Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • 3 settimane dopo...

Inviato (modificato)

Lady Alisha Aldori

Mecenate del gruppo, è colei che ha ottenuto la scelta "privilegiata" della zona per il gruppo (che ha scelto il lago Acquazanna come suo bersaglio primario). E' una seguace di Calistria (il divino pungiglione) ed ha ferito ad una gamba Beregor per aver tolto la cintura a Juliano. Dopo ciò che è successo alla cena (fra urla, bicchieri buttati in terra e Beregor buttato in terra da Juliano) è stata presa in giro violentemente da Lord Surtova. Nella notte ha poi fatto sesso con un ubriaco Beregor, picchiandolo e ferendolo ripetutamente. Il ragazzo è poi stato curato e lasciato nelle sue stanze e sembra non aver ricordo alcuno della cosa.

Lord Leopold Surtova

Mecenate di uno dei gruppi che ha scelto di invadere come voi le Terre Rubate. Ha una pessima fama (oltre ad essere comunque un membro del Casato Surtova), e si dice che sia amico del Re di Pitax.

Il suo gruppo è il seguente:

  • il Justicar Erebus: dotato di una armatura antica, Erebus è un aasimar, facente parte di un ordine (chiamato Ordine della Bilancia) di origine planare e che giunse su Golarion durante l'era degli Azlanti. Possiede vari sigilli d'impresa, alcuni donati persino dalla chiesa di Iomedae. La sua aura malvagia è così potente da aver stordito Jasmine ad una analisi magica. Juliano lo ricorda per ragioni differenti, a non ha indagato in merito. Il Justicar ha promesso a Juliano di sfidarlo a duello.
  • Charles Lancaster, chierico del clero di Abadar, rinomato amministratore, banchiere e strozzino. E' famoso per la sua lingua tagliente e per la sua abilità di retore ad Absalom.
  • Alair delle Bestie, viandante planare e Plasmatore di Carne: mezz'elfo proveniente da un'altro piano d'esistenza, è alto sui due metri e venti e dotato di un fisico estremamente muscolare ed asciutto.
  • Le Gemelle Fatali: prescelte di Acheakek, il dio mantide dell'assassinio, sono due forze della natura. Queste due sorelle gemelle elfe sono state benedette dal loro Dio con una discromia, entrambe hanno un occhio simile a quello di una mantide di colore rosso. Si dice che da sole abbiano sterminato una unità di "invasori" delle terre rubate di Pitax, tornando completamente ricoperte del loro sangue.
  • Chalajakk il Misericordioso: membro del famigerato Ordine degli Innocenti, Chalajakk è uno dei torturatori del regime del Razmir. Coloro che finiscono nelle sue mani vengono rieducati con velocità e solerzia all'adorazione del Dio Vivente, per divenire suoi Parabolani nelle unità di Pezzenti Crociati. E' anche colui che ha rieducato la sorella di Lilly al credo del Dio Vivente.
  • Vigo l'Infiammatore: noto piromane, terroriesta e piromante di Ustlav. Di lui si sa ben poco, a parte che il suo cammino è ricoperto di cenere.

Imril Theos Orlovsky

Mecenate di un'altro gruppo di rivendicatori delle Rubate, è abbastanza famoso per la sua fama di erudito e per la sua famosa (e spericolata) gioventù di avventuriero. Anch'egli si avventurò nelle Terre Rubate, ma solo alla ricerca di artefatti e conoscenze magiche preziose.

Il suo gruppo è il seguente:

  • Una figura invisibile non meglio identificata.
  • Un uomo incappucciato, dotato di un cappuccio magico che impedisce di vedere in alcun modo il volto della persona che lo indossa
  • Il duo di giada, membri della Società dei Pathfinder, mercenari fanfaroni alla ricerca di oro e gloria.
  • Un anziano nano sacerdote di Cayden Cailen, chiamato Heimdakk Odinsson, diventato l’ambasciatore e l’araldo della città.
Modificato da Zellos
  • Mi piace 1
Inviato

Egil l'Incantatore

Mercante apparso dopo il magnifico spettacolo musicale di Lilly ( Prova di intrattenere 30), si è presentato al gruppo per fare i suoi complimenti alla giovane cantante. 
E' poi rimasto a parlare con il gruppo, rivelando di essere uno dei tanti strani individui trovabili all'interno delle Terre Rubate.
Ha rivelato al gruppo di fosse il prete di Razmir al tavolo di Lord Surtova ed ha detto al gruppo che la più importante domanda a cui trovare risposta (per la loro conquista delle Terre Rubate) è "Dove si trova Myr di Kul?". A causa dell'ubriachezza di Beregor non ha poi risposto alla domanda ed è stato scacciato in modo scortese da Juliano dal tavolo, nonostante avesse avvisato che le tre domande che gli sarebbero state poste erano le uniche gratis e non le uniche a cui avrebbe risposto.

