Dardan Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 (modificato) @Nork Mi sembra che tu abbia pochi punti ferita , siete di ottavo , dovresti averne da 71 a 79 in base se hai preso un punto ferita per livello per la classe preferita o un grado di abilità. Entro stasera creo la gilda e il topic di servizio. Modificato 3 Giugno 2019 da Dardan 1
Theraimbownerd Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 24 minuti fa, Dardan ha scritto: @Nork Mi sembra che tu abbia pochi punti ferita , siete di ottavo , dovresti averne da 71 a 79 in base se hai preso un punto ferita per livello per la classe preferita o un grado di abilità. Entro stasera creo la gilda e il topic di servizio. Sapevo di essermi scordato qualcosa, il bonus di classe preferita!
Nork Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2019 F*ck anche io l'ho scordato ! Che poi come umano prendo SIA l'uno che l'altro... Scusate provvedo a correggere !
Skull Leader Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Domanda: una bardatura costa 4x il prezzo di unarmatura normale, ma il costo del materiale speciale va moltiplicato o resta fisso?
Dardan Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 @Skull Leader io direi che moltiplichi per quattro il costo dell'armatura fatta col materiale speciale che desideri.
Skull Leader Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Io nel frattempo però ho trovato che il costo del materiale speciale, come il prezzo per il potenziamento magico o per l'armatura perfetta resta fisso. Nel dubbio lasciò a te la decisione
Dardan Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 mmmm ok facciamo il prezzo più conveniente allora 😀 , ma è un armatura per quale animale?
Skull Leader Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Compagno Animale Big cat di taglia larga
Nork Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Io per il mio ho fatto così: prezzo armatura * 4 + 15 mila di potenziamento magico
Dmitrij Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Il mio nano e' uno sbruffone senza armatura. @Dardan volevo farlo esattamente come nella figura, quindi ho preso l'armored kilt anche se non indossa nessuna armatura a cui agganciarlo, suppongo si attacchi alla cintura... E' una cosa piu' estetica che altro, spero ti vada bene. Ho pagato 1000 pezzi d'oro per un +2 alla CA che avrei potuto avere cona una semplice armatura di cuoio...
Messaggio consigliato