avversario. In aggiunta, la rimozione della condizione richiede che il bersaglio sfrutti un’azione standard.

STAT

PF - 28/32

CA - 19 (5 Des + 4 Armor)

Talenti - Eludere, Schivare prodigioso, Furtivo 2d6 

Tratti - Allievo Dotato (Un incantesimo viene lanciato con LI +1)

TS - 5 Tempra/9 Riflessi/2 Volontà

Movimento - 9 metri

Iniziativa +5

BMC sporco trucco +8+2

 

 

Modificato da ToGrowTheGame
Link al commento
Condividi su altri siti

@Plettro

Lord Ardente

Spoiler

<<La Repubblica non è mai fata limpida...ed i ragazzi espiano il reato dei loro genitori, quello di aver avuto un momento di gioia in quel carcere...e no. Non c’è uscita od espiazione alcuna da quel mondo prigione. Solo lavori forzati, violenza da subire e forse rivolte in cui morire di una rapida morte. Nient’altro.>> dice Ardente osservandoti attentamente, appoggiando i gomiti al tavolo e coprendosi con le mani unite la metà inferiore del volto.

Juliano corre verso i suoi compagni, arrivando giusto in tempo per osservare il combattimento procedere: Rajah da una zampata violenta al soldato davanti a lei, che si abbassa dal dolore giusto in tempo per essere azzannato al collo con una violenza inaudita. Si sente un crack secco ed un fiotto di sangue inonda il terreno e la gola della tigre, la quale però non consuma il pasto ma sputa il corpo che cade a terra agonizzante. Incredibile a dirsi, ma l’uomo trova la forza di colpirsi alla collo con la spada per decapitarsi.

Il colosso si ferma un attimo, lasciando a terra Svetlana. Afferra la testa del morto ed evita che Rajah lo colpisca con un semplice sguardo. La tigre si ferma prima di colpirlo, impaurita. I colpi di Beregor e di Jasmine trovano entrambi i loro bersagli, uccidendo i soldati che, quando cadono a terra, provano entrambi a decapitarsi, senza riuscirci. Il colosso vi osserva un attimo, poi fa una spazzata con l’ascia sul terreno.

<<I vostri teschi non valgono nulla. Non superate questa linea e non vi ucciderò. Tenete la ragazza. Consegnarla all’Apostolo non mi interessa.>> dice mettendosi in spalla l’ascia. Tutto nel suo corpo trasuda violenza e morte e persino in questo momento, rilassato, sembra minaccioso e teso a squartare ed uccidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beregor

"Oh! Ok... certo non preoccuparti vai pure è stato bello fare la tua conoscenza omone cattivo." Dico agitando la mano in cenno di saluto "Qua ci pensiamo noi a ripulire." Dico mentre decapito i soldati agonizzanti con la spada, li prendo da terra mentre sbiascicano e si contorcono e li afferro per il collo portandomi la loro faccia vicino la mia. Strap! colpo netto di coltello e lascio cadere il corpo, tenendo in mano le teste.

Tutto questo mentre guardo sorridente il colosso.

"Saluta quel simpaticone dell'Apostolo e non scordarti di mandare i nostri omaggi al Messia! E la prossima volta bussa se vuoi prendere una birra con noi! Saremo felici di trascorrere un po di tempo con te e ascoltare le tue storie! A presto."

@DM
 

Spoiler

Allora

Azione gratuita: attivo i DareDevil Boots

Azione di movimento:

Se il colosso mi carica visto le provocazioni becco la carica e dopo uso Acrobazia per saltargli dietro (fiancheggiandolo) tramite i Daredevil boots e non prendere AdO e poi Azione di Combattimento

Se il colosso non mi carica e combatte con gli altri Acrobazia per saltargli dietro (fiancheggiandolo) con i Daredevil boots e poi Azione di combattimento

Azione di combattimento: attacco con il furtivo aggiungendo la penalità di Debilitanting Injury (Disorientato) e il bonus di Piranha Strike più il bonus di Combattente Isidioso e del fiancheggiamento*

Acrobazia +14

Attacco furtivo con Spada corta +1 perforante crit 19-20/x2

---> TxC +11(+8+2*+1)

---> TxD 2d6+1d6+9 (2d6 + 1d6+6+2+1)

 

STAT

PF - 28/32

CA - 19 (5 Des + 4 Armor)

Talenti - Eludere, Percepire trappole +1, Schivare prodigioso, Furtivo 2d6 

TS - 5 Tempra/9 Riflessi/2 Volontà

Movimento - 9 metri

Iniziativa +5

BMC Sporco Trucco +8

Debilitating Injury (Quando fai Dmg da furtivo, puoi debilitare il bersaglio. Scegli di applicare una penalità. 1 round (in aggiunta a talento o capacità).

