Simo8899 Inviata 7 Giugno 2007 Segnala Inviata 7 Giugno 2007 Ciao Ragazzi!! :-D:-D Ho da poco finito il mazzo selesnya e vorrei da tutti un piccolo parere sulla mia nuova idea: Il mazzo Dimir:-p. Non è impostato al 100% come un Deckless (macina mazzo) ma ci sono anche creaturine che possono dare fastidio! Eccovi la lista: 9 Isola 8 Palude 2 Acquedotto dimir 2 Mantoscuro, casa dell'ombra 4 Presenza Razziatetti 4 Infiltrato Dimir 4 Mago della Gilda Dimir 3 Deriva dei fantasmi 2 Informatore in agguato 2 Tagliaborse Dimir 1 Sfinge del campanile 1 Circu, labotomista Dimir 4 Oscurità avvolgente/Ultimo sospiro 4 Rimescolare il miscuglio 4 Sconcertare 3 Risucchio Psichico 3 Macchinazioni Dimir Attendo risposte da tutti per consigli e pareri!! CIAOOOOO!!:lol:
borborygmos94 Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Io porterei a 4 rusucchi psichico, e metterei x2 traumatizzare
LaereX Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Se vuoi un consiglio metti almeno 1 tomba d'acqua poi aggiungi una deriva dei fantasmi ti salvano la vita
kobold Overlord Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Inviato 7 Giugno 2007 togli il mago della gilda dimir ciaoooooooo:bye:
Simo8899 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Ma come mazzo vi sembra abbastanza competitivo con un pò di modifiche?
kobold Overlord Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 posso dirti una cosa sola: si fa prima a togliere 20 punti vita al posto di 60 carte. il mio dimir ha completamente fallito
LaereX Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Ti parlo per esperienza personale contro i mazzi più veloci ( vedi boros) soffri in maniera paurosa il mio era lento nonostante avesse solo carte che costavano 1 2 e 3 di mana ad eccezione di circu Il problema è che a macinare un mazzo ce ne metti di tempo e tanto
Dargon Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Il problema è che a macinare un mazzo ce ne metti di tempo e tanto Per questo che i macina veri chiudono Storm (vedi Worldgorger e Desire!) In ogni caso per giocare tra amici va anche bene, non si deve essere da Pro Tour sempre e comunque! Ciao ciao
Simo8899 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2007 si avete ragione xò se pensate ad un dimir non tutto al deckless ma con creaturine ke possono dare fastidio anke in difesa cosa ne viene fuori? 4 Deriva dei fantasmi utili x difendersi da qualunque insidia! 4 Presenza razziatetti utile x l'attacco e molto veloce 4 Informatore in agguato x far rallentare il gioco all'avversario e controllare che carta pesca, e volendo, rimuoverla dal gioko E poi le varie carte x togliersi di davanti le creature ke possono creare disturbi del tipo 4 sbudellare 4 Oscurità avvolgente (togliendo ben 4 di forza) 2 Ultimo sospiro (utile in situazioni ostike) E poi delle altre carte carine utilissime come: Rimescolare il miscuglio, per evitare dei fastidi flusso di idee per velocizzare il tutto ipnotizzatore vedalken ke va sempre su tutto brandelli della notte Aggiungendo al tutto anke circu, anke il tagliaborse, anke szadek (anke se qualke dubbio ce l'ho), anke risucchio psichico e cogliere l'inconcepibile, direi che alla fine non è niente male!!;-);-)
LaereX Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Inviato 8 Giugno 2007 Sarà che mi piace troppo ma metti un altro ultimo sospiro
trixxus Inviato 10 Giugno 2007 Segnala Inviato 10 Giugno 2007 dei bei macina vengono anche aggiungendo il verde che tanti acceleratiri e i putrificare! comunque un blu nero aggro abbastanza forte è lo psicoatog, di altri non ne vedo...
LaereX Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Il mazzo è questo terre 9 isole 1 tomba d'acqua 6 paludi creature 3 spezzasapere 3 spiritello sorvegliante 3 deriva dei fantasmi 1 circu 1 tagliaborse dimir 1 mutaforma dimir 3 saggio di epityr istantanei 3 sconcertare 3 contromagia 4 boomerang 3 telecinesi 3 eliminare 4 brainstorm 3 ultimo sospiro stregonerie 3 cogliere l'inconcepibile 3 consultare i necrosaggi Volevo fare un control/ macina il costo non è un grosso problema vorrei evitare carte con costo di mana superiore a 3 e di rifare dall'inizio il mazzo grazie mille
Vedalken Wizard Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Io metterei un altro circu,è lui che fa girare il mazzo;-)
Shiin994 Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 perchè solo una tomba d'acqua???? almeno 3 poi altre terre speciali cm le catacombe allagate se poi metti il verde ti servono le terre doppie di golgari, simic,e dimir ma nn ricordo i nomi altra creature carina è il maestro della gilda del corvo
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora