Pubblicato 7 Giugno 200717 anni comment_146964 Ciao Ragazzi!! :-D:-D Ho da poco finito il mazzo selesnya e vorrei da tutti un piccolo parere sulla mia nuova idea: Il mazzo Dimir:-p. Non è impostato al 100% come un Deckless (macina mazzo) ma ci sono anche creaturine che possono dare fastidio! Eccovi la lista: 9 Isola 8 Palude 2 Acquedotto dimir 2 Mantoscuro, casa dell'ombra 4 Presenza Razziatetti 4 Infiltrato Dimir 4 Mago della Gilda Dimir 3 Deriva dei fantasmi 2 Informatore in agguato 2 Tagliaborse Dimir 1 Sfinge del campanile 1 Circu, labotomista Dimir 4 Oscurità avvolgente/Ultimo sospiro 4 Rimescolare il miscuglio 4 Sconcertare 3 Risucchio Psichico 3 Macchinazioni Dimir Attendo risposte da tutti per consigli e pareri!! CIAOOOOO!!:lol:
7 Giugno 200717 anni comment_147140 Se vuoi un consiglio metti almeno 1 tomba d'acqua poi aggiungi una deriva dei fantasmi ti salvano la vita
8 Giugno 200717 anni Author comment_147177 Ma come mazzo vi sembra abbastanza competitivo con un pò di modifiche?
8 Giugno 200717 anni comment_147267 posso dirti una cosa sola: si fa prima a togliere 20 punti vita al posto di 60 carte. il mio dimir ha completamente fallito
8 Giugno 200717 anni comment_147315 Ti parlo per esperienza personale contro i mazzi più veloci ( vedi boros) soffri in maniera paurosa il mio era lento nonostante avesse solo carte che costavano 1 2 e 3 di mana ad eccezione di circu Il problema è che a macinare un mazzo ce ne metti di tempo e tanto
8 Giugno 200717 anni comment_147338 Il problema è che a macinare un mazzo ce ne metti di tempo e tanto Per questo che i macina veri chiudono Storm (vedi Worldgorger e Desire!) In ogni caso per giocare tra amici va anche bene, non si deve essere da Pro Tour sempre e comunque! Ciao ciao
8 Giugno 200717 anni Author comment_147363 si avete ragione xò se pensate ad un dimir non tutto al deckless ma con creaturine ke possono dare fastidio anke in difesa cosa ne viene fuori? 4 Deriva dei fantasmi utili x difendersi da qualunque insidia! 4 Presenza razziatetti utile x l'attacco e molto veloce 4 Informatore in agguato x far rallentare il gioco all'avversario e controllare che carta pesca, e volendo, rimuoverla dal gioko E poi le varie carte x togliersi di davanti le creature ke possono creare disturbi del tipo 4 sbudellare 4 Oscurità avvolgente (togliendo ben 4 di forza) 2 Ultimo sospiro (utile in situazioni ostike) E poi delle altre carte carine utilissime come: Rimescolare il miscuglio, per evitare dei fastidi flusso di idee per velocizzare il tutto ipnotizzatore vedalken ke va sempre su tutto brandelli della notte Aggiungendo al tutto anke circu, anke il tagliaborse, anke szadek (anke se qualke dubbio ce l'ho), anke risucchio psichico e cogliere l'inconcepibile, direi che alla fine non è niente male!!;-);-)
10 Giugno 200717 anni comment_147566 dei bei macina vengono anche aggiungendo il verde che tanti acceleratiri e i putrificare! comunque un blu nero aggro abbastanza forte è lo psicoatog, di altri non ne vedo...
14 Giugno 200717 anni comment_148438 Il mazzo è questo terre 9 isole 1 tomba d'acqua 6 paludi creature 3 spezzasapere 3 spiritello sorvegliante 3 deriva dei fantasmi 1 circu 1 tagliaborse dimir 1 mutaforma dimir 3 saggio di epityr istantanei 3 sconcertare 3 contromagia 4 boomerang 3 telecinesi 3 eliminare 4 brainstorm 3 ultimo sospiro stregonerie 3 cogliere l'inconcepibile 3 consultare i necrosaggi Volevo fare un control/ macina il costo non è un grosso problema vorrei evitare carte con costo di mana superiore a 3 e di rifare dall'inizio il mazzo grazie mille
2 Settembre 200915 anni comment_359678 perchè solo una tomba d'acqua???? almeno 3 poi altre terre speciali cm le catacombe allagate se poi metti il verde ti servono le terre doppie di golgari, simic,e dimir ma nn ricordo i nomi altra creature carina è il maestro della gilda del corvo
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