Sconcertato: -2 in AC + -2 alla CA contro tutti gli attacchi fatti dal ladro.

Disorientato:  -2 TxC + -2 in tutti i tiri di attacco contro il ladro.

Ostacolato: tutte le velocità del bersaglio sono ridotte della metà (ad un minimo di 5 piedi). Inoltre, il bersaglio non può fare un passo di 5 piedi.)

Piranha Strike (Con un'arma leggera, puoi scegliere di prendere -1 in tutti i TxC in mischia e i controlli di manovra per ottenere un bonus di +2 su tutti i TxD in mischia. Questo DmgB è dimezzato (-50%) con un'arma a mani nude o un'arma naturale secondaria.)

Combattente Insidioso (+1 Dmg quando attacca ai fianchi)

Daredevil Boots (Az gratuita attivi +5 Acrobazia per terreni pericolosi e passare tra nemici senza AdO, se riesci prendi +1 TxC vs nemico.)

nota: i daredevil dicono +1 bonus on attack rolls against that enemy until the end of her turn.... mi sa che sono i danni...

 

Modificato da ToGrowTheGame
Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

I deliri di un folle sanguinario non ammettono scusanti o repliche. 

Faccio un gesto ben chiaro a Rajah, richiamandola a me, mentre mi preparo per quello che non sarà, evidentemente, uno scontro semplice. 

DM

Spoiler

Azione gratuita: comando a Rajah di Venire vicino a me. 

Azione standard: lancio Anticipare Pensieri

Azione di movimento: mi sposto verso Svetlana, cercando di frapporla tra me ed il guerriero. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Juliano Demetrios

Lord Ardente

Spoiler

Non è giusto. continuo E comunque non mi hai risposto. Chi è colui che gestisce quel carcere? Desidererò parlare con lui, in futuro. continuo imperterrito.

Arrivo nella zona dell'attacco, vedo tre corpi di uomini dalle strane armi, mentre vedo Beregor e Jasmine che stanno davanti al gigante.
Beregor parla amichevolmente con il colosso, è ovvio, sta barattando per la sua vita, spera di evitare uno scontro potenzialmente mortale, codardo.
Nel frattempo il gigante, lascia a terra la donna, dice di non superare una linea se vogliamo vivere.

Io non permetterò la sua fuga, deve venir punito per i suoi crimini.

Come se i miei piedi si muovessero da soli, carico l'essere mentre sussurro una rapida preghiera Asmodeus! Proteggimi! la preghiera funziona, comincio a risplendere di una strana luce e ancora prima che io possa rendermi conto di ciò, lo scontro è già cominciato NON TI TEMO, MOSTRO! 
 

Odio dire le bugie.

 

Spoiler

CA 22, movimento 12mt (6mt), PF 38, Iniziativa +2
Tempra +9 (7+2) Riflessi +5 (3+2) Volontà +9 (7+2)

Uso Fervor (3 utilizzi rimasti) per castare Protection from Evil: +2 CA e +2 ai tiri salvezza.
Carico colpendo con la mazza.

Mazza +11 al TxC, danni 1d6+5

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Plettro

Spoiler

Noti alla tua destra un leggero tremolio nell’aria, come per un secondo ci fosse un “effetto Morgana”. Ardente ha alzato la mano destra e l’effetto sembra svanire come è iniziato.

<<Ti ho risposto: la Repubblica è l’on stato che ha creato il carcere. Se intendi dire chi è l’esecutore materiale del “mantenimento dell’ordine”, Per adesso l’Assistente Guardiano Graal. Anche se credo ancora per poco. Assai poco. Altrimenti, c’è una intera commissione segreta del Senato a dirigere e dirimere i principali problemi, con la violenza ovviamente.>> 

<<Signore del massacro, dammi la pazienza...>> mormora con voce cavernosa il colosso, mentre Beregor fa una capriola per cercare di arrivargli alle spalle, riuscendoci con facilità.Così come con facilità trova la schiena nuda e la zona dei reni. Peccato che non riesca ad affondare il colpo all’interno della nuda carne. Il colosso sospira.

