Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1596233

Di seguito qui posterò riassunto della campagna ed i png più importanti. 

spacer.png

Mappa della regione

Edited by Zellos

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Lady Alisha Aldori Mecenate del gruppo, è colei che ha ottenuto la scelta "privilegiata" della zona per il gruppo (che ha scelto il lago Acquazanna come suo bersaglio primario). E' una seguace di

  • Author
comment_1601245

Lady Alisha Aldori

Mecenate del gruppo, è colei che ha ottenuto la scelta "privilegiata" della zona per il gruppo (che ha scelto il lago Acquazanna come suo bersaglio primario). E' una seguace di Calistria (il divino pungiglione) ed ha ferito ad una gamba Beregor per aver tolto la cintura a Juliano. Dopo ciò che è successo alla cena (fra urla, bicchieri buttati in terra e Beregor buttato in terra da Juliano) è stata presa in giro violentemente da Lord Surtova. Nella notte ha poi fatto sesso con un ubriaco Beregor, picchiandolo e ferendolo ripetutamente. Il ragazzo è poi stato curato e lasciato nelle sue stanze e sembra non aver ricordo alcuno della cosa.

Lord Leopold Surtova

Mecenate di uno dei gruppi che ha scelto di invadere come voi le Terre Rubate. Ha una pessima fama (oltre ad essere comunque un membro del Casato Surtova), e si dice che sia amico del Re di Pitax.

Il suo gruppo è il seguente:

  • il Justicar Erebus: dotato di una armatura antica, Erebus è un aasimar, facente parte di un ordine (chiamato Ordine della Bilancia) di origine planare e che giunse su Golarion durante l'era degli Azlanti. Possiede vari sigilli d'impresa, alcuni donati persino dalla chiesa di Iomedae. La sua aura malvagia è così potente da aver stordito Jasmine ad una analisi magica. Juliano lo ricorda per ragioni differenti, a non ha indagato in merito. Il Justicar ha promesso a Juliano di sfidarlo a duello.
  • Charles Lancaster, chierico del clero di Abadar, rinomato amministratore, banchiere e strozzino. E' famoso per la sua lingua tagliente e per la sua abilità di retore ad Absalom.
  • Alair delle Bestie, viandante planare e Plasmatore di Carne: mezz'elfo proveniente da un'altro piano d'esistenza, è alto sui due metri e venti e dotato di un fisico estremamente muscolare ed asciutto.
  • Le Gemelle Fatali: prescelte di Acheakek, il dio mantide dell'assassinio, sono due forze della natura. Queste due sorelle gemelle elfe sono state benedette dal loro Dio con una discromia, entrambe hanno un occhio simile a quello di una mantide di colore rosso. Si dice che da sole abbiano sterminato una unità di "invasori" delle terre rubate di Pitax, tornando completamente ricoperte del loro sangue.
  • Chalajakk il Misericordioso: membro del famigerato Ordine degli Innocenti, Chalajakk è uno dei torturatori del regime del Razmir. Coloro che finiscono nelle sue mani vengono rieducati con velocità e solerzia all'adorazione del Dio Vivente, per divenire suoi Parabolani nelle unità di Pezzenti Crociati. E' anche colui che ha rieducato la sorella di Lilly al credo del Dio Vivente.
  • Vigo l'Infiammatore: noto piromane, terroriesta e piromante di Ustlav. Di lui si sa ben poco, a parte che il suo cammino è ricoperto di cenere.

Imril Theos Orlovsky

Mecenate di un'altro gruppo di rivendicatori delle Rubate, è abbastanza famoso per la sua fama di erudito e per la sua famosa (e spericolata) gioventù di avventuriero. Anch'egli si avventurò nelle Terre Rubate, ma solo alla ricerca di artefatti e conoscenze magiche preziose.