  • 3 mesi dopo...
Inviato

Gli alleati aldilà del fiume:

La città di Seedrachenrose è alquanto peculiare: in sei mesi non è ancora stata terminata, ma già adessoè stata celermente preparata, grazie ad artigiani nanici ed elfici, oltre che da muratori che si dice lavorino giorno e notte senza tregua o requie. La città ha già molte leggende che circolano su di essa: apparsa dal nulla, composta da stranieri apparsi da un altro mondo... si sa che i suoi abitanti hanno già stipulato un patto con la famiglia nobiliare dei Restov, anche se non si sa per quale motivo. La città stato è retta da un Princeps ( figura autoritaria simile e un re od un imperatore), coadiuvato da un consiglio ristretto e da due camere, una nobiliare ed una di comuni. Per quanto in verità la figura del princeps sia dotata di poteri illimitati, sembra che Auge sfrutti molto gli organi consultori nella sua attività di governo. Si sa che la città non accetta stranieri se non con permessi della durata di tre o sei ore all’interno della sui “vero suolo”, ma un quartiere per stranieri con porto annesso è già stato costruito.

Princeps Arturo Auge: alto sul metro ed ottantacinque, è un giovane uomo dai capelli neri e gli occhi azzurri con qualche sfumatura violacea. Il princeps è la massima autorità della città ed a buona ragione sembra: impegnato ventiquattro ore su ventiquattro, questo factotum sembra non avere mai requie in nessun momento. 

Conte Krios du Levyathan

Membro del consiglio ristretto e membro della camera dei lord, è uno dei più ferventi sostenitori della integrazione della volontà popolare nel governo della città: è il Conciliatore di Auge, oltre che il suo tramite con la neonata gilda dei commercianti, la Confraternita del Gallo. La creazione  di una nobiltà elettiva con proprietà dei territori del porto costruito sul lago è di sua invenzione. La giovane moglie Eveline è invece la tenutaria del tribunale legale della città. 

Conte Albrecht von Carstein

Figura misteriosa, il nobiluomo è il tenutario di Castello del Drago, la imponente ed inquietante struttura al centro del lago Acquazanna che ha distrutto l’isola di Candlemere. Il castello emana per miglia un’aura magica estremamente forte ( dovuta anche alla leyline su cui poggia) ma anche una pesante aura malvagia visibile soltanto la notte. Il conte è il responsabile delle ricerche magiche della città.

  • 5 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Kasta Nopvin: danzatrice e sacerdotessa del clero di Abadar, ex prostituta e schiava salvata da Yruel del Metallo. Personale di Collegamento fra la chiesa di Abadar e la Gilda dei Cercatori 

Yruel del Metallo: uno dei manutentori dei Legionari ( soldati magici al servizio del clero di Abadar) è un chierico importante nelle gerarchie del clero di Abadar. Si sussurra non ci sia buon sangue fra lui ed un altro gerarca della chiesa per quanto riguarda l’utilizzo dei Legionari.

Domitius Calistros: Ambasciatore cheliaxiano nella città di Lakeshrine. È un membro della Loggia del Crepuscolo d’Oro, una società segreta cheliaxiana che vuole portare a predominio l’impero del Cheliax con l’annessione non forzata, ma richiesta.

Gerolamo Sinistrari: Vescovo della Chiesa di Asmodeus il Benevolente. Con la creazione della cattedrale a Lakeshrine, si sussurra che si nominerà cardinale delle Terre Rubate.

Alexandros: Paralictor in capo dei cavalieri infernali di Lakeshrine, appartiene all’ordine della Spina

Hekate: anziana signifer dei cavalieri infernali, si dice che sia stata mandata da Alexandros per essere il suo freno e contraltare. Non si ha alcuna conferma di questa voce.