Pochi istanti dopo è l’anno volta di Juliano, che arriva a saltare sfruttando uno dei colpi, per prendere in pieno nell’incavo della spalla il colosso, ferendone la pelle, facendo stillare del sangue ed incrinando la clavicola. Gli occhi del vostro nemico si volgono verso Juliano, mentre l’ascia da terra si appoggia alla spalla ferita.

<<Forse mi sono sbagliato, forse qualcuno di interessante c’è.>> 

Il contatto mentale di Jasmine si stabilisce, trasmettendole una sensazione orrenda, ma garantendogli una miglior difesa contro il suo enorme avversario. Sulle labbra gli si sta formando un avvertimento a Juliano, quando il colosso si volge con velocità inumana verso Beregor, afferrandolo per il torace, prima di girarsi ed usarlo a mo’ di arma improvvisata verso Juliano, prendendolo in pieno. 

Il rumore dell’urto è etremamente sonoro ed accompagnato dallo schiocco di diverse ossa.

Per tutti

Spoiler

Checkpoint domani!

Adesso siete tutti e tre davanti a colosso, Beregor a sinistra, Juliano davanti e Jasmine e Rajah a destra, pronte a separare il colosso da Svetlana ( colosso che sembra fregarsene dell’anno donna al momento). 

L’incantesimo di Jasmine supera la RI, ma lui supera il ts su volontà, mentre il colpo di Beregor ahimè è andato malissimo (2 di dado)

Juliano ha fatto un critico al mostro, infliggendo 22 danni, ed attirando l’attenzione del simpatico berserker, che per tutta risposta ha afferrato Beregor e lo ha usato come clava contro Juliano, infliggendo ad entrambi 14 danni. Adesso guarda Juliano con più attenzione e divertimento.

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Juliano Demetrios

Lord Ardente

Spoiler

Pensa che sia possibile ragionare con questa gente? Lei potrebbe mettermici in contatto, in futuro? chiedo riferendomi alla gente che attualmente governa la prigione.
Per ora ignoro lo strano incantesimo, ne risponderà più tardi.

Ti pentirai di sottovalutar- Oof! vengo interrotto dall'impatto con Beregor, il meglio che posso fare per adesso è scansarlo in malo modo e continuare a combattere!
Asmodeus, proteggimi! bisbiglio nuovamente per richiamare l'attenzione dell'arcidiavolo: stavolta la mia pelle diventa lucida e prende il colore dell'acciaio temprato spero basti per evitare di venir colpito nuovamente penso mentre riprendo a colpire furiosamente il mio nemico Non pensare di averla vinta! Non sono l'unico a sanguinare! ruggisco alludendo alla ferita del Berserker.

Spoiler

CA 26 (20+2+4), movimento 12mt (6mt), PF 38/24, Iniziativa +2
Tempra +9 (7+2) Riflessi +5 (3+2) Volontà +9 (7+2)

Uso Fervor (2 utilizzi rimasti) per castare Ironskin: +4 CA
Ho Protection form Evil +2 Ca e tiri salvezza.

Faccio un'attacco completo: +8 Mazza/+7 Pugno. 
Mazza: 1d6+5
Pugno: 1d6+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

"Rajah! Ora!", incito la mia compagna fedele, lanciandomi contro il gigantesco avversario. 

DM

Spoiler

Jasmine

Azione veloce: comando a Rajah un Colpo Frastornante.

Azione di round completo: carica;

oppure

azione di movimento + azione standard (attacco).

Cerco di affiancare. 

Attacco con Attacco Poderoso: txc +8 (+10 in carica o contrapposta; +12 in carica e contrapposta), danni 1d6+11, critico 18-20/x2.

CA 19 (17 se in carica), PF 20.

 

Rajah

Azione di round completo: carica;

oppure

azione di movimento + azione standard (attacco).

In ogni caso, se colpisce, anche Colpo Frastornante. 

Morso: txc +6 (+8 se in carica o contrapposta; +10 se in carica e contrapposta), danni 1d6+3, se l'attacco va a segno, il bersaglio resta Scosso per 1d4 round. 

CA 21 (19 se in carica), PF 15.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Plettro

Spoiler

<<Ragionarci? Impossibile. Parlarci, possibile. Credo fra un mese dovranno raggiungermi nella capitale alcuni messi, potrei chiedere che mi mandino i responsabili o l’aiuto guardiano ( anche se dubito che sarà ancora vivo). La vera domanda è...perché?>> ti osserva curioso, scrutandoti attentamente.

Beregor, caduto a terra, ci mette un secondo di troppo per rialzarsi perdendo l’occasione e le aperture che attaccarlo tutto insieme avrebbero potuto portare.

Un quadrello di balestra gli si conficca nella spalla, ma non se ne cura, lasciandolo conficcato: pare che da dentro la taverna stiano per arrivare rinforzi. Juliano giunge all'attacco, provando a lanciare una gragnuola di colpi di mazza, che si rivelano in grado di provocare pesanti impatti, ma poca roba, tanto che l’altro sembra deluso. Il pugno però che sferra al volto è così potente che pensavate si sarebbe tolto, ma pare essere forse fuso con il volto del vostro avversario, che mugugna con leggera felicità. 

<<Sento la tua rabbia uomo! La tua sete di violenza! Incanalala, urla! Digrigna i denti e grida! Oppure i tuoi compagni moriranno tutti oggi!>> grida il colosso verso Juliano pochi istanti prima di essere raggiunto anche dall’attacco congiunto di Rajah e Jasmine: la prima lo colpisce con due rapide zampate quasi “alzandosi in piedi”, colpendolo ai lati del volto e facendolo traballare. Jasmine invece prova una rapida coppia di tagli sotto il bicipite scoperto, facendolo sanguinare.

Lui, dal canto suo, osserva tutti voi e si lascia sfuggire un verso simile ad un latrato di gioia. Con un gesto velocissimo, formica su se stesso colpendo tutti con la grossa ascia, aprendo squarci profondi e dolorosi sulle vostre carni, facendoci vacillare e quasi cadere a terra. La più sfortunata è Rajah, che cade a terra, colpita con violenza ad un occhio e sul collo. Sta perdendo molto sangue.

<<Su! Fatemi ancora divertire!!! Avanti!>> pronunciate queste parole, viene investito da una colonna di luce e, mentre grida <<No!!! NO!!!>> tendendo la mano verso la testa di Juliano, sparisce alla vista. È a quel l’unto che vedete arrivare Colin insieme ai goblin.

Spoiler

Fine combattimento! Avete colpito tutti ed inflitto una gragnuola pesante di danni al vostro povero avversario. Complimenti per i due critici a plettro!

P.s. avete subito 16 danni ( tranne Beregor)

Si torna ad un regime di ruolata “normale”, con checkpoint a domenica sera per quanto riguarda le ultime ruolate che volete fare. A breve si cambierà capitolo e ci sarà il doveroso livellaggio!

stay tuned!

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Beregor

Riapro gli occhi. Sono sdraiato a terra. Che razza di mostro penso. Non lo si vede piu, c'e solo un polverone di sabbia che si sta diradando. "Cos? Cos'è successo? Dov'è il colosso? Maledizione la mia testa."

Appena riesco a vedere oltre la coltre si delineano le figure di Juliano, Rajah e Jasmine. Sono sanguinanti. Io in confronto me la passo meglio. Ho solo del sangue che sta invadendo il mio occhio. Forse ho preso una botta in testa.. ricordo solo la brutta faccia di Juliano. Ma appena mi rialzo barcollante trovo un'altra figura conosciuta. Un pallore bluastro circondato da verdognoli esseri. "Colin! Che ci fai qui? Eravamo in un combattimento sanguigno con un'avversario incredibile. Ma sembra che sia scomparso.." lascio che le mie parole trovino risposta mentre mi avvicino ai miei compagni feriti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

Subito mi chino di fianco a Rajah, invocando la benedizione della dea affinché cicatrizzi immediatamente le ferite, interrompendo il flusso delle emorragie e preservando la stabilità della mia compagna. Al contempo, la aiuto a rafforzare la propria salute, chiedendo a Sarenrae che trasformi la forza in eccesso in tempra ulteriore. 