Il suo gruppo è il seguente:

  • Una figura invisibile non meglio identificata.
  • Un uomo incappucciato, dotato di un cappuccio magico che impedisce di vedere in alcun modo il volto della persona che lo indossa
  • Il duo di giada, membri della Società dei Pathfinder, mercenari fanfaroni alla ricerca di oro e gloria.
  • Un anziano nano sacerdote di Cayden Cailen, chiamato Heimdakk Odinsson, diventato l’ambasciatore e l’araldo della città.

Edited by Zellos

  • Author
comment_1601251

Egil l'Incantatore

Mercante apparso dopo il magnifico spettacolo musicale di Lilly ( Prova di intrattenere 30), si è presentato al gruppo per fare i suoi complimenti alla giovane cantante. 
E' poi rimasto a parlare con il gruppo, rivelando di essere uno dei tanti strani individui trovabili all'interno delle Terre Rubate.
Ha rivelato al gruppo di fosse il prete di Razmir al tavolo di Lord Surtova ed ha detto al gruppo che la più importante domanda a cui trovare risposta (per la loro conquista delle Terre Rubate) è "Dove si trova Myr di Kul?". A causa dell'ubriachezza di Beregor non ha poi risposto alla domanda ed è stato scacciato in modo scortese da Juliano dal tavolo, nonostante avesse avvisato che le tre domande che gli sarebbero state poste erano le uniche gratis e non le uniche a cui avrebbe risposto.

  • 3 mesi dopo...
  • Author
comment_1622916

Gli alleati aldilà del fiume:

La città di Seedrachenrose è alquanto peculiare: in sei mesi non è ancora stata terminata, ma già adessoè stata celermente preparata, grazie ad artigiani nanici ed elfici, oltre che da muratori che si dice lavorino giorno e notte senza tregua o requie. La città ha già molte leggende che circolano su di essa: apparsa dal nulla, composta da stranieri apparsi da un altro mondo... si sa che i suoi abitanti hanno già stipulato un patto con la famiglia nobiliare dei Restov, anche se non si sa per quale motivo. La città stato è retta da un Princeps ( figura autoritaria simile e un re od un imperatore), coadiuvato da un consiglio ristretto e da due camere, una nobiliare ed una di comuni. Per quanto in verità la figura del princeps sia dotata di poteri illimitati, sembra che Auge sfrutti molto gli organi consultori nella sua attività di governo. Si sa che la città non accetta stranieri se non con permessi della durata di tre o sei ore all’interno della sui “vero suolo”, ma un quartiere per stranieri con porto annesso è già stato costruito.

Princeps Arturo Auge: alto sul metro ed ottantacinque, è un giovane uomo dai capelli neri e gli occhi azzurri con qualche sfumatura violacea. Il princeps è la massima autorità della città ed a buona ragione sembra: impegnato ventiquattro ore su ventiquattro, questo factotum sembra non avere mai requie in nessun momento. 

Conte Krios du Levyathan

Membro del consiglio ristretto e membro della camera dei lord, è uno dei più ferventi sostenitori della integrazione della volontà popolare nel governo della città: è il Conciliatore di Auge, oltre che il suo tramite con la neonata gilda dei commercianti, la Confraternita del Gallo. La creazione  di una nobiltà elettiva con proprietà dei territori del porto costruito sul lago è di sua invenzione. La giovane moglie Eveline è invece la tenutaria del tribunale legale della città. 

Conte Albrecht von Carstein

Figura misteriosa, il nobiluomo è il tenutario di Castello del Drago, la imponente ed inquietante struttura al centro del lago Acquazanna che ha distrutto l’isola di Candlemere. Il castello emana per miglia un’aura magica estremamente forte ( dovuta anche alla leyline su cui poggia) ma anche una pesante aura malvagia visibile soltanto la notte. Il conte è il responsabile delle ricerche magiche della città.

  • 5 settimane dopo...
  • Author
comment_1630772

Kasta Nopvin: danzatrice e sacerdotessa del clero di Abadar, ex prostituta e schiava salvata da Yruel del Metallo. Personale di Collegamento fra la chiesa di Abadar e la Gilda dei Cercatori 

Yruel del Metallo: uno dei manutentori dei Legionari ( soldati magici al servizio del clero di Abadar) è un chierico importante nelle gerarchie del clero di Abadar. Si sussurra non ci sia buon sangue fra lui ed un altro gerarca della chiesa per quanto riguarda l’utilizzo dei Legionari.