Modificato da Zellos
  • 3 mesi dopo...
Inviato
Il 15/10/2019 alle 15:55, Zellos ha scritto:

I vari mercanti 
 

  Contenuti nascosti

1 )Il ferocemente verginale Ordine del benedetto Esonero

  Rivela contenuti nascosti

spacer.png

Osservanti in cagnesco qualsiasi essere di sesso maschile si avvicini, mantengono comunque una facciata di socialità, risultando spiccie e leggermente maleducate ( oltre che aggressive, con i loro randelli e le loro mani fasciate con nastri di cuoio). La loro rappresentante, Sorella Jesel del Glorioso atto della testata a sorpresa ad un avversario, spiega che  vendono un’ottima birra chiara che fanno nel loro nel monastero.  

Razze della delegazione: umane, mezze sangue, elfe

2 )Dustin e le sua affidabili ed incredibilmente potenti armi

  Rivela contenuti nascosti

CEE63-DC7-0186-4-E27-8473-B4-B5482934-D9

Roboante ed eccessivo quasi come un pescatore mentre si riferisce alle sue doti di fabbro ed armaiolo, questo giovane ragazzo si offre di affrontare in combattimento chiunque con le armi da lui stesso fabbricate per dimostrarne l’efficacia. A parte ciò, ha le credenziali da journeyman della Gilda dei fabbri aldori e l’equivalente orientale dello stesso ( anche se tiene a precisare di aver servito sotto un unico fabbro perché a detta sua in oriente non esistono gilde).

Razze della delegazione: umano o mezzelfo ( la gioventù ed i capelli non aiutano a capirlo)

3 ) Ninnoli e portafortuna della vecchia Maad

  Rivela contenuti nascosti

C89-A617-B-9828-4-A3-A-98-EB-C8175-F4924

Questa vecchia signora pare una straccivendola, ad una prima analisi, con i suoi uccellini appollaiati e gli abiti sporchi dal viaggio, ma è indiscutibile la scintilla di curiosità e vitalità che anima i suoi occhi. Vende per lo più oggetti magici da avventurieri, ma anche curiosità e gioielli contro la cattiva sorte. Si narra che sia l’unica a porter andare e tornare ad Heibarr la perduta senza subirne le conseguenze.

Razze della delegazione: umana? L'incarnato è grigiastro

4 )La compagnia delle terre orientali di Nyah Perzhan

  Rivela contenuti nascosti

7-B9-B51-A1-0-F0-F-4-B01-8571-E665-C3847

Questo imponente catfolk, alto sul metro e novanta, è il proprietario di una nota Gilda di esploratori e mercanti delle terre orientali ( accusati a volte di essere un po’ troppo contrabbandieri e saccheggiatori di tombe). È venuto nelle terre fluviali per fermarsi ed, oltre che continuare i suoi traffici, aprire una attività di pescheria nel lago, vista la fama ittica della zona.

Razza della delegazione: catfolk, qualche umano e qualche mezzelfo.

5 ) Xalen il presta denaro 

  Rivela contenuti nascosti

DC5-B3-BF5-E2-B3-4-D87-A803-0-A0-A9-AC1-

Xalen è un seguace della filosofia di Calistride, la religione dominante del Druma. A differenza dei suoi connazionali, dopo aver fatto fortuna, egli si dedica ad elargire denaro a città e privati affinché possano svolgere le loro attività. A differenza di come si potrebbe pensare, non è uno strozzino e non richiede cifre mostruose indietro, ma fa sempre sottostare un contratto magico che obbliga il firmatario alla servitù per un anno ed un giorno in caso non restituisca il prestito. La servitù consta nell’obbligo di lavorare ( per lui o nella propria attività) dandogli un quinto di quanto guadagnato. È lui poi a far quadrare il debito nell’anno di servitù, migliorando l'attività lavorativa del servo.

Razza della delegazione: umano e servitori elementali di vario tipo (mephit)

6 ) Thorgrund il mastro birraio

  Rivela contenuti nascosti

4921-D4-F4-48-AE-4-E6-E-ABDD-171-FA248-C

Questo anziano nano, insieme ai suoi più giovani apprendisti offrono alcolici magici e non a buon prezzo, oltre che pozioni dai più svariati utilizzi. Esperto nell'arte birraia, è un esperto nel campo delle erbe e, curiosamente, anche nel campo di animali mostruosi e creature magiche.