DM

Spoiler

Lancio Stabilizzare su Rajah e sposto l'Aspetto di Animale Focalizzato da Toro ad Orso (+2 COS), portandola a 3 PF.  

"Amica mia, sei stata splendida come sempre. Mi dispiace, l'ho sottovalutato...", sussurro alla tigre, prima di spostare lo sguardo sui miei compagni umani. 

"Non so chi siano, né cosa voglia quel maledetto, ma giuro che lo scoprirò e gliele farò pagare tutte... ora, però, cerchiamo di radunare tutti i sopravvissuti e di capire cos'è successo nella locanda...", concludo, prendendo in braccio Svetlana, con la maggiore delicatezza possibile. 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Juliano Demetrios

Lord Al Dente

Spoiler

Perché? Perché quei ragazzi non hanno fatto niente di male per vivere lì. Dopo ciò che ho visto... mi è venuta in mente un'idea... quando fonderemo il regno, io e i miei compagni, potrei chiedere un permesso per ottenere quei ragazzi. Potrei riuscire a dargli uno scopo! Uno scopo che non sia farsi massacrare da questi carcerieri! me ne sto in silenzio ad osservare l'uomo di fronte a me E comunque, non si meritano di stare lì dentro, non hanno fatto niente per meritarlo oltre ad essere uno spreco di spazio: quelle celle potrebbero imprigionare esseri ben più pazzi e pericolosi... Mi contatterai quando i responsabili saranno disponibili? chiedo serio.

E, a proposito, come mai l'aiuto guardiano rischia di morire?

E TU INCANALA LA TUA FINE! ABOMINIO! grido all'essere mentre carico il colpo che, spero, ucciderà definitivamente l'essere, tuttavia, scompare dopo che una colonna di luce lo investe Dannazione... Mi è sfuggito! esclamo per poi sfogarmi tirando un calcio a una pietra, dopo un pò che osservo il punto dove l'essere è scomparso, mi volto verso Jasmine Sì, certo, andiamo... E per tutti i diavoli dell'inferno, Beregor, molla quelle teste! grido al ladro, sconcertato dai suoi modi di fare, mentre mi dirigo verso la taverna.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Plettro

Spoiler

<<Sono da poco scoppiate delle ostilità fra la Repubblica e l’Impero ( dopo un armistizio durato cinquant’anni), e se le mie divinazioni non sono errate, un gruppo di avventurieri imperiali si introdurrà per liberare sei prigionieri dal Carcere. Alla fine, i sei incideranno il loro nome nella prigione col sangue dei carcerieri.>> dice lui, mettendosi più comodo sulla sedia. 

<<Non so se ce la farai in tempo e dubito che te li...venderanno, passami il termine. Più probabile che finiscano coscritti da una parte all’altra. Paradossalmente, per come sono vissuti, meglio se dall’impero.>> 

Colin si sofferma qualche secondo, immobile.

<<Venite tutti e tre, anche il gatto. Se non vi opero al più presto, morirete per le emorragie interne...o peggio.>>

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Venite “scortati” nella taverna, dove alcuni avventori sono feriti in modo simile al vostro, ma la maggior parte sembrano star bene, tosse a parte. 

Olga vi ringrazia infinitamente, come Svetlana, svegliatasi da pochi istanti. 

Colin in breve opera tutti voi, costringendovi a stringere i denti più volte per il dolore, spiegandovi che le ferite di quella strana arma sembrano siano fatte apposta per provocare emorragie interne. Spacca il gigante era stato seviziato a lungo con quell’arma e solo da poco è fuori pericolo

L’unico che viene congedato velocemente da Colin è Beregor.

<< Uhm...non sembrano esserci  emorragie...sei sicuro di essere interamente umano e non un bastardo planare? La tua pelle è insolitamente resistente...>> mormora Colin a mezza bocca, osservandolo dopo averlo scacciato.

<<Avete salvato la sorella di mia moglie...non potrò mai ringraziarvi abbastanza.>> dice Oleg con voce quasi rotta dal pianto. Poi vi sorride.

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...