Stefino Inviato 9 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2019 @Fog, @Squisi e @dalamar78 penso di aver trovato un'avventura interessante per voi, ci trasferiamo a Hollywood, sempre negli anni '20! Confermate tutti e tre? 1
Squisi Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 Ciao @Stefino, fantastico! Per la scheda PG e il background, se non è un problema, riuscirò a darti qualcosa verso l'inizio della prossima settimana 🙂 Ottima l'ambientazione ad Hollywood, a questo punto l'idea di personaggio potrebbe essere quella di un direttore d'orchestra che nei teatri dell'epoca musicava dal vivo i film muti. Un pò "eclettico" e aristocratico! ^^ 1
dalamar78 Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 Presente Vedo di buttare giù il PG quanto prima 1
Stefino Inviato 9 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2019 Usiamo pure il [TDS] "La prima del Re"! 🙂
Stefino Inviato 9 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2019 Non sono sparite tutte le discussioni, tranquilli! Le ho solo riordinate in forum diversi, guardate la barra dei titoli sopra! 😉
Fog Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 12 ore fa, Stefino ha scritto: @Fog, @Squisi e @dalamar78 penso di aver trovato un'avventura interessante per voi, ci trasferiamo a Hollywood, sempre negli anni '20! Confermate tutti e tre? Presente presente!
Stefino Inviato 11 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2019 Scusate ma in questi giorni sono davvero strapreso col lavoro, spero di riuscire a mandare avanti tutto nel pomeriggio! 2
Stefino Inviato 18 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Memo per me: ricordarsi di @Blues da inserire alla prima occasione! 🙂 1
Blues Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 (modificato) 3 hours ago, Stefino said: Memo per me: ricordarsi di @Blues da inserire alla prima occasione! 🙂 Buongiorno mi sono unito alla gilda. Sono a digiuno di questo sistema, se vuoi inizio a studiarlo nel weekend. @Stefino grazie a te per la possibilità e l’invito. Quando hai tempo, cortesemente spiegami il prossimo passo da fare. Salute a presto! Modificato 18 Luglio 2019 da Blues 1
Squisi Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 Grandissimo @Blues! Ci si vede anche qui! ^^ 1
Blues Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 27 minutes ago, Squisi said: Grandissimo @Blues! Ci si vede anche qui! ^^ Beh spero di fare bene 🙃🤷🏻♂️Vorrei partire dal livello base per godermi l’avventura, progressione e meccaniche del gioco. 1
Stefino Inviato 22 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2019 Nota per tutti i PG: sto facendo un po' di pulizia degli allegati perchè non ho più spazio, sto tenendo solo l'ultima versione di ogni scheda personaggio.
Fog Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Inviato 22 Luglio 2019 35 minuti fa, Stefino ha scritto: Nota per tutti i PG: sto facendo un po' di pulizia degli allegati perchè non ho più spazio, sto tenendo solo l'ultima versione di ogni scheda personaggio. Volevo segnalarti che la sezione per la creazione del mio pg è diventata chiusa quindi io non posso più risponderti lì 😅
Stefino Inviato 22 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2019 2 minuti fa, Fog ha scritto: Volevo segnalarti che la sezione per la creazione del mio pg è diventata chiusa quindi io non posso più risponderti lì 😅 Sì sì, l'ho chiusa io di proposito, pensavo non ci fosse altro da aggiungere... te la riapro!
Fog Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Inviato 22 Luglio 2019 1 minuto fa, Stefino ha scritto: Sì sì, l'ho chiusa io di proposito, pensavo non ci fosse altro da aggiungere... te la riapro! No no tranquillo. In realtà non dovevo dire nulla se non un "va bene" 😅
Stefino Inviato 22 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2019 Appena iniziata anche la seconda indagine, "La prima del re"! Enjoy! 2
Stefino Inviato 22 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2019 @Blues già qualche idea sul pg che vorresti creare? Professione ad esempio?
Stefino Inviato 22 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2019 Ma così, pourpaler, in che zona d'Italia (e non solo mi è parso di capire) siete sparsi?
Blues Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Inviato 22 Luglio 2019 (modificato) Io UK ma provengo dalla prov di Lecce Il personaggio a cui pensavo era un fotografo freelance (47 anni all’incirca) che per un progetto personale si trova coinvolto ad essere testimone di strani fenomeni. Così a spanne. Sono al lavoro ed il sito è bloccato posso scrivere solo da cell, stasera potrò darti più info se richieste. Grazie 🙂 Modificato 22 Luglio 2019 da Blues
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Inviato 22 Luglio 2019 27 minuti fa, Stefino ha scritto: Ma così, pourpaler, in che zona d'Italia (e non solo mi è parso di capire) siete sparsi? Prato, Toscana
Messaggio consigliato