Razza della delegazione: nani, umani

7 )Erzbeth e Vlad, i Feur-eis

  Rivela contenuti nascosti

5-CF35-A1-C-78-C4-4-B74-8-D70-2-F245-BC1

Addestratori per milizia, guardie ed esercito, questi due gemelli magus sono anche pronti alla vendita di armi create con i loro poteri magici: non soltanto lame di vario tipo, ma anche bombe elementali sono ciò che commerciano, oltre al loro addestramento. E' alquanto evidente (da abiti, portamento ed addestramento) che sono di stirpe nobile, ma ognuno dei due ben si guarda da dare il proprio cognome.

Razza della delegazione: umani

8 )Jareh Eschiel, il cucitore

  Rivela contenuti nascosti

7-FF6-F880-B636-4-AB1-816-D-D72-B2-C2-B5

Venditore di tappeti, arazzi e tutto ciò che può essere intessuto, la vita di Jareh è semplice: lavorare tutto il giorno e festeggiare tutta la notte poiché sarebbe meglio l'alba non giungesse. Egli ed i suoi apprendisti sono tutti seguaci di Groetius ed ogni giorno che gli dei ci concedono, loro lavorano e lo maledicono quietamente e gioiosamente, trovando nell'alcool e nella danza un gioioso abbandono.

Razza della delegazione: umani

9 )Coripheus Davian, il maledetto dalle Lanterne

  Rivela contenuti nascosti

DE72-B32-A-84-DB-4-C58-939-E-17-DEB06-D4

Maledetto secoli fa per aver dato asilo ad un gruppo di fuggiaschi che avevano osato spezzare tre rami in un bosco fatato nel Cheliax, Coripheus Davian è ormai un drago con una personalità di altri tempi: offre i suoi servigi come macchina da guerra vivente, oltre che le informazioni che i suoi fuochi fatui (condanna normalmente, una volta al mese suoi servi) possono dare.
Razza della delegazione: drago e fuochi fatui

10 ) Asmodian il Ciarlatano

  Rivela contenuti nascosti

21-BF2-FD9-A476-4044-8-BED-95552-A2-A5-A

 

Tiefling che si professa un ciarlatano, offre i suoi poteri clericali (ottenuti sembra da quasi ogni dio, visto tutti i simboli sacri che egli porta con sé, asserendo che la sua devozione è così alta da non essere limitabile ad una o cinque divinità) e le sue doti diplomatiche, oltre che anche i suoi contatti commerciali per quanto riguarda esoticità e stranezze.

Razza della delegazione: Tiefling

11 ) Huk-Thax il scaglia-fulmine

  Rivela contenuti nascosti

43-CD2-C5-D-8-DB8-441-F-9-DFF-85-CE1545-

Uomo lucertola, Huk-thax guida un gruppo di esuli dal villaggio di lucertoloidi del sud. Insieme ai suoi cacciatori e trovatori coboldi, è un esperto guardiacaccia e guida nei Reami Fluviali. Offre anche informazioni riguardanti il Mivon e "la tempesta che sta per giungere da sud".

Razza della delegazione: un lucertoloide e coboldi

12) Aryan il Magnifico e la Compagnia delle Rose

  Rivela contenuti nascosti

D3-AE2-A85-7165-47-DB-9178-09-DA246659-F

Aryan ed il suo gruppo di duellanti e gladiatori si offrono di creare una arena degna di questo nome in città e di portare incredibili spettacoli che attireranno ancora più cittadini, denaro e mercanti da ogni dove. Oltre a questo, si offrono di affianchiarsi alla milizia in caso di problemi risolvibili solo con la spada, come assalti di banditi o fiere, oltre che come campioni in possibili duelli.

Razza della delegazione: umani, mezzelfi, mezz'orchi, nani

13 ) Ashalen del Legno Ferro

  Rivela contenuti nascosti

D0-B932-C6-6825-4124-83-FB-492-E53-EEE85

Elfo originario del Kyonin e cresciuto fra Druma e Varisia, Ashalen è un mastro nell'arte del legno: che si tratti di archi, balestre o qualsiasi oggetto da crearsi con il legno, è un maestro od un esperto nel farlo e si vanta di come egli non abbia mai utilizzato un pezzo di legno che non si sia concesso a lui od ai suoi apprendisti. Comprensibile, visto le driadi ed i treant che lo seguono.

Razza della delegazione: elfi, mezzelfi.

14 ) Atreius Shok

  Rivela contenuti nascosti

40700563-A866-4721-8-A2-B-F4-B6-C0-AC16-

Architetto ed incantatore, il giovane Atreius è famoso per la sua tecnica di costruzione assai particolare: egli infatti sfrutta chiodi ad alta conduttibilità affinché i suoi elementali del fulmine possano attraversarli quasi istantaneamente, portando con loro i materiali necessari alle costruzioni. La sua è un'arte in perenne miglioramento e certamente è in grado di velocizzare i lavori di ciò che costruisce.

Razze della delegazione: umano, ma forse ascendenze elementali

15 ) L'Impara-stili e distruggi scuole Darc

  Rivela contenuti nascosti

ragnarok-monk-by-phideki-d3a8at3.png

Giovane combattente di arti marziali, Darc si offre per addestrare al combattimento chiunque lo desideri, oltre a miliziani in modo che sappiano disarmare o addormentare facinorosi. I suoi apprendisti dicono che la via marziale che insegna calmi anche il più violento ed a riformare i criminali, facendo presente che molti di loro sono ex briganti e criminali sconfitti dal giovane.

Razze della delegazione: umani, nani, mezz'orchi e tiefling.

16 ) Garland il divoratore di peccati

  Rivela contenuti nascosti

7783-C0-F3-500-F-42-F6-AC4-A-4-BF1190426

Accompagnato da una decina di bambini incatenati alla sua armatura, Garland si offre di liberare dai peccati e dalle sofferenze chiunque possa pagarlo. Egli estrae i peccati e li purifica attraverso di se ed attraverso i bambini, creando poi bombe alchemiche composte da rabbia, dolore e paura. Dopo un anno di servitù egli libera i bambini, privi di memoria, con mille pezzi d'oro in una famiglia che possa prendersene cura. Mentre lo accompagnano, i bambini potrebbero sembrare dei non morti, per l'espressione vuota, ma fisicamente stanno assai bene (anche se sono vestiti di stracci)

Razze della delegazione: umano, mezz'elfi, tiefling

17) Ayala del Grifone, rappresentante della Camera d'Ebano dell'Ordine della Cockatrice

  Rivela contenuti nascosti

IMG-7405.jpg

Cacciatrice ed addestratrice di mostri, Ayala ed i suoi compagni dell'Ordine della Cockatrice sono un ordine cavalleresco mercenario abbastanza famoso ( o famigerato): dediti al profitto ad ogni costo, cacciano per soldi fiere od uomini (sempre taglie ufficiali). Ayala non offre i suoi servigi solamente in questo, ma anche come addestratrice di cavalcature inusuali e venditrice delle stesse.
Razze della delegazione: umano, mezzelfi, aasimar, halfling

18 ) Ashailckr-Ng il fumante

  Rivela contenuti nascosti

Avatar-Wars-Bane-by-Johndowson.jpg

Un elementale del fuoco cinereo (così lui si presenta) sembra sia un abitante del Piano del Fuoco. Avvolto nelle catene del mago che cercò di incatenarlo, egli si presenta come un creatore di trappole magiche, oltre che il fornitore di elementali del fuoco senza mente come guardiani. E' inoltre il fornitore di componenti alchemiche di difficile reperibilità.

Razze della delegazione: elementale?

19) Frigga Thorsson

  Rivela contenuti nascosti

IMG-7914.jpg

Proveniente dalle terre dei Re Linnorm, Frigga ed il suo gruppo sono delle esperte pescatrici e cacciatrici. A coloro che si chiedono perché si spostino così tanto ed attraversino così tanti luoghi, Frigga fa spallucce, spiegando che lei e le sue compagne non hanno ancora trovato il luogo dove finalmente potersi riposare. Sembra che lei e le altre siano mosse da un fuoco interiore che non le da pace, il che è curioso, visto la loro adorazione di Erastil

Razze della delegazione: umane, elfe, nane, gnome

20 ) Ishmosis il Falconiere

  Rivela contenuti nascosti

0-AD0-C5-D8-2421-4353-AE72-5-D64-AB9-E6-

Il falconiere dispone di diversi rapaci affidabili come animali messaggeri, particolarmente veloci e feroci. Lui ed i suoi apprendisti addestratori dispongono anche di vari animali capaci di attaccare i piccioni viaggiatori dei nemici e vanta di disporre di uccelli dotati della capacità di fermare i messaggi magici inviati fra i maghi, oltre che di cavalcature aeree. Si dice che abbia venduto alla gilda degli avvelenatori di Daggermark alcuni rapaci dotati di artigli naturalmente velenosi, ma non si sa è vero.