Domitius Calistros: Ambasciatore cheliaxiano nella città di Lakeshrine. È un membro della Loggia del Crepuscolo d’Oro, una società segreta cheliaxiana che vuole portare a predominio l’impero del Cheliax con l’annessione non forzata, ma richiesta.

Gerolamo Sinistrari: Vescovo della Chiesa di Asmodeus il Benevolente. Con la creazione della cattedrale a Lakeshrine, si sussurra che si nominerà cardinale delle Terre Rubate.

Alexandros: Paralictor in capo dei cavalieri infernali di Lakeshrine, appartiene all’ordine della Spina

Hekate: anziana signifer dei cavalieri infernali, si dice che sia stata mandata da Alexandros per essere il suo freno e contraltare. Non si ha alcuna conferma di questa voce.

Edited by Zellos

  • 3 mesi dopo...
  • Author
comment_1657578
  On 15/10/2019 at 13:55, Zellos ha detto:

I vari mercanti 
 

Reveal hidden contents

 

 

  • 2 mesi dopo...
  • Author
comment_1675896

Krella o’Briar: ambasciatrice di Daggermark, mezza sangue fra un uomo di Daggermark ( morto da tempo) ed una barbara di Numeria. Spicciola, estremamente volgare, è stata scelta dalla città come rappresentante perché apertamente spiazzante.

Pegottela e Comaro Garretti: bardi ed insegnati dell’Accademia delle Arti del Pitax, oltre che ed avventurieri appartenenti alla Loggia dei Cercatori. 

Athasar-Kul, Triarca della Quinta Cerchia: Il vecchio incantatore-archeologo porta il “cognome” del Tiranno di Numeria. Probabilmente fa parte della sua tribù ed essendo così anziano probabilmente è molto in vista in essa, nonostante sia un membro della Lega: è il triarca ( comandante) della 5 cerchia, cioè il terzo gruppo più importante dei membri della Lega, maghi ed archeologi.

Lady Ysabella Yscar: ambasciatrice della città di First Gate, è rinomata per essere una banchiera ed una fedele del clero di Abadar. Da quello che si sa, ha studiato legge ed economia nelle prestigiose università di Egorian, nel Cheliax, per poi terminare il suo percorso nelle universitas di Absalom.

Ceinwyn di Linnorm’s Mouth: Ambasciatrice nana di Linnorm’s Mouth, è una seguace di Nethys ed una alchimista. Sposata con un nano ex pirata della zona dei Ceppi.

Edited by Zellos

  • 7 mesi dopo...
  • Author
comment_1726375

Membri della cittadinanza di Lakeshrine

Tenar Vosk: ex apprendista e paggio di Tartuccio del Pitax, oggi è lo scudiero e paggio dell’Eptarca della Guerra Valena. Sui sedici anni, ha catturato insieme a Zachary e Lås un cultista degli dei dell’Arazzo Oscuro prima che versasse delle misteriose sostanze alchemiche nei pozzi e nel lago.

Zachary: membro della guardia cittadina ed “apprendista” dell’eptarca della Giustiza Juliano. Sui sedici anni, insieme a Tenar Vosk e Lås ha catturato un cultista degli dei dell’Arazzo Oscuro prima che versasse delle misteriose sostanze alchemiche nei pozzi e nel lago.

Lås: lavoratore e tuttofare cittadino dotato di una forza sovrumana. Proviene dall’Ustlav ed è venuto qui nelle terre rubate a cercare il padre che, a suo dire, dovrebbe essere un membro del Vessillo Nero. Sui diciotto anni, insieme a Tenar Vosk e Zachary ha catturato un cultista degli dei dell’Arazzo Oscuro prima che versasse delle misteriose sostanze alchemiche nei pozzi e nel lago.

 

Guest
This topic is now closed to further replies.