Razze della delegazione: umana

21 ) Alexa la Cacciatrice

  Rivela contenuti nascosti

62-E8-A21-D-7-E40-42-A9-B271-E042-DEBC32

Alexa e le sue compagne cacciatrici sono adoratrici di Calistria: cacciatrici di taglie professioniste ed inseguitrici provette, sono anche maghe della memoria attraverso il sangue: utilizzano la loro arte divenendo di solito supporto per milizie e tribunali, anche se solitamente soltanto in reati di sangue oppure particolarmente infamanti per la vittima. Sono famose per il loro carattere un poco...acido.

Razze della delegazione: elfe e mezzelfe.

22 ) Adelaide Griphis

  Rivela contenuti nascosti

IMG-5235.jpg

 

Scrittrice e rilegatrice di libri, la giovane adelaide è una halfling dai tratti particolarmente dolci. Orfana di nascista, alcuni sussurrano sia in parte umana. Lei ed i suoi apprendisti sono scrivani e studiosi, oltre che creatori di pergamene e libri, oltre che rilegatori e stampitori professionisti.
Sembra che Adelaide pratichi anche la magia, ma non sembra parlarne volentieri.

Razze della delegazione: umana, gnomesca e halfling

 

 

 

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Krella o’Briar: ambasciatrice di Daggermark, mezza sangue fra un uomo di Daggermark ( morto da tempo) ed una barbara di Numeria. Spicciola, estremamente volgare, è stata scelta dalla città come rappresentante perché apertamente spiazzante.

Pegottela e Comaro Garretti: bardi ed insegnati dell’Accademia delle Arti del Pitax, oltre che ed avventurieri appartenenti alla Loggia dei Cercatori. 

Athasar-Kul, Triarca della Quinta Cerchia: Il vecchio incantatore-archeologo porta il “cognome” del Tiranno di Numeria. Probabilmente fa parte della sua tribù ed essendo così anziano probabilmente è molto in vista in essa, nonostante sia un membro della Lega: è il triarca ( comandante) della 5 cerchia, cioè il terzo gruppo più importante dei membri della Lega, maghi ed archeologi.

Lady Ysabella Yscar: ambasciatrice della città di First Gate, è rinomata per essere una banchiera ed una fedele del clero di Abadar. Da quello che si sa, ha studiato legge ed economia nelle prestigiose università di Egorian, nel Cheliax, per poi terminare il suo percorso nelle universitas di Absalom.

Ceinwyn di Linnorm’s Mouth: Ambasciatrice nana di Linnorm’s Mouth, è una seguace di Nethys ed una alchimista. Sposata con un nano ex pirata della zona dei Ceppi.

Modificato da Zellos
  • 7 mesi dopo...
Inviato

Membri della cittadinanza di Lakeshrine

Tenar Vosk: ex apprendista e paggio di Tartuccio del Pitax, oggi è lo scudiero e paggio dell’Eptarca della Guerra Valena. Sui sedici anni, ha catturato insieme a Zachary e Lås un cultista degli dei dell’Arazzo Oscuro prima che versasse delle misteriose sostanze alchemiche nei pozzi e nel lago.

Zachary: membro della guardia cittadina ed “apprendista” dell’eptarca della Giustiza Juliano. Sui sedici anni, insieme a Tenar Vosk e Lås ha catturato un cultista degli dei dell’Arazzo Oscuro prima che versasse delle misteriose sostanze alchemiche nei pozzi e nel lago.

Lås: lavoratore e tuttofare cittadino dotato di una forza sovrumana. Proviene dall’Ustlav ed è venuto qui nelle terre rubate a cercare il padre che, a suo dire, dovrebbe essere un membro del Vessillo Nero. Sui diciotto anni, insieme a Tenar Vosk e Zachary ha catturato un cultista degli dei dell’Arazzo Oscuro prima che versasse delle misteriose sostanze alchemiche nei pozzi e nel lago.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...